Fry Posted January 25, 2009 Share Posted January 25, 2009 C'è già coi sottotitoli sul mulo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted January 26, 2009 Author Share Posted January 26, 2009 Beh dés non esageriamo ^^' Comunque. Loro son proprio dolcini : ° http://img222.imageshack.us/img222/5233/vlcsnap497826gk4.png[/img] Lui è troppo un bastardo XD http://img220.imageshack.us/img220/8913/vlcsnap497293lb0.png[/img] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted January 29, 2009 Share Posted January 29, 2009 Vedremo questa terza stagione come sarà. Intanto ho visto le prime due stagioni. Diciamo che non è tra i miei preferiti perchè non mi ha colpito molto, però per passare un pò di tempo non è male. A volte l'ho trovato davvero surreale, soprattutto nella rappresentazione dei sentimenti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted January 29, 2009 Share Posted January 29, 2009 A me invece piace molto perchè lo trovo realistico (almeno la prima serie ). Rispecchia molto l'ambiente giovanile, altrochè Dawson's Creek XD (con tutto il rispetto per Dawson's Creek, eh, ci sono cresciuto ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wb Posted January 29, 2009 Share Posted January 29, 2009 A me invece piace molto perchè lo trovo realistico (almeno la prima serie ). Rispecchia molto l'ambiente giovanile, altrochè Dawson's Creek XD (con tutto il rispetto per Dawson's Creek, eh, ci sono cresciuto ) Io non mi ritrovo nè in un uno nè nell'altro? Quello che può descrivere meglio la mia vita è Ugly Betty A parte questo trovo che Skins sia carino anche se a volte dal punto di vista tecnico sembra perdere di qualità, non so, magari è un effetto voluto come nei film francesi degli ultimi tempi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted January 29, 2009 Share Posted January 29, 2009 Ugly Betty? XD Comunque. Skins è... non so. Sofisticato. Sono rimasto davvero affascinato dalla prima serie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted March 2, 2009 Author Share Posted March 2, 2009 Voglio al più presto dei commenti da parte delle lelle su questa terza serie Dopo due anni a straparlare di Maxxie mo stiamo zitti e parlate voi ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted March 2, 2009 Share Posted March 2, 2009 Potrei uccidere Mic per lo spolier che mi ha appena travolto, ma non lo farò perchè me lo aspettavo XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ariel Posted March 8, 2009 Share Posted March 8, 2009 Ma lasciamo perdere gli spoilers solo per noi lelle (che comunque, AWWWWWW. *muore di tenerezza* il bello di Skins è questa irrealtà delle situazioni mista a un realismo assoluto dei sentimenti e turbamenti adolescenziali), avete visto la 3x05...? Cioè, dai. Guh. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fry Posted March 8, 2009 Share Posted March 8, 2009 Ho visto la 3x05 (e pure la 06 XD) Il finale fa solo incazzare Comunque questa serie mi piace molto più della 2^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted March 8, 2009 Author Share Posted March 8, 2009 La 3x07 mi è piaciuta da morire. JJ forever! : * Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted May 11, 2009 Share Posted May 11, 2009 Non mi è piaciuta molto questa stagione, l'ho trovata, come al solito, banale, priva di significato, irreale. Non è possibile che un gruppo di ragazzi non abbia altra aspirazione se non quella di svegliarsi la mattina già con la bottiglia di vodka nella mano destra, lo spinello in quella sinistra e tre pasticche in bocca! Cook l'ho trovato assai ridicolo e vogliono farlo passare per il più bello e figo...ma dove!? E' il più brutto e insignificante. Panda, va bè, no comment. Thomas inutile. JJ che cos è?! L'unica storia che mi è piaciuta seguire è stata quella tra Ems e la bionda, e quella di Effy. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara86 Posted May 14, 2009 Share Posted May 14, 2009 Ho appena finito di vedermi la terza serie. Ti fanno sembrare come se tutto ruoti intorno ad alcool e droga comunque a parte Cook che non lo sopporto per il resto è carina dai. L'attrice che interpreta Emily è proprio bella La storia che mi ha coinvolto di più è stata proprio tra lei e Naomi, sono troppo dolci!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jacopo87 Posted May 15, 2009 Share Posted May 15, 2009 La 3x07 mi è piaciuta da morire. JJ forever! : * A me 'sta terza serie è piaciuta. Mic, sono più che d'accordo con te, JJ è il più forte di tutti lì in mezzo, fortissima la puntata sua con Debussy a palate. Ah quanto mi sarebbe piaciuto se fossi stato capace di reagire come lui nei confronti dei ragazzini-idioti-che-additano-la-tua-presunta-gaiezza che ho incontrato lungo il mio cammino! Cook (a quanto pare qui tutti lo adorano! ) mi pare che abbia il cervello un po' bruciato quando ride, certe volte è disgustoso e non capisco da dove venga fuori tutto 'sto sex appeal. Mi piace la sua parlata burina, apoteosi del turpiloquio con le u marcate, secondo me è più eufonica dell'inglese BBC. Tutto sommato nella sua tracotanza non mi sta antipatico, sotto sotto è parecchio fragile e un po' fa tenerezza, non trovate? Cerchiamo di capirli, questi poveri adolescenti tormentati, suvvia! Freddie purtroppo non sembrava un mostro di esuberanza, in alcuni momenti ha la verve di un bradipo lobotomizzato... Emily mi sembra un personaggio interessante (poi se le nostre ragazze permettono un commento da "profano" secondo me è meglio lei di Katie) e se la incontrassi le suggerirei di uccidere la sorella e il fratello e pure quel bellimbusto del padre con la sua dentiera luminescente (e mettiamoci pure quella salma della madre a 'sto punto!). La quarta serie la faranno con gli stessi personaggi? O quelli che m'hanno detto che ci sarà una quarta serie mi stavano solo simpaticamente prendendo in giro ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
almostred Posted May 18, 2009 Share Posted May 18, 2009 La terza serie è decisamente la mia preferita insieme alla prima Cook mi sta incredibilmente antipatico, è decisamente quell'esemplare tipico di maschio chiamato "cazzone". (scusate la volgarità xD) Emily è meglio di Katie, ovviamente Concordo con te per la definizione su Freddy, è davvero noioso quel ragazzo Per rispondere alle tue domande sulla quarta stagione, si ci sarà (grazie a dio) una quarta stagione e si, il cast sarà lo stesso di questa terza (EVVIVA more Emily&Naomi ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Boy_nizer88 Posted June 29, 2009 Share Posted June 29, 2009 Io ancora la terza non l'ho vista... so che mi mancheranno i vecchi personaggi... io amo MAXXIE piango.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted June 29, 2009 Share Posted June 29, 2009 so che mi mancheranno i vecchi personaggi... io amo MAXXIE piango.... Ma guarda, quando ho saputo che sarebbero cambiati i personaggi ci son rimasto male anche io. Adesso che ho finito di vedere la terza serie, però (era oraaaa *_*), sono convinto che sia stata una buona idea! Prima di tutto i nuovi personaggi sono a livello di quelli vecchi (cosa che non avrei creduto possibile, anche se devo dire che nessuno batterà mai Cassie ) e poi lo ''stile'' di Skins è sempre lo stesso, unico e inimitabile. Dei personaggi della terza serie la migliore è senza dubbio Effy (l'ho sempre adorata fin dalla prima serie, ha un fascino irresistibile!). Pandora mi fa morire dal ridere, per non parlare della zia che ha un impero commerciale di marijuana . Delle gemelle la migliore è ovviamente Emily (e poi quanto sono carine lei e Naomi insieme *_*), Katie è sfigatissima . Cook mi sta immensamente sui maroni; Thomas, JJ e Freddy non mi dicono niente di che, anche se nelle ultime puntate vengono a galla degli aspetti interessanti della personalità di JJ. Ah, voglio citare anche il fidanzato di Katie: lui avrei voglia di prenderlo a mazzate ogni volta che compare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shizuka Posted September 5, 2009 Share Posted September 5, 2009 Ho fatto fuori le 3 serie di skins nel giro di un week end ... ahhh maratone telefilmiche d'altri tempi proprio. Personalmente trovo magnifici i personaggi della III serie e la III serie in generale,credo di amare in maniera sproporzionata Effy e Emily mentre la tanto citata Naomi mi sta un pelino sulle palle. La gemella Katie la metterei al rogo mentre il campionario maschile diciamo che è calato un sacco rispetto alle prime due serie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryuk89 Posted September 5, 2009 Share Posted September 5, 2009 ma si sa qualcosa della 4 serie? quando comincia? a me arrapa un tot Cook, sarà che è una gran testa di cazzo e sarà l'accento ... però mi arrapa :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted September 5, 2009 Author Share Posted September 5, 2009 Suppongo sarà come le ultime serie, inizierà verso fine gennaio-inizio febbraio 2010. Dovrebbero essere 8 episodi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted October 15, 2009 Share Posted October 15, 2009 Mi sono piaciute molto le prime deu stagioni, dopodichè, sapendo che cambiavano i persanggi e l'unica a piacermi dei nuovi era Effy, ho smesso. Comunque è da vedersi: non è uno dei soliti telefilm smielati e banali. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted October 15, 2009 Author Share Posted October 15, 2009 Ho scoperto ieri sera che stan facendo la terza serie in prima TV su MTV, ieri era la seconda puntata (Cook). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted October 16, 2009 Share Posted October 16, 2009 Prime scene della quarta stagione: I fan di Cook saranno contenti del fatto che appaia molto e spesso senza maglietta. I fan di Freddie come me, invece, possono pure non vedere il video. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fry Posted October 16, 2009 Share Posted October 16, 2009 JJ nella clip non compare quasi mai (non che sia 'sta grave perdita... ). Pandora sembra migliorata, molto più caruccia. Effy solita strafiga, idem Freddie XD Cook ispira sesso selvaggio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted October 16, 2009 Author Share Posted October 16, 2009 JJ nella clip non compare quasi mai (non che sia 'sta grave perdita... ). Ghaaaaa >___< non permetterti! Strano che ci siano già in giro delle scene... che per questa 4a serie comincino prima del solito con la messa in onda? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shizuka Posted October 17, 2009 Share Posted October 17, 2009 10 epi, dovrebbe cominciare a gennaio/febbraio. Forse mi sto convertendo al Naomily...forse. Per il resto Effy :Q___ !!! La notizia che mi ha un pò smontata però è che finita questa quarta season in teoria c'è un nuovo cambio di personaggi. Mi chiedo chi terranno come filo conduttore però O.O non mi risulta ci siano fratelli e/o sorelle sparsi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted October 18, 2009 Share Posted October 18, 2009 Il fratellino allupato delle gemelle forse?? Speriamo di no Poi mi pare che anche Thomas abbia fratelli minori. Ma poi chi l'ha detto che devono per forza esserci parenti? Magari cambiano tutti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shizuka Posted October 20, 2009 Share Posted October 20, 2009 Sig io non voglio che cambino Sono molto più affezionata ai personaggi della III serie che a quelli delle prime due. Sarà che li trovo sballati ma più normali, nella terza season non si son certo toccati gli estremi delle prime due (ma è molto più probabilmente che in realtà a parlare sia il mio ormone, c'è stato un deciso improvement di gnocca nel cambio del cast ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco87 Posted November 11, 2009 Share Posted November 11, 2009 Ah...finalmente posso vedere anche io la tera stagione son arrivato alla quinta puntata nel giro di questa sera. Per adesso i personaggi che mi piacciono di più sono Effy ovviamente (che tral'altro è pure troppo ) e cook. La prima è carismatica e molto contorta, il secondo è il personaggio un po' più "estremo", molto borderline e trasgressivo. Gli altri forse li trovo un po' spenti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted March 8, 2010 Author Share Posted March 8, 2010 Qualcuno sta seguendo la quarta stagione in lingua originale? Io lo sto facendo e mi sta davvero incantando (siamo già al sesto episodio!). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts