Velocifero Posted March 10, 2008 Share Posted March 10, 2008 peggio per lui u_u" ( eh, tanto di fighi come lui se ne trovano a bizzeffe. U_U ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted March 10, 2008 Author Share Posted March 10, 2008 ...disse la volpe all'uva. Ci sono rimasto un po' male per come è andata a finire la 4x02... vedremo stasera (cioè domani o domani l'altro su youtube XD) come si evolve la cosa. Povera Cassie non gliene va mai bene una .____________. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted March 11, 2008 Share Posted March 11, 2008 Comincio a seguirlo pure io su MTV. Interessante e abbastanza innovativo per certe cose. Poi tutti belli e santi i protagonisti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest XSI Posted March 14, 2008 Share Posted March 14, 2008 la prima puntata che ho visto è stata quella di quando vanno in viaggio in russia e attraverso una serie di avvenimenti vengono spennati di tutti i soldi, stavo facendo zapping con la tv poi quando ho visto il biondino ghei ho buttato il telecomando. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluka09 Posted March 17, 2008 Share Posted March 17, 2008 Io non ho ancora finito di vedere l'intera prima stagione ma già dai primi episodi che ho visto, mi è sembrato un pò una caricatura forzata di teenager lontani dalla mia esperienza o cmq dal mondo da cui vengo. Inoltre se davvero è la realistica rappresentazione dei giovani londinesi... c'è da mettersi le mani ai capelli... dio che schifo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest XSI Posted March 17, 2008 Share Posted March 17, 2008 ovvio, ci deve essere una forzatura tesa all'esagerazione, altrimenti sai che pizza guardare una serie con dei ragazzini comuni che fanno cose monotone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted March 18, 2008 Author Share Posted March 18, 2008 Inoltre se davvero è la realistica rappresentazione dei giovani londinesi... No, loro sono di Bristol. A Londra è ancora peggio. Arrivato alla 2x05 sto nutrendo qualche disappunto sull'evoluzione delle relazioni tra i personaggi: il serpente sta iniziando a magiarsi la coda e non é una cosa che di solito apprezzo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest XSI Posted March 25, 2008 Share Posted March 25, 2008 ho visto l'episodio 2 della seconda serie, dedicato a Sketch, che dire... ragazza maledettamente geniale :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vega_Mizuno Posted March 25, 2008 Share Posted March 25, 2008 Adoro questo telefilm!!! che boni il frocio e tony... ma anche gli altri non sono male.... L'ultima puntata è bellissima! tutti che si mettono a cantare.. e poi tony.... poverino ;__; Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted March 25, 2008 Author Share Posted March 25, 2008 Oooh baby baby it's a wild world It's hard to get by just upon a smile Capolavoro quel finale. Dall'ultimo unseen uscito pare di comprendere che per Maxxie si profili una relazione (quanto seria si vedrà) all'orizzonte ^^ (per chi non ha visto la seconda serie... nessuno spoiler, ma se non conoscete il personaggio di Sketch potreste non capire del tutto) http://www.youtube.com/watch?v=kyrVssrcB7M Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vega_Mizuno Posted March 25, 2008 Share Posted March 25, 2008 sto prendendo la serie da un famoso mulo... quindi prima o poi vedo l'episodio ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest XSI Posted March 26, 2008 Share Posted March 26, 2008 noto che fanno molta pubblicità ad alcune marche di cellulari, gia dalle suonerie... o è la mia impressione? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vega_Mizuno Posted March 26, 2008 Share Posted March 26, 2008 non ci ho fatto caso... ma dov'è che al giorno d'oggi non fanno pubblicità alle marche? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted March 26, 2008 Author Share Posted March 26, 2008 sto prendendo la serie da un famoso mulo... quindi prima o poi vedo l'episodio ^^ Io gli unseen non li ho trovati su emule >.< Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vega_Mizuno Posted March 26, 2008 Share Posted March 26, 2008 ah ecco... e dove? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted March 26, 2008 Author Share Posted March 26, 2008 Eh, da scaricare non li ho trovati proprio... per ora. Me li son guardati su youtube. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vega_Mizuno Posted March 26, 2008 Share Posted March 26, 2008 ecco! grazie ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest XSI Posted March 27, 2008 Share Posted March 27, 2008 lo sapevo che non dovevo guardare le puntate tutte insieme.... inizio a sognare Maxxie la notte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vega_Mizuno Posted March 27, 2008 Share Posted March 27, 2008 poveraccio... è un incubo il fatto che non puoi averlo, è? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toxic_Boy Posted March 28, 2008 Share Posted March 28, 2008 noto che fanno molta pubblicità ad alcune marche di cellulari, gia dalle suonerie... o è la mia impressione? Onestamente non ci ho fatto caso ma la pubblicità all'interno dei film non è più illegale! Anzi le marche finanziano gli stessi film per poi far apparire i propri prodotti al loro interno e il nome della marca nei titoli di coda! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wander Posted April 6, 2008 Share Posted April 6, 2008 Ok ok.. Tutti sbavosi di Maxxie qui eh? Ma non potete dirmi che Sid non è almeno almeno carrrinoo *-* Dai!! Con quell'aspetto nerdosHo e impacciato! Con quegli occhialoni! E' tenero! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted April 6, 2008 Author Share Posted April 6, 2008 Quoto su Sid! Se non fosse eteraccio inside... Ho letto che per la terza serie rifaranno il cast per intero: intendono mantenere come regola di rinnovare tutto ogni due stagioni. A mio avviso un altro punto a favore: ne ho piene le balle di serial in cui gli stessi personaggi si trascinano all'infinito sulle scene anche eoni dopo aver esaurito e stra-esaurito tutto quello che potevano trasmettere al pubblico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted April 6, 2008 Share Posted April 6, 2008 No! Maxxie è la via :Q__ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wander Posted April 6, 2008 Share Posted April 6, 2008 Guarda Morning... Cambiassero quello che gli pare, ma se mi lasciano Sid e Maxxie vado a recitarci io là xD Comunque non posso dire che non mi dispiaccia.. Mi ci stavo affezionando.. Sopratutto al carattere di Tony. Che genio quell'uomo, che genio *-* P.S. Chiamerò anch'io il mio ragazzo "capezzolo", lo giuro xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted April 6, 2008 Share Posted April 6, 2008 Io chiamo capezzoli la mia compagna di banco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted April 7, 2008 Author Share Posted April 7, 2008 Cambiassero quello che gli pare, ma se mi lasciano Sid e Maxxie vado a recitarci io là Quali sacrifici non sarebbe pronto a compiere sto ragazzo! Un cuore d'oro e un animo disinteressato signore e signori. Comunque non posso dire che non mi dispiaccia.. Mi ci stavo affezionando.. Vero, anch'io. Ma alla fine gli attori bravi (e fighi ) si trovano e se gli autori mantengono la qualità non puo' che venirne del buono. Pensa ad esempio a come il fatto intrudurre nuovi personaggi permetta di inserire nuovi caratteri, nuove situazioni famigliari e nuove storie di vita. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted April 16, 2008 Author Share Posted April 16, 2008 Et voilà, anche la seconda stagione è finita (in versione inglese ovvio). Pensavo facessero un finale musicale come nella prima... e invece no. D'altra parte è evidente come la non-ripetitività sia un tratto costante dell'opera, quindi nulla da dire ^^ Nel complesso sono soddisfatto... d'altra parte trovo che i racconti più belli siano quelli a cui ad un certo punto si scrive la parola fine. Sarei già ansioso di vedere quali saranno i nuovi personaggi... ma mi sa che mi dovrò mettere il cuore in pace per un bel po' di mesi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rubino Posted April 16, 2008 Share Posted April 16, 2008 Ok ok.. Tutti sbavosi di Maxxie qui eh? Ma non potete dirmi che Sid non è almeno almeno carrrinoo *-* Dai!! Con quell'aspetto nerdosHo e impacciato! Con quegli occhialoni! E' tenero! Quoto... è il mio preferito dopo Maxxie. Davvero cambiano i personaggi? Da un lato mi dispiace, ma dall'altro sono curioso di vedere come cambieranno le cose. Spero che manterranno comunque un ragazzo gay nella compagnia (anche se mi sembra difficile possa capitare...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted July 10, 2008 Share Posted July 10, 2008 Ho guardato e credo che non ci sia un topic a riguardo. Se sbaglio scusatemi... Ultimamente mi sono fissato con questa serie, la trovo fantastica. Oltre al fatto che sembra banale ma non lo è assolutamente, la colonna sonora mi ha colpito in particolare. Quando nel trailer della seconda serie ho sentito Nude dei Radiohead di sottofondo stavo per svenire :) La mia preferita è Cassie (uarauauuuu) ma anche Effy... e Chris... e Maxxie ... insomma, li adoro tutti. Voi cosa ne pensate?? C'è qualche appassionato come me? ^^ [Topic unito a quello già esistente :)] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vega_Mizuno Posted July 10, 2008 Share Posted July 10, 2008 mi pareva ci fosse... cmq la serie piace molto anche a me (soprattutto la fine dell'ultimo episodio - la canzone) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts