Jump to content

[Serie TV]Skins

Mic

Recommended Posts

Dedalooooo!!!! Nascondi quello spoileraccio! xD

Sì pure io ho visto ieri sera la 6x02 (sono un po' indietro ma sto recuperando : 1)... davvero tristissima, però mi è piaciuta molto.

Tra l'altro, giusto per essere sicuro di aver capito bene: (evidenziare)

ma quindi Grace non si è mai svegliata dal coma e Rich si è 'immaginato' pure la scena nella camera d'ospedale, giusto?

e si non si è mai svegliata era tutte allucinazioni di rich :(

• Replies 345
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mic

54

• Marco87

34

• quint

22

• Christopher

17

Top Posters In This Topic

Ok, mi sono messo al passo, ho visto anche la 3 e la 4.

A me il personaggio di Alex piace! E ovviamente sono stracontento che sia gay : ° (speriamo gli diano un po' di spazio!)

Ah, e sono anche contento che i papà di Frankie siano tornati sulla scena.

In compenso Rich è sparito nel nulla! ci sarà da preoccuparsi? : |

Sìsì comunque per ora le puntate me son piaciute tutte, forse giusto un po' meno la prima.

Frankie assomiglia sempre di più a Shirley Manson xD

A parte il fatto che Nicholas Hoult è uno dei miei attori preferiti....che mi piace quindi un sacco, poi c'è Mike Bailey (Sid) che è il solito ragazzo sfigato ma troppo tenero *.*, Sid, lo straniero bruttino ma k mi piace un sacco, e poi quello gay....maxxie....per non palrare della terza stagione di JJ, cazzo quanto mi piace!!!!!!!!

A parte il fatto che Nicholas Hoult è uno dei miei attori preferiti....che mi piace quindi un sacco, poi c'è Mike Bailey (Sid) che è il solito ragazzo sfigato ma troppo tenero *.*, Sid, lo straniero bruttino ma k mi piace un sacco, e poi quello gay....maxxie....per non palrare della terza stagione di JJ, cazzo quanto mi piace!!!!!!!!
ti piacciono tutti gli sfigati delle serie xD

l'unico che particolarmente mi ha interessato e cook... le prime due serie sono state fantastiche, come molte serie si stanno perdendo :(

purtroppo ancora io sto alla 3 stagine, ovvero dovrei iniziare la quarta...comunque si, mi paicciono i ragazzi che danno l'aria innociente, tipo JJ *.*, oltre che già il nome mi fa impazzire, anche i suoi capelli, la sua mente, la sua bocca (apparecchio)....stupendo *.*

Come al solito, Skins è molto molto molto altalenante.

Puntate ottime si alternano a scialberie.

Molto buona la 6x01, anche considerando che partivo dal presupposto che non mi sarebbe piaciuta; e invece ne sono rimasto piacevolmente sorpreso.

Così così la 6x02, con un colpo di scena prevedibilissimo (certe cose non si possono più fare, dopo il Sesto Senso).

6x03 fantastica e Alex uno dei migliori personaggi di sempre!

6x04 di nuovo mediocre (anche se ho letto commenti in giro forse eccessivamente delusi e critici); mediocre soprattutto perché troppo incentrata esclusivamente su Franky, perché Alex è risparito e perché

la cotta di Nick per Franky appare così, all'improvviso... ed è pure francamente assurda. ._. Però fa ben sperare in un incesto con Matty. XD

• 1 month later...

Ed è finita anche questa sesta serie / terza generazione. Che credo abbia dato il suo meglio più verso l'inizio che verso la fine... ma in ogni caso da bravo Skinsfan non boccio nulla visto che comunque ogni singolo episodio mi è piaciuto.

Pare che con questa stagione si chiuda anche il telefilm, sigh... ; ____________ ;

L'anno prossimo ho letto che gireranno 3 lungometraggi con un misto di personaggi di tutte le generazioni (non ho capito se un film per generazione o proprio mescolando i personaggi) e che verranno trasmessi "spezzati" in più parti.

E poi... sarà davvero la fine.

• 4 weeks later...
Christopher

Immensa delusione per questa stagione. Skins rimane e rimarrà sempre il mio telefilm preferito ma son contento che sia finito; già la 5^stagione non è stata all'altezza delle precedenti ma con la 6^ hanno proprio fallito su diversi aspetti.

Per me troppo tempo incentrato solo su Franky, che hanno completamente stravolto (in negativo) il bellissimo personaggio che era nella precedente stagione; ho apprezzato solo il momento in cui nella sua puntata chiacchera alla fine con il padre.

Inutile il triangolo amoroso Franki, Matty e Nick, di cui non è mi è mai interessato proprio nulla.

Mini e Alo mah si carini ma tutto molto insipido.

Delusione totale per Alex, dopo la sua puntata l'ho molto apprezzato ma è finito nel dimenticatoio ed è stato un gran peccato, per me poteva essere un personaggio molto interessante...invece è diventato solo l'amichetto importante di Liv.

Liv è invece la persona che più ho apprezzato tra tutti, quando invece nella scorsa stagione l'ho "odiata"; la sua puntata è stata l'unica in cui mi son veramente emozionato.

Rich è Rich, lo si può solo amare *-* così dolce e sensibile, la scena finale con il suo "Bye" è stata *-*

Grace...tralasciamo và...

Comunque questo finale "e vissero tutti felici e contenti" e specialmente con tutte le storie chiuse (e non aperte come le precedenti stagioni) non mi è piaciuto, Skins non è questo, è qualcosa fuori dagli schemi dei classici telefilm adolescenziali.

Momento più bello della stagione è quando Doug ricorda una ragazza che per aiutarla nell'esame ha ballato con lei, Cassie *-*

• 2 weeks later...

Inutile il triangolo amoroso Franki, Matty e Nick, di cui non è mi è mai interessato proprio nulla.

Mini e Alo mah si carini ma tutto molto insipido.

Delusione totale per Alex, dopo la sua puntata l'ho molto apprezzato ma è finito nel dimenticatoio ed è stato un gran peccato, per me poteva essere un personaggio molto interessante...invece è diventato solo l'amichetto importante di Liv.

Liv è invece la persona che più ho apprezzato tra tutti, quando invece nella scorsa stagione l'ho "odiata"; la sua puntata è stata l'unica in cui mi son veramente emozionato.

Rich è Rich, lo si può solo amare *-* così dolce e sensibile, la scena finale con il suo "Bye" è stata *-*

Grace...tralasciamo và...

Anche a me Liv e l'importanza che da alle sue amicizie sono piaciuti veramente tanto.

Pure Nick mi è piaciuto un bel po' rispetto alla passata stagione.

Quoto su Frankie che da freak è passata ad essere la reginetta del wurstel spellato (cit) e non m'è piaciuta nemmeno un po'.

Gracie <3 <3 <3

• 2 weeks later...

Ma vogliamo parlare dell'attrice che fa Kelly che è stata arrestata perchè a picchiato un taxista cinese ed è costretta ai servizi sociali, proprio come nel telefilm xD AHAHAHAHAHHAAH io muoio dal ridere

• 1 year later...

qualcuno di voi ha visto la settima stagione di Skins? mi devo ancora riprendere dal finale di Skins fire, peggio di così non poteva andare T.T

Io lo vedrò in settimana e ti dirò, ma niente spoiler please! sono stata veramente una grande fan della terza e la quarta stagione.

qualcuno di voi ha visto la settima stagione di Skins? mi devo ancora riprendere dal finale di Skins fire, peggio di così non poteva andare T.T

Me lo sentivo che Effy avrebbe fatto una fine del genere, per quanto io la adori  :rotfl:  Mi è dispiaciuto assai per la piega che le storie degli altri due personaggi hanno preso! >.<

Ho iniziato a guardare Skins dalla seconda generazione chissà perché XD

Ho adorato/adoro Emily, è un personaggio dolcissimo, e la sua voce è così sexy XD

Devo fare il reset, la settima stagione non è mai avvenuta, il finale Naomily è quello della quarta stagione, punto! ..

Anch'io sono una grande fan della seconda generazione, personaggi fantastici; povero Freddy!! povera Effy!! Shippavo anche loro nonostante fossero una coppia etero! 

Ho visto tutto d'un fiato le due puntate  "Pure" dedicate a Cassie......che dire, si va a cercare sempre tipi molto complicati  :rotfl:  Anche se alla fine ha messo la testa a posto e ne sono contento!

sì anch'io sto contenta che si sia messa a posto, anche se la sua storia l'anno buttata un po' lì XD

vedremo per Cook cosa succede, sono curiosa =)