Albi Posted July 11, 2008 Share Posted July 11, 2008 Wild World? ^^ Adoto Cat Stevens! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted July 12, 2008 Share Posted July 12, 2008 La sto seguendo, per ora sono arrivato alla terza puntata. Non mi ha preso molto, però non è male in fin dei conti. Per ora non posso fare un commento adeguato, perchè sto agli inizi, quindi anche elogiando/criticando i personaggi sarebbe superfluo, perchè potrebbero dimostrarsi diversi da quelli che sono apparsi fino ad ora. Per esempio al momento trovo Tony il più figo, anche se il più antipatico, con quell'aria da" so tutto io,io sono il migliore ecc", Sid lo trovo noioso, e Cassy molto divertente, anche se sembra na stranulata cronica. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted July 12, 2008 Share Posted July 12, 2008 Cassy molto divertente, anche se sembra na stranulata cronica. Infatti è quello che mi piace di lei, è sempre strafatta :) fa troppo ridereeee! "uau...cioè...uarauau..." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted July 15, 2008 Share Posted July 15, 2008 Uff..non riesco a trovare la 9^ puntata della I serie ( cioè l'ultima puntata!! ), se qualcuno può farmi un riassunto...giusto per sapere come finisce Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted July 15, 2008 Share Posted July 15, 2008 puoi trovare i riassunti di entrambi le serie qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Skins spero ti possa essere stato utile ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted July 16, 2008 Share Posted July 16, 2008 Grazieeeeee lux! Ho letto tutti i riassunti, anche della seconda serie, che secondo me si prosmetta migliore della prima! peccato non avere sky!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted July 16, 2008 Share Posted July 16, 2008 Secondo me la prima invece è la migliore... io le ho viste tutte e due e sono entrambe fantastiche, ma ciò che mi aveva colpito della prima era che è realistica, cosa che svanisce un po' nella seconda... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pegasus Posted July 22, 2008 Share Posted July 22, 2008 ero in vacanza mi dite cosa è successo nelle ultime 2 puntate della seconda serie andate in onda su sky ? grasssie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pegasus Posted July 22, 2008 Share Posted July 22, 2008 puoi trovare i riassunti di entrambi le serie qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Skins spero ti possa essere stato utile ^^ ops scusate , l'ho visto adesso.. sapete se esistono già i dvd della prima serie ? non credo della seconda. il mio personaggio preferito è maxxie ( carino ,gay, dolce, sensibile... visto come era l' unico che si prendeva cura di tony dopo l'incidente ? ) anche se cassy meriterebbe un capitolo a parte è vero che nella terza serie la protagonista sarà effie ed i suoi coetanei ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted July 23, 2008 Author Share Posted July 23, 2008 Si', nella terza serie una dei protagonisti sarà Effy mentre tutti gli altri personaggi principali delle prime due stagioni (la "prima generazione") scompariranno. Salvo qualche comparsata. Ad ogni modo tutti gli episodi li trovate su Youtube (in inglese ovviamente), la qualità audio-video é ottima. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted July 25, 2008 Share Posted July 25, 2008 Soccia, Maxxie devo ammettere che è stato uno dei motivi per cui sono finito su sto forum cominciando ad interrogarmi se fossi davvero così eterosessuale... Zio speleologo, mi sa che gli farò causa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pegasus Posted July 25, 2008 Share Posted July 25, 2008 maxxie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted July 25, 2008 Share Posted July 25, 2008 ahahah Maxxie piace a pochi qui dentro...mi sa che è stato nominato talmente tante volte che gli staranno fischiando le orecchie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pegasus Posted July 25, 2008 Share Posted July 25, 2008 @ wolf hai detto nulla è bono, dolce, sensibile , artista, , a forza di fischiargli le orecchie dovrebbe essere sordo, ma lo prenderei come ragazzo lo stesso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest XSI Posted July 25, 2008 Share Posted July 25, 2008 a chi lo dici... me lo sognavo la notte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted July 25, 2008 Share Posted July 25, 2008 C'è da dire che -oltre all'indubbio et indiscutibile "valore estetico" dell'attore- sono stati bravi anche gli sceneggiatori (e sticazzi, del resto è il loro lavoro) a tratteggiare i contorni del personaggio in modo da renderlo ideale..non se la tira neanche Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pegasus Posted July 25, 2008 Share Posted July 25, 2008 peccato che l'attore sia etero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted July 25, 2008 Share Posted July 25, 2008 Ma magari si rompe le balle e gli vien voglia di cambiare, non si sa mai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pegasus Posted July 26, 2008 Share Posted July 26, 2008 bè magari.... hei mitch se t iva di mettere in pratica la parte I'M HERE Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted July 27, 2008 Share Posted July 27, 2008 sono stati bravi anche gli sceneggiatori (e sticazzi, del resto è il loro lavoro) Ma sapete che io ho letto da qualche parte che gli attori hanno aiutato a scrivere la storia e i copioni? Ed il resto degli sceneggiatori sono tutti under 20, per dimostrare che solo i giovani possono capire così bene i giovani Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fry Posted August 19, 2008 Share Posted August 19, 2008 Finita di vedere ieri la seconda serie Mi era piaciuta più la prima, questa è stata troppo triste Nel complesso mi ha appassionato un delirio, davvero ben fatta ^^ Maxxie Effy (anche se qui rischio l'arresto anche solo a pensarlo -.-) Nella terza serie cmq dovranno per forza dirci come proedono certe cose :| Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nonsochisonoio Posted October 27, 2008 Share Posted October 27, 2008 Ne sto facendo un indigestione... Pensate che la prima serie sparata in meno di 24 ore possa dare overdose? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted January 7, 2009 Author Share Posted January 7, 2009 In arrivo a fine gennaio la terza serie su e4! Per ora ci è concesso il trailer: I personaggi e i relativi attori sono stati svelati, ci sono dei micro-teaser che potere guardare seguendo i link su youtube. Mi intriga JJ Season première: 22 gennaio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fry Posted January 7, 2009 Share Posted January 7, 2009 Wow Non sarà facile abituarsi ai nuovi personaggi, ce la farò però!! XD Effy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted January 9, 2009 Share Posted January 9, 2009 Che cazzata che cambiano i personaggi... ma va beh. Per fortuna rimane Effy, almeno lei! La adoro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted January 9, 2009 Author Share Posted January 9, 2009 Non è vero dai, è tutto tranne che una cazzata invece secondo me Io credo che sia una cosa giustissima, stimo davvero i registi e produttori per la loro scelta. Alla fine per come è stato creato Skins quello che conta di più non sono i personaggi ma le storie: rinnovare i personaggi è il modo migliore per esser sicuri di non ripetersi e di esplorare nuove strade. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxxie Posted January 9, 2009 Share Posted January 9, 2009 giusto il 22 gennaio XD mi fanno un regalo XD comunque sta serie l'ho letteralmente divorata, anche in inglese.. penso si capisca anche dal nick XD per la terza stagione.. vedremo ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted January 10, 2009 Share Posted January 10, 2009 Non è vero dai, è tutto tranne che una cazzata invece secondo me Io credo che sia una cosa giustissima, stimo davvero i registi e produttori per la loro scelta. Alla fine per come è stato creato Skins quello che conta di più non sono i personaggi ma le storie: rinnovare i personaggi è il modo migliore per esser sicuri di non ripetersi e di esplorare nuove strade. Uhm... in realtà hai ragione tu, solo che mi ero affezionato ._. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted January 24, 2009 Author Share Posted January 24, 2009 Allora allora? Avete visto la prima puntata? Cosa ne pensate? Skins 3x1 - Everyone Disponibile, in lingua originale, ovviamente sul mulo ma per chi ha particolare fretta anche su youtube (prima parte: http://www.youtube.com/watch?v=kRwbvjxfEh4 poi seguite i link). Premesso che nonstante avendola già riguardata qualche volta molte battute mi sfuggono ancora (maledetto inglese parlato stretto >.<)... devo dire che sono proprio soddisfatto ^^ I personaggi sembrano tutti interessantissimi, il mio preferito per ora è assolutamente JJ XD Effy è diabolica come sempre, Freddie mi ha fatto venire dei déjà vu di Maxxie ad ogni modo è davvero dolcissimo :* Cook è veramente un cazzone di categoria extrapura mentre le gemelle Finch e Naomi non le ho ancora inquadrate bene... Ad ogni modo ci sono dei passaggi che mi han fatto davvero ridere di gusto XD Ci sono già anche 3 unseen: Wurst case scenario - http://www.youtube.com/watch?v=ThqHJJseZWs Last bus - http://www.youtube.com/watch?v=IfqEcKVw1TY Welcome to Roundview - http://www.youtube.com/watch?v=l1Yj7z99AYA Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted January 24, 2009 Share Posted January 24, 2009 Oddio ma è già uscitoooo? Non lo sapevo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts