Jump to content

Presentazione/Sfogo

Wrong_Impression

Recommended Posts

Wrong_Impression

Ho 15 anni, vengo da Roma e frequento il 5 ginnasio..

Ecco la mia storiella...Avevo una vicina con una figlia della mia età, avevamo 4 anni (più o meno) e siamo diventati "amichetti"(XD)... andando all'asilo frequentavo solamente le sue conoscenze che erano prevalentemente femminili. Questa cosa è rimasta fino ad ora, ad eccezzione di un amico il resto sono tutte femmine,due delle quali sanno di me. A questo punto della mia vita mi ritrovo ad odiare gli unici ricordi dell'asilo in cui mi vedo scappare da orrendi bambini, odiare le elementari per parole come 'femminuccia','checca','gay','frocio' (nonostante non sia effeminato) che mi venivano dette soprattutto negli ultimi due anni, odiare le scuole medie in cui le offese si facevano + frequenti ed odiare il liceo per l'ora di ed. fisica in cui sono costretto, alcune volte, a stare in contatto con i maschi. Ho maturato, dunque, negli anni un profondo odio verso i maschi etero, che non riuscendo a reprimere, molte volte esce sottoforma di cinismo e di tristezza, che mi fanno capire di essere ''solo''.

"Solo" perchè , pur avendo due amiche splendide che mi hanno accettato, io sento di aver bisogno di qualcuno accanto a me che mi capisca meglio.. anche se ho solo 15 anni mi piacerebbe avere un rapporto con qualcuno, magari ''d'amore'' ed essere omosessuale mi ostacola in questa cosa.. Non posso di certo uscire così allo scoperto, non ho gay in classe e di certo non mi cascano in giardino. Non so assolutamente dove andare (XD) ed è già passato un anno da quando ho accettato l'idea di essere omosessuale.. ricordo ancora quando in 5° elementare mi ritrovavo a pregare per non essere gay ed in realtà non sapevo neanche cosa volesse dire esattamente. Mentre nel Gennaio 2007 mi sono 'arreso' e una vocina ha parlato: ''ehi, i maschi ti attirano e lo sai bene... accendi x un attimo la cam cn questo ragazzo gay''..E così ci siamo visti in webcam x qualche settimana, ma lui è della liguria ed io di roma e la nostra età non ci permetteva di incontrarci.... e poi era un pochino stupido, quindi nn ne valeva la pena :rotfl: Fatto sta che da questo momento mi sono preparato a dire alle mie due amiche, citate qualche riga sopra, che sono gay. Inizialmente hanno reagito pensando che fosse un periodo di indecisione mentre ora facciamo commenti ''hot''su chiunque in qualunque momento X°D... Credo che il momento più buio sia stato in terza media, ho preso un insufficente ad un tema, ero preoccupatissimo per il classico e mi sentivo troppo gay... ho iniziato a rispondere alla prof ed a reagire male a qualsiasi cosa non mi fosse andata a genio, ricordo di aver fatto un cadere un ragazzo con il banco sopra  :P (Quello che alla fine si è rivelato essere il mio unico amico maschio..non così amico da potergli dire tutto di me).. Mi sono lentamente calmato e le mie uniche soddisfazzione ormai le traggo solo dai voti scolastici: 7+/7 e mezzo ed 8.. se prendo un voto come 6 e mezzo inizio a studiare per farmi interrogare in altre materie con lo scopo di prendere voti alti.. insomma se mi togliessero la scuola non avrei nulla, non ho hobby,sport e non adoro di certo uscire la sera con gli amici (e quali???).

Ritornando all'odio che provo per i ragazzi etero... se dicessi che non è giusto sarei un ipocrita. Infatti non lo penso affatto! Credo invece che mi sia utile nonostante sia un pò dannoso (mi complico la vita ma di sicuro non ho intezione di fare amicizia con loro). Quello che m colpisce è che dopo avermi gridato in coro un bel "Frocio!" , aver detto ad un ragazzo che mi parlava 'Traditore' davanti a me (ed io come un idiota non ho risposto) e dopo aver detto ''cattiverie'' sul mio conto alla mia migliore amica molti di loro si permettono di parlarmi. Ah..se non fosse per la mia scarsità di coraggio loro non avrebbero più l'apparato riproduttivo.. Non potete immaginare quanto desideri che loro soffrano il doppio della rabbia che ho accumulato in questi 12 anni di vita scolastica...

Scusate tanto se vi ho annoiato XD Vi do il permesso di fare finta d'averlo letto tutto :P  Ciauz!

Benvenuto, ho letto tuttto anche io O_o

Sei logorroico già a quell'età, complimenti verrai su bene X°D

Non angustiarti, verrà il tempo per tutto^^

benvenutissimo

la tua è una storia curiosa. Non capita spesso sentire di gente che "odia" così tanto dei ragazzi omosessuali.

Ma, forse mi deve essere sfuggito, secondo te come mai allora ti prendevano così tanto in giro? Nel senso perchè ti perseguitavano in questo modo?

Wrong_Impression

Non so assolutamente xchè hanno bisogna di sparlare alle mie spalle. In questo anno ho sentito solo quella cosa del ''traditore''... il resto è successo l'anno scolastico scorso... Alle medie era solo per farmi incavolare credo, ma non è sempre piacevole sentirselo dire in modo offensivo  :rotfl: Io parlavo e parlo solo con le ragazze anche perchè riesco a farmele amiche subito, con i maschi non ho nessun punto in comune per iniziare.. di calcio e sport in generale  non ne so niente, non mi piace urlare 'duce' ogni tanto e altre cose insomma :P Cmq grazie per il benvenuto a tutti ^^

mae govannen caro concittadino!! :salut: :P

che dire la carne al fuoco è tanta...al posto tuo mi preoccuperei di stare bene io pensando che non viviamo soli...uscire allo scoperto solo se si ha un amico gay può essere un punto di partenza,ma se mai si parte,mai si arriva...io mi dichiarai al mio miglior amico perchè mi fidavo di lui,anche se non avevo la certezza che lui fosse o meno gay(ovvio che qualche dubbio ce lo avevo e l'ho sempre avuto,vero Paolè ghghghg)ma credimi...odiare,detestare e portare avanti la propria vita basandosi sulla solitudine e sulla chiusura in sè stessi disprezzando chi hai attorno non ti fa bene e rischia di essere distruttivo a lungo andare...un mio consiglio:vivi essendo fiero di te,rispetta te stesso come chi hai di fronte,e ama...alla follia... :D

buona fortuna e facci sapere!! :asd:

Wrong_Impression

Mi sono accorto solo ora che ho dimenticato il mio nome :P Mi chiamo Damian x chi lo volesse sapere  :salut:

celtic heart mmm sei anche fan di ally mcbeal giusto? hai il mio contattoXD Cmq grazie x i consigli^^

filippogherardi

Benvenuto!

la tua storia mi ricorda abbastanza la mia

solo che io fino a 17 anni non avevo capito di essere gay

ed ero pure bigotto

però le offese mi arrivavano cmq

insomma

alla fine hai già le tue certezze da cui partire

frequenta questo forum per conoscere un po' il mondo

esci con le tue amiche

e continua a prendere dei bei voti

poi tranquillo che arriveranno anche per te i bei momenti!

in bocca al lupo!

che dirti due contatti con persone gay della città li hai ottenuti ..  amici li hai e comincia ad uscire , sempre dedicandoti alla scuola , generalmente gli etero sono sempre al primo posto delle fantasie gay, poi dici dell'ora di ed. fisica io andavo matto solo per vedere i miei compagni nudi nelle docce  :salut: :P

coraggio la vita è difficile  ma si soppravvive ciao walter

be'...devo dire che mi ha commosso la tua storia...mi dispiace molto per quello che hai passato e che stai passando... forse iniziando a conoscere ragazzi gay potrebbe essere un modo per riappacificarti con il genere maschile. non chiudere in faccia la porta agli etero però, se quelli che conosci tu sono così cretini, altrove potresti trovarne di amici in gamba che possano capirti...certo non è facile ma credo che ne varrà la pena e che le tue fatiche saranno ripagate...ok la semtto di dire banalità...scusami se non sono riuscito a dirti altro...la tua storia mi ha colpito molto magari col tempo troverò qualche consiglio più adeguato alla situazione...

Benvenuto!

Vedrai che i dementi di scuola tra qualche anno saranno un lontano ricordo, il tuo thread però mi fa apprezzare il fatto che fortunatamente a scuola mia (sebbene fosse pieno di stronzi) non mi sia mai capitato di essere preso in giro, anche perchè nessuno sospettava niente...comunque fregatene e cerca amici reali gay  :salut:

a 15 anni vissi la tua stessa esperienza... solo che ero meno prolifico nello scrivere....

oraa 19 anni la situazione è cambiata... ho tanti amici maschietti etero che mi vogliono bene...e chesanno di me. c'è un'età per tutto.

io cmq sono abbastanza ritardatario nell' età....

spero tu sia piu sveglio di me....

devi capire che i 15 enni solitamente non hanno la sensibilità giusta per capire queste cose, a dire il vero manco i 20enni...mmm...manco i 30 enni  :ok: va bè cancella quello che ho scritto prima  :salut:

la soluzione purtroppo non  c'è, chi in famiglia, chi a scuola, chi a lavoro ha passato quello che stai passando e chi ancora non l'ha passato prima o poi si ritroverà in questa spiacevole condizione.

ma pensaci, questa situazione ti fa soffrire molto ma nello stesso tempo ti fortifica parecchio, sarai più forte tra qualche anno e offese ben peggiori non ti sfioreranno nemmeno  :look:

tu sei più uomo di tutti loro, ricordarlo  :bah: e lasciaglielo l'apparato riproduttivo, così togli loro l'unica valvola di sfogo che hanno nella vita  :asd:

lo vuoi un consiglio pratico:

cercati qualche hobby, sembra una cazzata ma avere come unico obiettivo i voti scolastici non è salutare secondo me...palestra, oppure uno strumento musicale..insomma, prova di tutto e poi sceglitene uno che ti piaccia veramente...

ciao  :ok:

Una domanda a chi ha subìto a scuola prese in giro perchè gay: ma come hanno fatto a sapere che eravate gay?

Lo avete detto a qualcuno che poi ha spiattellato in giro tutto?

Ma guarda che a volte si capisce, eh. Non tutti lo sanno nascondere. E poi a scuola spesso basta essere un po' timido, imbranato e non avere la ragazza che già sei diventato una checca per tutti.

Ma guarda che a volte si capisce, eh. Non tutti lo sanno nascondere. E poi a scuola spesso basta essere un po' timido, imbranato e non avere la ragazza che già sei diventato una checca per tutti.

Boh, non mi è mai capitato, nè ho mai visto compagni presi in giro per essere presunti gay...e nemmeno a dire che fosse una scuola d'elite, anzi, prendevano in giro magari chi era grasso o chi aveva zaini e cose "non di marca", però per fortuna mai prese in giro omofobe...ah, nella mia classe alle superiori di 18 compagni solo due avevano la fidanzata, quindi non averla era la norma  :salut:

• 9 months later...
Wrong_Impression

E' passato quasi + di un anno!!!XD

E non è cambiato nulla x.x

Scusate tnt se ritiro fuori questo post!! Ce l'avevo tra i preferiti e m'ha fatto un pò pena... vabbe :bah:

Cmq volevo dire che mi dispiace molto per non poter frequentare il forum ma per ogni pagina devo attendere un caricamento enorme!! Diventa veramente pesante  :awk: ç.ç

Ciao! piacere di conoscerti!

ho letto tutto il post anche il tuo primo e ho sentito una certa malinconia...

purtroppo al mondo esistono persone ignoranti, irrispettose e insensibili ad ogni cosa che non di ben poca importanza.

sono certo che la vita ti riserva molto, sei giovanissimo e ovviamente hai bisogno di crescere e acquistare la tua dipendenza e la tua autonomia.

per quanto riguarda il rapporto con i maschi etero è più che normale che tu tenda ad evitarli, con tutte le offese che ti hanno arrecato! forse devi metabolizzare e rielaborare il tuo vissuto per poterlo rivedere e superarlo.

ricordati che ci sono tante persone che meritano di essere conosciute e apprezzate, meritano la nostra stima, il nostro affetto per l'umanità che dimostrano... e queste persone magari sono molto più vicine di quel che sembra!

ti sono moralmente vicino e mi raccomando non farti mai vincere dai cattivi pensieri, quando hai 1000 ragioni per piangere trova 1001 ragioni per sorridere. ciao :bah: