freedog Posted December 1, 2021 Share Posted December 1, 2021 (edited) quella pettegola dell'Alfonsina (Signorini) ha tirato fuori 16 nomi (su 24 previsti) di cantanti che a febbraio saranno a sanremo Se saranno davvero questi, pure quest'anno non mancherà la quota frocia (o frociarola) un paio di nomi mi perplimono; forse sarò io a non capire che c'azzeccano con quel baraccone, ma vabbè. segue lista copincollata dei nomi Emma Elisa Boomdabash Donatella Rettore con Ditonellapiaga Tecla con Alfa Rkomi Aka7Even Ariete Orchestraccia Giovanni Caccamo Le Vibrazioni Giusy Ferreri Fabrizio Moro Il Tre Eugenio in Via di Gioia con Elio e le Storie Tese Gianni Morandi Edited December 1, 2021 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted December 1, 2021 Share Posted December 1, 2021 io seguo il Tre e spero che ci sia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted December 1, 2021 Author Share Posted December 1, 2021 7 minutes ago, Tyrael said: io seguo il Tre e spero che ci sia uno dei nomi che mi perplime, insieme all'Orchestraccia (che adoro) e a aka7even. se non ci dovessero avè pezzi da urlo che faranno il botto tipo Lo stato sociale o Colapesce-Di Martino, non me lo spiego Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted December 1, 2021 Share Posted December 1, 2021 ma sono attendibili sti nominativi o fatti tanto per? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted December 1, 2021 Author Share Posted December 1, 2021 2 minutes ago, Tyrael said: ma sono attendibili sti nominativi o fatti tanto per? mah.. di solito Signorini sta ammanicato bene e se ha sparato sti nomi qsa sa; insomma, la fonte è abbastanza attendibile. magari alla fine qualcuno zomperà perchè l'ha bruciato, mancano ancora i giovani (che quest'anno vanno subito in gara), però penso che grosso modo questi dovrebbero esse Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted December 1, 2021 Share Posted December 1, 2021 1 minute ago, freedog said: mah.. di solito Signorini sta ammanicato bene e se ha sparato sti nomi qsa sa; insomma, la fonte è abbastanza attendibile. magari alla fine qualcuno zomperà perchè l'ha bruciato, mancano ancora i giovani (che quest'anno vanno subito in gara), però penso che grosso modo questi dovrebbero esse rileggendo ho visto che ci saranno Eugenio in Via di Gioia con Elio e le Storie Tese e mi aspetto molto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted December 1, 2021 Author Share Posted December 1, 2021 (edited) che poi, pure gli Elii... da quando hanno detto di aver sciolto il gruppo perchè non avevano più niente da dire e bla bla bla stanno sempre in mezzo, tra una comparsata e l'altra Edited December 1, 2021 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Micioch Posted December 1, 2021 Share Posted December 1, 2021 La quota lgbt serve per tenere alto lo spettacolo e le polemiche, se no Sanremo si capisce che è noioso. Io metterei qualcuno novax e complottista per aumentare lo scontro e la polemica. Povia è un po’ inflazionato. Per aumentare lo share proporrei Pillon per un canto gregoriano sull’abominio della sodomia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted December 1, 2021 Author Share Posted December 1, 2021 30 minutes ago, Micioch said: Io metterei qualcuno novax e complottista per aumentare lo scontro e la polemica. Povia è un po’ inflazionato Ah, mo' se dice inflazionato? All'epoca mia dicevamo bollito... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted December 2, 2021 Author Share Posted December 2, 2021 L'hanno presa bene in rai... https://www.open.online/2021/12/02/festival-di-sanremo-cambio-regolamento-nomi-big/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Micioch Posted December 2, 2021 Share Posted December 2, 2021 (edited) A me ste cose sanno di studiate a tavolino. C’è sempre il teaser un paio di mesi prima, poi un altro un mese prima. Sanno fare il loro lavoro e Mediaset e Rai giocano nella stessa squadra e uno fa l’assist all’altro. Ogni anno se ci fai caso viene seguito lo stesso schema con storie differenti e le cose funzionano bene per creare e aumentare l’ interesse. Edited December 2, 2021 by Micioch Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted December 2, 2021 Author Share Posted December 2, 2021 No no, fidati C'era l'embargo data rigidissimo, proprio per il tacito accordo che dici, e la pettegola ha fatto salta' il banco. L'anni passati non e' mai uscito il cast semi completo con tutto st'anticipo, ci sara' un motivo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted December 4, 2021 Share Posted December 4, 2021 Stasera al TG1, Amadeus annnuncerà i nomi dei big! https://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2021/12/04/sanremo-amadeus-annuncia-i-big-al-tg1_d2175382-8ce3-47a8-a376-90eb2e716c42.html Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted December 4, 2021 Author Share Posted December 4, 2021 confermati Elisa, Dargen D’amico, Gianni Morandi, Dito nella piaga con Donatella Rettore, Noemi, Le Vibrazioni, Sangiovanni, Massimo Ranieri, La rappresentante di lista, Ana Mena Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Skeletor Posted December 4, 2021 Share Posted December 4, 2021 1 minute ago, freedog said: confermati Elisa, Dargen D’amico, Gianni Morandi, Dito nella piaga con Donatella Rettore, Noemi, Le Vibrazioni, Sangiovanni, Massimo Ranieri, La rappresentante di lista, Ana Mena Siamo nel 2021 o nel 2001? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted December 4, 2021 Author Share Posted December 4, 2021 (edited) -seconda parte- Emma13 Achille Lauro14 Michele Prati15 Iva Zanicchi16 Rkomi17 Fabrizio Moro18 Mamhood e Blanco19 Giusy Ferreri20 Irama21 Giovanni Truppi22 Aka7ven più quelli che usciranno da Sanremo giovani tra 10 giorni 30 minutes ago, Skeletor said: Siamo nel 2021 o nel 2001? beh, Sangiovanni mi pare sia uscito quest'anno; ma pure Michele Prati, Rkomi e Giovanni Truppi non mi sembrano vecchiarelli... Ranieri, Morandi e la Zanicchi sono la quota terza età, noi boomer abbiamo la Rettore, Noemi e Fabrizietto Moro, i 30enni Mahamood e Achille Lauro... insomma, una bella insalatona mista, vedremo quanto digeribile. -cmq ammetto di aver sempre sottovalutato Amadeus: pensavo che fosse stato messo lì solo per riuscire a far fare sanremo a Fiorello , però è riuscito a resistere 3 anni di fila a quella macchina infernale , e ogni volta ha svecchiato il cast scovando pure qualche bel gioiellino. sinceramente pensavo che dopo il 2020 finisse tritato come il povero Panariello. Mi sbagliavo, e di brutto: evidentemente tanti anni di radio gli hanno affinato il fiuto per capire dove tira il vento musicale- Edited December 4, 2021 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Skeletor Posted December 4, 2021 Share Posted December 4, 2021 11 minutes ago, freedog said: insomma, una bella insalatona mista, vedremo quanto digeribile. Oddio in questo caso faccio lo zoomer spocchioso che si vanta di non guardare la televisione su internet mentre svapa dall'e-cig e beve un bubble tea in centro città. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted December 4, 2021 Author Share Posted December 4, 2021 invece, della lista Signorini restan fuori: Boomdabash Tecla con Alfa Ariete, la mia amata Orchestraccia (davvero, son contento per loro: sarebbero stati fuori contesto) Caccamo, Il Tre (ammetto di non sapere chi sia, o siano) Eugenio in via di gioia + Elii Insomma, l'Alfonsina ne ha imbroccati 9 su 16 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted December 4, 2021 Share Posted December 4, 2021 19 minutes ago, freedog said: Il Tre (ammetto di non sapere chi sia, o siano) è un rapper https://www.youtube.com/watch?v=LXO_Nk-F89A Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted December 4, 2021 Share Posted December 4, 2021 55 minutes ago, freedog said: i 30enni Mahamood e Achille Lauro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted December 4, 2021 Author Share Posted December 4, 2021 Che fai, giochi a non vole' capi'? E' in quota 30enni rispetto a Sangiovanni e l'altri ragazzini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted December 5, 2021 Share Posted December 5, 2021 no, è che a me non piacciono nessuno dei due.. XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Colt Posted December 5, 2021 Share Posted December 5, 2021 Se non invitano Federico Salvatore non lo seguo minimamente: https://www.youtube.com/watch?v=KseBniyFMqs&ab_channel=FedeSalvatoreChannel Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted December 5, 2021 Author Share Posted December 5, 2021 3 minutes ago, Colt said: Se non invitano Federico Salvatore non lo seguo minimamente: https://www.youtube.com/watch?v=KseBniyFMqs&ab_channel=FedeSalvatoreChannel Azz! 😁 -oh, bentornato da ste parti! Tutt'apposto?- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Colt Posted December 5, 2021 Share Posted December 5, 2021 1 minute ago, freedog said: Azz! 😁 -oh, bentornato da ste parti! Tutt'apposto?- sì sì, grazie carissimo, tutto bene in fin dei conti XD. ho ripreso in mano la mia vita, nuova compagnia e nuove sfide sul piano sentimentale XD. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eirene Posted December 5, 2021 Share Posted December 5, 2021 (edited) Ansioso e fremente (anche no) di vedere come pure quest'anno si riuscirà a travestire la scarsità da talento. Speriamo solo che ci provino con le canzoni, almeno stavolta. Edited December 5, 2021 by Eirene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted December 9, 2021 Share Posted December 9, 2021 Io - come si sa - mi faccio non ironicamente le seghe su Blanco e spero che limoni sul palco con Mahmood. 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Priscilla160 Posted December 9, 2021 Share Posted December 9, 2021 (edited) 16 minutes ago, Almadel said: Io - come si sa - mi faccio non ironicamente le seghe su Blanco e spero che limoni sul palco con Mahmood. 🙂 Quanti anni hai, 14? Sembri più grande in foto C'è Rettore, dopo ben 27 anni di assenza. Chissà se farà di nuovo Crudelia de Mon Edited December 9, 2021 by Priscilla160 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted December 9, 2021 Share Posted December 9, 2021 2 minutes ago, Priscilla160 said: Quanti anni hai, 14? Sembri più grande in foto Quello in foto potrebbe essere mio zio, no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SabrinaS Posted December 9, 2021 Share Posted December 9, 2021 la foto del figlio della nonna morto prematuramente durante i bombardamenti che conserva ancora nella camera da letto con il lumino rosso di padre pio accanto accanto alla scatola dei gioielli finti e alla cipria ammuffita del 1975 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts