Guest Ivanenke_Von_Leverkuhn Posted January 28, 2008 Share Posted January 28, 2008 Sicuramente nessuno risponderà a questo topic.... beh però io ci provo lo stesso. Esiste l'asessualità? Cioè non provare interesse ne per un sesso ne per l'altro? Molti dicono che è impossibile e contronatura, ma in questo caso non si tratta di un ennesima discriminazione? Io conosco una persona che si ritiene asessuata che non guarda nessuno e non gli interessa niente (so che può sembrare strano ma è così) :P So che a voi piacciono i topic che parlano o di sesso, o di etero che odiano gay o di fidanzati/e.... quindi mi scuso in anticipo per questo topic fuori dalle righe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted January 28, 2008 Share Posted January 28, 2008 http://www.gay-forum.it/forum/index.php?topic=9957.0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts