fm81 Posted February 2, 2008 Share Posted February 2, 2008 ciao a tutti!! sono di milano, ho 26 anni e sono impiegato in una fabbrica. ormai da oltre 10 anni che ho scoperto di avere tendenze bisex...purtroppo però negli ultimi mesi mi è capitata una cosa che non mi era mai capitata prima: innamorarmi veramente di un ragazzo!! è un amore impossibile purtroppo che mi sta facendo parecchio soffrire... spero di trovare un po' di conforto e di potermi sfogare un po' qui con voi!! un saluto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jean Posted February 2, 2008 Share Posted February 2, 2008 Ciao:) Anch'io sono di Milano:) Perchè impossibile? Spiegaci un pò se vuoi:):P Jean Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fm81 Posted February 2, 2008 Author Share Posted February 2, 2008 Ciao:) Anch'io sono di Milano:) Perchè impossibile? Spiegaci un pò se vuoi:):P Jean lui è un collega che però lavora in un'altra regione. stiamo diventando abbastanza amici ma lui è comunque fidanzato con una ragazza...poi vabbe'...anche per me è la prima volta che sento il desiderio di passare la vita assieme a un ragazzo, non mi era mai capitato prima, quindi anche io le idee abbastanza confuse...l'unica cosa di cui sono sicuro è che lo amo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...