Jump to content

salve a tutti

demoneangelico

Recommended Posts

demoneangelico

come dicevo.... salve a tutti  :salut:

è la prima volta che mi trovo in un forum e nn idea di dove uscirà questo messaggio, mi dispiace ma mi riesco + ad orientarmi nella vita reale che con dei tasti o un video ma purtroppo al giorno d'oggi è indispensabile.

Io sono Peppe, 24 anni, attualmente fidanzato da 9 mesi con un ragazzo che spero sarà il mio compagno per la vita.... corro? nooo ne ho visto tante, ma credetemi... tante, ma non so qui per lamentarmi ma solo per confrontarmi e per dare e ricevere qualcosa mmmm fatemi pensare, consigli risate e tante conforto che a quanto ho letto fin ora ho capito che la situazione dei non dichiarati (come me) è tanto difficile, specialmente per chi abita in provincia o in paesini con mentalità dei anni 50.

mi farebbe piacere che vi soffermereste un attimo su un topic aperto da un tipo di roma che si chiama wrong qualcosa, (scusami ma nn ricordo con precisione), ecco, chi di voi nn si è sentito così? a me sinceramente mi fa tanta paura e sapete perchè?

perchè ognuno di noi reagisce in modo diverso, la vita ci rende ogni giorno diversi e se non abbiamo qualcuno vicino che ci permette almeno quando torniamo a casa un pò di serenità il demone che è dentro di noi comincia a crescere dentro di noi senza che ce ne accorgiamo ci divora e diventiamo antipatici, scontrosi, trattiamo male la gente e tutti diventano insopportabile..... e io mi sono stancato di scrivere.... ho sonno

ragazzi che dire? al paese mio si dice: ah se i consigli si pagassero?  :P

[allegato eliminato dall\'amministratore]

mae govannen caro peppe!!! :salut: :P

noto che su questo forum ci sono molti angeli demoniaci o demoni angelici etc...tutto ciò ha del mistico fantasy e mi affascina :D

come ben dici tu...i demoni dentro di noi vanno controllati e combattuti per poterli dissolvere,e rimanere liberi... :asd:

e poi...un punto di forza che manda avanti chiunque una volta appurato dentro di noi è....la normalità è diversità...e tutto gioca proprio attorno a questo dato di fatto...una volta compreso questo,ci si tranquillizza molto di più e non ci si sente alieni...

noto che su questo forum ci sono molti angeli demoniaci o demoni angelici etc...tutto ciò ha del mistico fantasy e mi

e un pizzico di poca originalita'  :salut:

su si ride...si scherza  :D

:P