fm81 Posted February 2, 2008 Share Posted February 2, 2008 ciao a tutti!! sono di milano, ho 26 anni e sono impiegato in una fabbrica. ormai da oltre 10 anni che ho scoperto di avere tendenze bisex...purtroppo però negli ultimi mesi mi è capitata una cosa che non mi era mai capitata prima: innamorarmi veramente di un ragazzo!! è un amore impossibile purtroppo che mi sta facendo parecchio soffrire... spero di trovare un po' di conforto e di potermi sfogare un po' qui con voi!! un saluto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jean Posted February 2, 2008 Share Posted February 2, 2008 Ciao:) Anch'io sono di Milano:) Perchè impossibile? Spiegaci un pò se vuoi:):P Jean Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fm81 Posted February 2, 2008 Author Share Posted February 2, 2008 Ciao:) Anch'io sono di Milano:) Perchè impossibile? Spiegaci un pò se vuoi:):P Jean lui è un collega che però lavora in un'altra regione. stiamo diventando abbastanza amici ma lui è comunque fidanzato con una ragazza...poi vabbe'...anche per me è la prima volta che sento il desiderio di passare la vita assieme a un ragazzo, non mi era mai capitato prima, quindi anche io le idee abbastanza confuse...l'unica cosa di cui sono sicuro è che lo amo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jean Posted February 2, 2008 Share Posted February 2, 2008 ho capito. beh, la distanza dovrebbe essere il problema minore, il problema è che lui è etero. io se fossi in te cercherei altrove. ti dico questo perchè io ho passato 8 anni della mia vita innamorato pazzo di una persona che era fidanzata con una ragazza. io proprio stravedevo per lui, ma bisogna essere molto obiettivi: se uno è etero è etero, se uno è gay è gay. io sapevo che non mi avrebbe mai amato per cui dopo molto tempo è scattato qualcosa e finalmente ho lasciato perdere. poi mi sono invaghito di un altro e anche lì per 3 anni. per cui ti dico a cuore aperto: c'è tanta gente, ci sono tanti ragazzi che meritano di essere amati e di amare. non perdere tempo e non soffrire nei confronti di una persona che ha già una propria vita sentimentale, perchè lui andrà avanti e tu perderai il treno. guardati attorno e troverai chi ti amerà veramente e senza farti soffrire. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fm81 Posted February 2, 2008 Author Share Posted February 2, 2008 ho capito. beh, la distanza dovrebbe essere il problema minore, il problema è che lui è etero. io se fossi in te cercherei altrove. ti dico questo perchè io ho passato 8 anni della mia vita innamorato pazzo di una persona che era fidanzata con una ragazza. io proprio stravedevo per lui, ma bisogna essere molto obiettivi: se uno è etero è etero, se uno è gay è gay. io sapevo che non mi avrebbe mai amato per cui dopo molto tempo è scattato qualcosa e finalmente ho lasciato perdere. poi mi sono invaghito di un altro e anche lì per 3 anni. per cui ti dico a cuore aperto: c'è tanta gente, ci sono tanti ragazzi che meritano di essere amati e di amare. non perdere tempo e non soffrire nei confronti di una persona che ha già una propria vita sentimentale, perchè lui andrà avanti e tu perderai il treno. guardati attorno e troverai chi ti amerà veramente e senza farti soffrire. lo so..è quello che sto cercando di fare...però dai la cotta è ancora troppo recente (l'ho conosciuto a novembre) per potersela mettere dietro le spalle così...ora sto lavorando per instaurare una buona amicizia perchè davvero è un ragazzo eccezionale e in sua compagnia sto davvero molto bene...però non so...avrei davero voglia di dirgli quello che provo per lui...magari non ora, anche tra qualche anno quando sarò uscito da questa situazione...non so magari è una cazzata, però voglio che sappia quanto per me è importante...vabbe'...vedremo dai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jean Posted February 2, 2008 Share Posted February 2, 2008 sì, certo. secondo me però potrai stare veramente bene con lui quando avrai trovato l'amore e allora lui diventerà proprio un amico e se starai bene con lui è perchè lo considererai un amico, nient'altro. ma sì. in bocca al lupo:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted February 2, 2008 Share Posted February 2, 2008 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fm81 Posted February 3, 2008 Author Share Posted February 3, 2008 sì, certo. secondo me però potrai stare veramente bene con lui quando avrai trovato l'amore e allora lui diventerà proprio un amico e se starai bene con lui è perchè lo considererai un amico, nient'altro. ma sì. in bocca al lupo:) cavoli vedo che la pensiamo allo stesso identico modo! grazie per tutte queste conferme, credo sia davvero l'unica cosa da fare... peccato che al cuor non si comanda e la vedo l'unga guarire da questa cotta... anche perchè da domani lo vedrò per tutta la settimana otto ore al giorno seduto esattamente di fronte a me vabbe'...cercherò di guardare da qualche altra parte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
†AnGeL† Posted February 4, 2008 Share Posted February 4, 2008 Benvenuto anche da parte mia concittadino! In bocca al lupo per il tuo amore! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fm81 Posted February 8, 2008 Author Share Posted February 8, 2008 Benvenuto anche da parte mia concittadino! In bocca al lupo per il tuo amore! grazie mille!! purtroppo temo ci sia poco da fare se non guarire da questa cotta...cosa al momento impossibile visto che il sentimento non accenna a diminuire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts