Jump to content

Si è lesbiche o trans se piace l'uomo efebico?

Guest Ivanenke_Von_Leverkuhn

Recommended Posts

Guest Ivanenke_Von_Leverkuhn

Si è lesbiche o trans se piace l'uomo efebico?  (è una cavolata ma la mia amica lesbo la pensa così) :salut:

Io non credo che bisogna inquadrarsi sempre in una categoria. Quando non è possibile, perchè sforzarsi tanto? E come quando ci si innamora...non lo sai perchè. E nemmeno rivolgersi agli altri per saperlo t può servire... Gli omosex ti porteranno da una parte, gli etero dall'altra. A me ad es da fastidio catalogare la mia sessualità. Posso dire che mi piacciono gli uomini e le donne, ma m infastidisce cmq inquadrarmi nel bisex... e non credo di oscillare. Semplicemente provo attrazione per delle persone indipendentemente dal sesso...

alysonmichelle

Io non credo che bisogna inquadrarsi sempre in una categoria. Quando non è possibile, perchè sforzarsi tanto? E come quando ci si innamora...non lo sai perchè. E nemmeno rivolgersi agli altri per saperlo t può servire... Gli omosex ti porteranno da una parte, gli etero dall'altra. A me ad es da fastidio catalogare la mia sessualità. Posso dire che mi piacciono gli uomini e le donne, ma m infastidisce cmq inquadrarmi nel bisex... e non credo di oscillare. Semplicemente provo attrazione per delle persone indipendentemente dal sesso...

E apriamo la fiera delle frasi fatte. Senza offesa Marlene (Kruntz) pero se avessi un cent per ogni volta che ho sentito un discorso come il tuo a quest'ora sarei miliardaria (in evri eh)

Comunque Ivanonka non ho capito il tuo problema. Sei donna, sei attratta dall'uomo maschio e da quanto hai detto le donne non le fili neanche? Sto genio di sta tua amica dice che sei frocia solo perché sei un po maschiaccio? Ma scusa n'attimo, me la fai conosce sta soggetta? No perché più ostinate di lei ne ho conosciute poche eh.  :D

Le etero esistono ancora a sto mondo, purtroppo é una triste realtà ma esistono ancora  :salut: e tu sei una di loro  :P

Sono d'accordo con Aly. Di certo lesbica non sei, e non credo che tu possa definirti trans a meno che tu non desideri ESSERE maschio. Ho letto degli articoli sulla transessualità ultimamente e ho scoperto una cosa che non sapevo ovvero che le persone ci mettono moltissimo tempo a capire di essere transessuali, quindi penso che se anche tu fossi transessuale sarebbe ancora troppo presto per saperlo.

Concordo anche sul risparmiarsi i discorsi di non inquadramento, per favore. Oh non c'è proprio modo di fare UNA discussione senza che qualcuno li tiri in ballo!!

Tornando a Ivanenke. Lascia perdere la tua amica. Onestamente è normale almeno in tutte le lesbiche che conosco io "sperare" che anche le tue amiche lo siano. Ma di solito i segnali sono altri. Essere attratta dai maschi efebici non è uno di questi - sempre maschi sono.

...In realtà non ho capito bene un passaggio del tuo post.

Tu dici di essere sempre stata attratta dal maschio efebico, giusto? E anche che quando guardi immagini, video ecc. sei sempre attratta dall'uomo. E che non guardi mai le donne.

Ecco... è che lo trovo un po' in contraddizione con ciò che scrivi in altri tuoi post/discussioni O__O

Per esempio, quello che hai scritto proprio in questa sezione... o anche quello riguardo ai fumetti XD

Neon genesis evangelion (rei ayanami  :awk: )

The slayers (Rina Iverse  :cry: )

Cioè, non mi pare che Rei o Rina siano maschi  -_- O il discorso cambia in quanto sono personaggi di fumetti/anime?  :cry:

Per quanto riguarda l'essere un po' maschile (o maschiaccio?)... a volte può essere "indice" di omosessualità.. a volte di transessualità... e altre di nessuna delle due cose (a volte stupisco me stessa per questi ragionamenti..  :love:).

Ad esempio, io adoro gli abiti maschili... ho sempre preferito i giocattoli da bambino... e sono lesbica.

Una mia amica idem... solo che non è lesbica (cavolo! XD).

e non credo che tu possa definirti trans a meno che tu non desideri ESSERE maschio.

Perdona l'impertinenza Sweet...  :cry: posso chiederti se non hai mai desiderato di essere (nata o meno) maschio?

alysonmichelle

Perdona l'impertinenza Sweet...  :love: posso chiederti se non hai mai desiderato di essere (nata o meno) maschio?

Ok, io non c'entro nulla pero questa é la frase più inutile che io abbia mai sentito riguardante una lesbica. Io sono donna prima di essere omosessuale, sono femmina e sono orgogliosa di essere tale.

C'é una netta differenza tra il definire per una lesbica "più facile" essere un uomo rispetto a volerlo essere, certo anche io a volte ho pensato che nei rapporti sarebbe stato più facile se fossi nata uomo, ma averlo sperato? Mai nella mia vita

Perdona l'impertinenza Sweet...  :love: posso chiederti se non hai mai desiderato di essere (nata o meno) maschio?

Desiderato? No! A parte le ovvie frasi fatte che si dicono magari quando hai i crampi dalla pancia per le mestruazioni "ma perché non sono nata maschio?" che sono scemenze che uno non pensa veramente.

Certo come immagino tutte le bambine mi sono chiesta come sia essere maschio, avere il pisello e fare la pipì in piedi ma tra una semplice curiosità e il desiderare di metterlo in pratica ce ne passa eh!!!!

Ok, io non c'entro nulla pero questa é la frase più inutile che io abbia mai sentito riguardante una lesbica. Io sono donna prima di essere omosessuale, sono femmina e sono orgogliosa di essere tale.

Mh... forse sarà per la stanchezza o perchè in questi giorni sono particolarmente portata all'ira... però mi sono un poco urtata.

Ovviamente non ho fatto quella domanda a Sweet perchè è LESBICA ma per questa sua frase :

e non credo che tu possa definirti trans a meno che tu non desideri ESSERE maschio

Sai quanti giorni ho passato a cercare di spiegare a mio padre che essere gay non significa affatto essere trans e che la maggiorparte (se non sempre) delle volte non c'è nessun collegamento?

Se sei fiera di essere femmina sono felicissima per te, davvero. Il senso della mia domanda non era quello.

Certo come immagino tutte le bambine mi sono chiesta come sia essere maschio, avere il pisello e fare la pipì in piedi ma tra una semplice curiosità e il desiderare di metterlo in pratica ce ne passa eh!!!!

In effetti intendevo curiosità più che desiderio.

Mi sono espressa male =)

Lo so che ce ne passa....

Piccolo OT

(e la mia psichiatra mi dice sempre: "ma perchè hai paura delle persone? Non ti mangiano mica!"

:love:)

Fine piccolo OT

Alla fine mi pare che stiamo dicendo la stessa cosa però. Una curiosità passeggera e il desiderio costante di appartenere all'altro sesso sono due cose molto diverse. La prima (anche se tuo padre non lo capisce) non significa essere trans. La seconda però potrebbe significarlo.

...Mio padre non capisce la differenza fra gay e trans... nel senso che se un uomo è attratto da un altro uomo, secondo mio padre in realtà è perchè si sente una donna (anche se non ha mai provato nè curiosità nè desiderio di appartenere all'altro sesso).

La cosa strana però è che mi siete saltate addosso (oddea  :love:) per quella domanda assolutamente ingenua (almeno da parte mia), mentre il problema di cui parla Ivanenke_Von_Leverkuhn sembra venire trattato con un po' di superficialità....

Sarà che la tua amica ci spera perché ha qualche recondito interesse?

Ma comunque, se a te piacciono gli uomini perché devi starti a fare le paranoie su quello che ti dicono gli altri?

Se l'unico dubbio sulla tua sessualità te l'ha fatto venire la tua amica... allora direi che non devi spremerti troppo le meningi  :awk:

Sarà che la tua amica ci spera perché ha qualche recondito interesse?

Ahahahah e può anche darsi  :love: (scherzo..)

e vabbe che rotten e doherty sono praticamente dei cadaveri ambulanti, ma efebici?  :love:

se efebico sta per femmineo (che sarebbe l'accezione attuale del termine) io non direi di rotten e doherty che son efebici. semmai gracili. Ma femminei proprio no.

(né come lineamenti né, tantomeno, come comportamenti o movenze XD)

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...