Cassius Hueffer Posted January 5, 2012 Share Posted January 5, 2012 Come sigla non mi dice nulla, comunque quella delle prima stagione è stata la migliore. Per quanto riguarda Alex è un bel ragazzo, ma spero che non lo riducano ad un personaggio di contorno tipo Lucy, sarebbe uno spreco XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
btw Posted January 5, 2012 Share Posted January 5, 2012 Per la storyline gay io punto tutto su Mini, mi dispiace, ragazzi Non se ce ne mettono più di una, e il suo personaggio è quello che dà più speranza alla chiusura della 5°. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bromuro Posted January 5, 2012 Share Posted January 5, 2012 Ho iniziato a guardarlo stasera (incuriosito da questo topic, lo ammetto). Sono arrivato al secondo episodio. Promette bene! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gulp!58 Posted January 5, 2012 Share Posted January 5, 2012 Ho visto le prime due serie britanniche e la prima americana, anche se al contrario di molti di voi qui non l'ho trovata affatto male... Specialmente Tony versione a stelle e strisce! Probabilmente ero troppo piccolo quando ho visto quella inglese, stavo alle medie e me la registravo di nascosto dai miei perchè alle 22.30 mi mandavano a dormire e me la guardavo quando non c'erano... era una finestra su un mondo trasgressivo di cui non riconoscevo l'esistenza, alcune cose (tipo l'uso di droga e il tanto sesso) mi sembravano scandalose all'epoca, anche se non molto tempo dopo l'avrei viste con i miei occhi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco87 Posted January 6, 2012 Share Posted January 6, 2012 Per quanto riguarda Alex è un bel ragazzo, ma spero che non lo riducano ad un personaggio di contorno tipo Lucy, sarebbe uno spreco XD chi è Lucy?!?! xD xD xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cassius Hueffer Posted January 6, 2012 Share Posted January 6, 2012 Hahah è il vero nome di Sketch XD Scusa Marco, hai ragione, ma non mi ricordavo neanche come si chiamasse (per me è sempre stata la stalker di Maxxie). Quando ho letto il tuo post non ho ricollegato il personaggio al nome, quindi cercando su internet ho preso il primo nome che mi dava wikipedia XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco87 Posted January 6, 2012 Share Posted January 6, 2012 aaahhhhhh infatti!!! ma puoi prendere sketch che era diventata il personaggio inutile monostagione come prendere pandora che è stata inutile per tre stagioni intere!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cassius Hueffer Posted January 6, 2012 Share Posted January 6, 2012 Si ma Pandora era un genio incompreso e poi nella seconda generazione ci sono individui ben più inutili! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted January 6, 2012 Share Posted January 6, 2012 Pandora è stata stupenda solo nella puntata di Effy della Seconda stagione...poi l'hanno completamente rovinata (specialmente nella 3^serie, nella 4 poi non compare quasi mai). Appunto inutile...come JJ e Thomas. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco87 Posted January 6, 2012 Share Posted January 6, 2012 JJ aveva del potenziale Thomas è sempre rimasto un po' sottotono in effetti Ma Pandora dei tre è ASSOLUTAMENTE la più inutile Ma forse sarebbe meglio dire che qualsiasi personaggio al di fuori di Effy, Cook e Freddie è inutile :P (ed Effy con la storia che diventa matta (abbastanza campata per aria tral'altro) diventa pure ridicola ad un certo punto) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
btw Posted January 6, 2012 Share Posted January 6, 2012 @@Marco87, non incitare il flame, via, giù. Effy? Nella quarta stagione era da schiaffi, ma per farla svegliare, eh. Freddy era un piagnone che nun se po' vede'. Di Cook non dico niente, perché per me valeva ampiamente guardarsi tutti gli episodi anche in thailandese solo per lui. E poi ma l'episodio del pijama-party a casa di Pandora, con la madre di Pandora sotto MDMA è stato geniale! Ah non sparlate delle gemelle, anche se Emily è stata butcherata di brutto nella quarta, rimane un personaggio a cui ci si affeziona - è tenera, no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cassius Hueffer Posted January 6, 2012 Share Posted January 6, 2012 Per me la più inutile rimane Katie, l'altra gemella. JJ mi stava simpatico, e poi era l'unico che tentava di mantenere unito il gruppo. Comunque dicendo che Pandora era un genio incompreso mi riferivo al fatto che alla fine della serie viene presa ad Harvard, non al fatto che sia stata utile ai fini della storia XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco87 Posted January 6, 2012 Share Posted January 6, 2012 avrà offerto un po' di mdma anche agli esaminatori dopo l'esperienza con la mamma Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bromuro Posted January 7, 2012 Share Posted January 7, 2012 Mi sa che mi sto spoilerando Skins, quindi dopo la prima stagione cambiano tutti i personaggi? O_o Ho finito adesso la prima, dopo un giorno! Faccio schifo? xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cassius Hueffer Posted January 7, 2012 Share Posted January 7, 2012 Con questa velocità presto non avrai più nulla da guardare :P Comunque posso capirti, Skins ti prende. Io ho guardato le puntate della prima serie man mano che venivano trasmesse nel regno unito e quindi dovevo per forza aspettare tra una puntata e l'altra, altrimenti, molto probabilmente, avrei fatto come te e me le sarei viste tutte insieme XD. Intanto credo di non spoilerare nulla dicendo che i personaggi cambiano ogni due stagioni, penso sia già stato detto anche in altri post... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco87 Posted January 7, 2012 Share Posted January 7, 2012 Io mi son guardato la prima stagione di prison break (tipo 22-24 episodi) in poco più di un giorno. Un vero maratoneta! xD comunque è normale per la prima stagione... già la seconda te la potrai veder in mezza settimana :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted January 11, 2012 Author Share Posted January 11, 2012 Dal sito di E4, l'attore che interpreta Alex parla del personaggio: "Alex is at first very mysterious - I think he comes across as quite elusive and you're not really sure what he's all about. He's very charismatic and confident in himself and is very flirty; he flirts with both genders, and doesn't care. " Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cassius Hueffer Posted January 11, 2012 Share Posted January 11, 2012 Dalla descrizione mi ricorda tanto Tony XD Promette bene, staremo a vedere ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bromuro Posted January 11, 2012 Share Posted January 11, 2012 Ho finito anche la seconda serie. Devo dire che il personaggio che più mi ha colpito fin'ora è Cassie. Ne subisce di tutti i colori e alla fine cambia (in peggio secondo me). Prima era tutta OH WOOOOW, adesso è cinica e bastarda. Pandora è fin'ora la più inutile, e Sketch la odio tantissimo! xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco87 Posted January 11, 2012 Share Posted January 11, 2012 @: Vedrai quanto inutile diventerà pandora più avanti!! Cassie è pure la mia preferita, poi quando dice "oooohhh wooow" la adoro!! @@Mic: spero seriamente alex faccia scoprire le gioie dell'omosessualità a matt!! xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cassius Hueffer Posted January 15, 2012 Share Posted January 15, 2012 Per tutti gli appassionati posto il mini episodio (disponibile gratuitamente online sul sito dell'emittente) con Alo, Liv e Mini. Come al solito è possibile vederlo sul sito ufficiale solo nel Regno Unito, per fortuna che esiste youtube XD. Non ci sono i sottotitoli, ma si riesce a seguire Buona visione! http://www.youtube.com/watch?v=LysCnWLaMz0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted January 24, 2012 Author Share Posted January 24, 2012 Se provi a staccare gli occhi da quegli addominali e dai pettorali e ad alzare lo sguardo sui capelli, non avrai alcun dubbio che quello è Matty. No, cioè, scherzi a parte: si vede benissimo che è Matty, eh, senza offesa. XD Faaaail! Quint, non è Matty, è Rider xD Matty come fisico è un po' inesistente, invece Rider... : Q______ Appena vista la 6x1... un po' caotica forse, diciamo poco lineare. Però vabè, è un incipit, stiamo a vedere. Mi aspettavo che introducessero Alex già nel primo episodio invece a quanto pare ci sarà da attendere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted January 24, 2012 Share Posted January 24, 2012 Faaaail! Quint, non è Matty, è Rider xD Matty come fisico è un po' inesistente, invece Rider... : Q______ Appena vista la 6x1... un po' caotica forse, diciamo poco lineare. Però vabè, è un incipit, stiamo a vedere. Mi aspettavo che introducessero Alex già nel primo episodio invece a quanto pare ci sarà da attendere. E chi cazzo è Rider? XD Fatto sta che non è Alex, che è biondo; spero che questo Rider sia moro, altrimenti è un brutto segno per la mia vista. XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted January 24, 2012 Author Share Posted January 24, 2012 Rider è l'amico-compagno di squadra di Nick. Quello con un fisico brutto. Sto qua: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted January 24, 2012 Share Posted January 24, 2012 È un gran bel vedere, ma non mi ricordo nemmeno se si era già visto nella scorsa stagione. Magari avrò pure fatto qualche commento da maniaco su questo topic, ma non mi va di controllare e comunque mi sto rendendo conto che ho davvero rimosso quasi tutto dell'anno scorso. Con quali occhi vedrò questa stagione? XD [Ma poi avevi già visto la 6x01 all'una di notte? Ma allora È vero che il mondo può continuare ad andare avanti anche senza Megavideo.] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted January 24, 2012 Author Share Posted January 24, 2012 No è che il primo episodio l'avevano già reso scaricabile in rete prima del passaggio in TV (con quale strategia di marketing poi boh non si sa). Rider si vede abbastanza spesso nella scorsa stagione, non ci credo che te lo sei scordato : / Compare anche seminudo in più occasioni! xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted January 24, 2012 Share Posted January 24, 2012 Ora ho come un vago ricordo del fatto che ci fosse un amico bono di Nick... Certo che se mi sono scordato una cosa del genere forse la stagione scorsa è stata ancora peggio di quanto credessi. XD Diffondere la puntata su internet prima della messa in onda è una cosa che si fa da un po' (Dexter lo fa da due stagioni almeno, ma lo fecero anche in Italia col finale di Boris): non sono perfettamente sicuro di aver capito il senso e l'utilità dell'operazione, ma pare che non danneggi gli ascolti, quindi ben venga! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco87 Posted January 27, 2012 Share Posted January 27, 2012 Che tristezza la 6x01 !!! comunque Rider è veramente un bimbominkia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dedalo Posted February 17, 2012 Share Posted February 17, 2012 se la 6x01 è una tristezza la 6x02 è depressione pura. la morte di grace è stato un lutto davvero grande per me, il personaggioche mi piaceva di più. la 6x03 non mi è piaciuta (sto alex mi sta pure sulle palle) infine la 6x04 ha rialzato un po i toni... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted February 17, 2012 Author Share Posted February 17, 2012 Dedalooooo!!!! Nascondi quello spoileraccio! xD Sì pure io ho visto ieri sera la 6x02 (sono un po' indietro ma sto recuperando : 1)... davvero tristissima, però mi è piaciuta molto. Tra l'altro, giusto per essere sicuro di aver capito bene: (evidenziare) ma quindi Grace non si è mai svegliata dal coma e Rich si è 'immaginato' pure la scena nella camera d'ospedale, giusto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts