Jump to content

[Cartoons] Happy Tree Friends

Recommended Posts

come da titolo,

chi ammette senza remore, come me che...

gli Happy Tree Friends sono uno sballo???? :D:salut: :P :D

questo umorismo un pelino macabro a me fa scompisciare dal ridere, anche se a volte mi sento guardato con questa facci1 :P seguita subito da questa  :D quando a qualcuno che non li conosce, gli faccio vedere il primo filmatino che capita su Youtube. Sapesse che li scarico periodicamente col podcast e li ho visti tutti... :asd: :asd:

http://www.youtube.com/results?search_query=happy+tree+friends&search_type=

https://www.gay-forum.it/topic/7124-cartoons-happy-tree-friends/

Pure io sono attratto dal quel misto di cinismo e viulenza  :cry:

Le guardo su YouTube pure io e rido come un fesso finchè qiualcuno non viene a dirmi di togliere quelle scemenze ^^"

Però sono così patatosi *_* E cattivi  -_- Li adoro!  :awk:

Prima li mandavano su MTV, dop Daria mi sembra, o qualcosa del genere, o forse prima del Jenny McCarthy Show  :love:

Semplicemente superlativi!!  :love:

Sono talmente appassionato di queste innocenti bestioline sfigate, che ho tutti i DVD realizzati sino ad ora. :awk:

Difficilmente, comunque, trovo qualcuno disposto ad ammettere che siano terribilmente spassosi... di norma tutti si soffermano sull'aspetto sadico e un po' grottesco, e mi rinfacciano di essere un deficiente.

Ma che importa? A me fanno letteralmente ridere a crepapelle!!

ma sono grandiosi ^^

come fa la gente a non capire? e a guardarti male quando ti rendi conto che hai perso l'ultima puntata e ti disperi per questo? O a scuotere tristemente la testa quando scopre che hai i dvd? XD

Personalmente cerco di diffondere il verbo da quando li ho conosciuti nel lontano 2002... ma mi guardano sempre con sospetto XD

(sarà che entro in crisi mitica ogni volta che compare handy?  :love:)

Io li ho scoperti solo da qualche mese :awk:

Beh, fanno piegare dalle risate anche me...le puntate iniziano sempre con immagini di vita felice e spensierata, quasi alla fine ti ritrovi a dire:

"cosa gli può succedere di peggio?" e quando scopri che qualcosa di peggio può succedere---> :love:

Anche a me piace molto quel cartone mifa troppo ridere non tanto per la violenza in se ma per il modo creativo in cui quei poveri animaletti dolciosi muiono in ogni puntata con improbabili reazioni a catena :love:.

Il mio preferito cmq è Lumpy  :awk:

• 3 weeks later...