Jack_85 Posted May 17, 2008 Share Posted May 17, 2008 io ogni tanto sento i Mr.Team conoscete?! li conobbi nel 2000 circa,nn ho mai trovato notizie concrete su di loro in giro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ale_dream Posted May 18, 2008 Share Posted May 18, 2008 Grazie a tutti, fino adesso mi limitavo solo alle sigle originali delle anime... Ora mi ascolterò un pò delle cantanti che avete citato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
oldcomptonstreet Posted May 18, 2008 Share Posted May 18, 2008 - Chihiro Onitsuka: cantante un po' sfigata, nel senso che all'apice della sua carriera, ha avuto un problema alla gola, è stata operata, e dopo un po' di anni di riabilitazione, è tornata con un nuovo cd che ha detta di molti è abbastanza bruttino. Io non l'ho ascoltato ancora, però di lei amo alla follia "Infection", una canzone davvero ma davvero intensa! molto bella anche "Gekkou" -> http://it.youtube.com/watch?v=3R_eV-TjOeE Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dark_tower Posted May 18, 2008 Share Posted May 18, 2008 - Chihiro Onitsuka: cantante un po' sfigata, nel senso che all'apice della sua carriera, ha avuto un problema alla gola, è stata operata, e dopo un po' di anni di riabilitazione, è tornata con un nuovo cd che ha detta di molti è abbastanza bruttino. Io credo che l'ultimo album sia il migliore invece... molti si lamentano per il fantomatico cambio di voce dovuto all'intervento, ma in realtà la voce è pressochè la stessa, carica di emozione come sempre. Te lo consiglio caldamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Michele1982 Posted May 22, 2008 Share Posted May 22, 2008 Eh guarda, appena ho tempo vedo di ascoltarlo! :) In effetti tutto sto parlarne male mi ha incuriosito! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts