spillo80 Posted November 22, 2021 Share Posted November 22, 2021 Ciao a tutti, Fabio da Monza, 41 e faccio coming out davanti a tutti voi! nessuno ne ha a conoscenza, sono anche sposato ma "per mascherare", qui in cerca di conforto e, perchè no, di nuove amicizie! grazie a chi mi capisce! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted November 22, 2021 Share Posted November 22, 2021 Ciao bello vivi la tua omosessualita' di nascosto o non la vivi proprio ? hai figli ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted November 22, 2021 Share Posted November 22, 2021 credo sia notorio cosa penso dei velati con tanto di moglie di copertura, per cui mi taccio.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianduiotto Posted November 22, 2021 Share Posted November 22, 2021 Intanto benvenuto Fabio. Hai parlato di coming out, ma non hai specificato quale sia il tuo orientamento sessuale ; ti definisci gay? bisessuale? pansessuale? etero curioso? interessato solo al brojob? o cos'altro? dici che nessuno è a conoscenza di te : significa che fino ad ora ti sei represso e ti sei costretto ad un vita solo da etero? o che ti sei scoperto da poco? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted November 23, 2021 Share Posted November 23, 2021 ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts