Out_of_order Posted February 2, 2008 Share Posted February 2, 2008 come da titolo, chi ammette senza remore, come me che... gli Happy Tree Friends sono uno sballo???? :P questo umorismo un pelino macabro a me fa scompisciare dal ridere, anche se a volte mi sento guardato con questa facci1 :P seguita subito da questa quando a qualcuno che non li conosce, gli faccio vedere il primo filmatino che capita su Youtube. Sapesse che li scarico periodicamente col podcast e li ho visti tutti... :asd: http://www.youtube.com/results?search_query=happy+tree+friends&search_type= Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zenshin Posted February 3, 2008 Share Posted February 3, 2008 tranquillo anche a me piacciono, anche se la prima volta mi hanno messo paura addosso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlueRed83 Posted February 3, 2008 Share Posted February 3, 2008 Pure io sono attratto dal quel misto di cinismo e viulenza Le guardo su YouTube pure io e rido come un fesso finchè qiualcuno non viene a dirmi di togliere quelle scemenze ^^" Però sono così patatosi *_* E cattivi Li adoro! Prima li mandavano su MTV, dop Daria mi sembra, o qualcosa del genere, o forse prima del Jenny McCarthy Show Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Out_of_order Posted February 3, 2008 Author Share Posted February 3, 2008 la tentazione di mandare uno dei cartoni che hanno fatto ormai due anni fa per gli auguri di natale a qualcuno è stata forte però poi ho desistito, non avrei avuto il destinatario giusto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaveKawena82 Posted February 3, 2008 Share Posted February 3, 2008 Li conosco dal 2002 e li adoro da allora! La loro bastardaggine non ha limiti, decisamente da URLO! Il mio preferito è Flippy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LanX Posted February 3, 2008 Share Posted February 3, 2008 Semplicemente superlativi!! Sono talmente appassionato di queste innocenti bestioline sfigate, che ho tutti i DVD realizzati sino ad ora. Difficilmente, comunque, trovo qualcuno disposto ad ammettere che siano terribilmente spassosi... di norma tutti si soffermano sull'aspetto sadico e un po' grottesco, e mi rinfacciano di essere un deficiente. Ma che importa? A me fanno letteralmente ridere a crepapelle!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted February 3, 2008 Share Posted February 3, 2008 ma sono grandiosi ^^ come fa la gente a non capire? e a guardarti male quando ti rendi conto che hai perso l'ultima puntata e ti disperi per questo? O a scuotere tristemente la testa quando scopre che hai i dvd? XD Personalmente cerco di diffondere il verbo da quando li ho conosciuti nel lontano 2002... ma mi guardano sempre con sospetto XD (sarà che entro in crisi mitica ogni volta che compare handy? ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Out_of_order Posted February 4, 2008 Author Share Posted February 4, 2008 Il migliore per me è: Flaky, anche se pure Nutty e Flippy non scherzano!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Harman Posted February 6, 2008 Share Posted February 6, 2008 fantastici, li guardavo su mtv tanti anni fa, e tutt'ora li guardo su youtube, mi fanno morire da ridere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demian Posted February 6, 2008 Share Posted February 6, 2008 Io li ho scoperti solo da qualche mese Beh, fanno piegare dalle risate anche me...le puntate iniziano sempre con immagini di vita felice e spensierata, quasi alla fine ti ritrovi a dire: "cosa gli può succedere di peggio?" e quando scopri che qualcosa di peggio può succedere---> Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leonardo86 Posted February 6, 2008 Share Posted February 6, 2008 Anche a me piace molto quel cartone mifa troppo ridere non tanto per la violenza in se ma per il modo creativo in cui quei poveri animaletti dolciosi muiono in ogni puntata con improbabili reazioni a catena . Il mio preferito cmq è Lumpy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Out_of_order Posted February 6, 2008 Author Share Posted February 6, 2008 corbezzoli! ma allora non sono solo!!! :cry: suvvia chi non ancora li conosce, si faccia un giro sul link di youtube!! :cry: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Faust Posted February 9, 2008 Share Posted February 9, 2008 Anche a me piacciono oddio in qualche puntata sono esagerati effettivamente, e non riesco a non coprirmi gli occhi, ma per il rest sono troppo divertenti XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirio77 Posted February 25, 2008 Share Posted February 25, 2008 mi piacciono troppo!la prima volta che li ho visti in rete non potevo credere che qualcuno avesse "osato" mandarli in tv...e soprattutto crearli!!! e poi invece ecco che me li trasmette mtv!! ah ah ah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AngelFire_86 Posted February 29, 2008 Share Posted February 29, 2008 Così tanta violenza deliberatamente...ma li adoro *_* Sono troppo pucciosissimi!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Out_of_order Posted February 29, 2008 Author Share Posted February 29, 2008 ewwiwa, quanta gente che considera catartica la visione della violenza gratuita su poveri animali di fantasia!!! :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted March 2, 2008 Share Posted March 2, 2008 sono a dir poco disturbanti della stessa casa di produzione seguo anche queer duck & zombie college Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted March 2, 2008 Share Posted March 2, 2008 Io mi immedesimo molto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jak Posted March 2, 2008 Share Posted March 2, 2008 sono fotonici Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Out_of_order Posted March 3, 2008 Author Share Posted March 3, 2008 omamma almadel... e di grazia, in chi ti immedesimeresti, sapendo che alla fine fatto tutti una brutta fine?!??? :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreakyFred Posted March 3, 2008 Share Posted March 3, 2008 Non è proprio il mio genere di umorismo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts