franzis Posted January 27, 2006 Share Posted January 27, 2006 vari urbanoutfitters newyorkesi' date=' [/quote'] Urban Outfitters! Mi sta venendo una tremenda nostralgia degli States ci sono anche a londra uno piu' bello e fashion dell'altro....ma i prezzi da brivido... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simone3G Posted January 27, 2006 Share Posted January 27, 2006 Io nn le uso....nn le trovo molto interessanti...a parte una di cui mi parlò un mio amico...in pratica qst cinta aveva una sorta di display davanti che si collegava al pc e usciva il messaggio ke volevi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xxtribalxx Posted January 27, 2006 Author Share Posted January 27, 2006 si l'ho vista!!!!hahaha carina anche se troppo tamarra ho visto un tipo con scritto "w la figa!" bleah hahha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted January 28, 2006 Share Posted January 28, 2006 direi cintura borchiata a 2 file... (borchie killer) anke se in verità la metto raramente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted January 28, 2006 Share Posted January 28, 2006 Odio le cinture in tela colorate. Non esiste nulla di più brutto al mondo. Però ammiro chi le indossa: sì, ci vuole proprio coraggio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiano Posted January 28, 2006 Share Posted January 28, 2006 direi cintura borchiata a 2 file... (borchie killer)anke se in verità la metto raramente... Ci credo che la metti poco ...con le killer è dura sedersi !!!.... Io cmq ne ho un pò...tutte diverse...anche prestate :P !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted January 28, 2006 Share Posted January 28, 2006 direi cintura borchiata a 2 file... (borchie killer)anke se in verità la metto raramente... Ci credo che la metti poco ...con le killer è dura sedersi !!!.... Io cmq ne ho un pò...tutte diverse...anche prestate :P !!! no amore...io non ho i pantaloni ke mi scendono fin sotto al culo...quindi sto problema non esiste Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted January 28, 2006 Share Posted January 28, 2006 Io nn le uso....nn le trovo molto interessanti...a parte una di cui mi parlò un mio amico...in pratica qst cinta aveva una sorta di display davanti che si collegava al pc e usciva il messaggio ke volevi! L'ho vista in vetrina a Milano e a qualche pessimo in discoteca: era stupenda.. Ero sicuro che su di me sarebbe stata bellissima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nonick Posted January 30, 2006 Share Posted January 30, 2006 Eccola ... un po tamarra ma molto fashion!!! sì, in effetti è un po'tamarra... MA IO LA VOGLIO!!! stupendamente trash. so che non accetterai mai, ma ti propongo di barattarla con il mio cinturone dorato di g*sus... eh? guarda che è un affare!!! comunque ciao a tutti... questo è il mio "debutto" nella società di gayforum.tv... che emozione... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xxtribalxx Posted January 30, 2006 Author Share Posted January 30, 2006 sì' date=' in effetti è un po'tamarra... MA IO LA VOGLIO!!! stupendamente trash. so che non accetterai mai, ma ti propongo di barattarla con il mio cinturone dorato di g*sus... eh? guarda che è un affare!!! comunque ciao a tutti... questo è il mio "debutto" nella società di gayforum.tv... che emozione...[/quote'] non potrei mai barattare il regalo che mi ha fatto il mio amore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted January 31, 2006 Share Posted January 31, 2006 Non è vero che è tamarra, è stupenda e basta E' tamarra solo se la porta un tamarro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SoPure84 Posted January 31, 2006 Share Posted January 31, 2006 Porto quasi sempre la cintura cn le borchie grosse Non sono così fashion da spendere euro su euro x una cintura cn scritto d&g o gucci,non me ne può fregà de meno. Di firmata ne ho una della Fuckin Criminal che mi ha regalato mio cucito...ma me l'ha regalataxchè è tutta rovinata da parte!simpatico! Nel mio cassetto ce ne sno innumerevoli,ma tutte colorate e con la fibia semplice "argentata". :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deed Posted February 27, 2006 Share Posted February 27, 2006 Se vi interessa la cintura con la Corona l'abbiamo comperata a Pisa, ma si trova anche a Milano.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted February 27, 2006 Share Posted February 27, 2006 io alla mia cintura tengo tantissimo... la metto sempre...con qualsiasi pantalone... ha una forma strana...con una croce in mezzo...e riesco posterò la foto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao_moSs Posted March 16, 2006 Share Posted March 16, 2006 ;o La mia cintura è bellissima,fatta apposta per me *_* tutta nera con la scritta dietro "RAMONES" in rosso, stupenda! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shuriken Posted March 16, 2006 Share Posted March 16, 2006 la cintura l'ho vista in vetrina anke al club 88 bg.. avete visto ke hanno apetto tiffany a bg...? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele_ Posted March 24, 2006 Share Posted March 24, 2006 U,u io uso cinte con fibbie interchambiabili ke ho presa in england....una è a forma di chitarra elettrica un altra a forma di teschio. 2 regalate da una mia amicha portata dall'americha(una con l'8 di biliardo infuocato e l'altro con l'aquila americana) poi ho cinture di pvc a scacchi ma nn disdegno affatto quelle di pelle normali purkè vekkie......ne voglio una mukkata....ne uso magari 2 sovrapposte ecc... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted March 24, 2006 Share Posted March 24, 2006 U' date='u io uso cinte con fibbie interchambiabili ke ho presa in england....una è a forma di chitarra elettrica un altra a forma di teschio.2 regalate da una mia amicha portata dall'americha(una con l'8 di biliardo infuocato e l'altro con l'aquila americana) poi ho cinture di pvc a scacchi ma nn disdegno affatto quelle di pelle normali purkè vekkie......ne voglio una mukkata....ne uso magari 2 sovrapposte ecc...[/quote'] Ti prego, dimmi che sei straniero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele_ Posted March 24, 2006 Share Posted March 24, 2006 no sono italiano(sfortunaytamente) perkè è.è? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted March 24, 2006 Share Posted March 24, 2006 no sono italiano(sfortunaytamente) perkè è.è? L'italiano sgrammaticato che usi mi aveva fatto pensare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele_ Posted March 26, 2006 Share Posted March 26, 2006 :* grazie...tanta carne.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yrian Posted March 26, 2006 Share Posted March 26, 2006 Vedi: http://www.gayforum.tv/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=43236#43236 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ankus_m8 Posted March 27, 2006 Share Posted March 27, 2006 solo D&g Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cirdan Posted March 29, 2006 Share Posted March 29, 2006 pelle nera, 3 file di borchie cintura di tela, con fibia militare originare, di mio padre una in tela rossa e poi il meglio sono le fibie... una con la bocca che fa la linguaccia dei Rolling e una con due dadi.. stupende!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R3stl3ss Posted November 17, 2006 Share Posted November 17, 2006 non ne porto. sono ingrassato e i pantaloni mi stanno già abbastanza stretti^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted November 18, 2006 Share Posted November 18, 2006 le porto sempre coi jeans... della levis o di d&g indifferente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cicciolo88 Posted November 23, 2006 Share Posted November 23, 2006 io ho troppe cinture ma metto sempre le stesse... pelle nera con borchio rotonde e ritagi di altra pelle...na cosa un po' complicata... tela rossa;tela gialla;tela verde;tela blu(costavano 2 euro :P ) e poi alcune classiche che metto quando devo essere elegant o simil elegant...le altre non le ricordo mica... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jean84 Posted November 24, 2006 Share Posted November 24, 2006 Io ne ho tante... di tela ne ho una azzurra, una bianca ed una gialla su cui ho ricamato (non a mano, mia mamma ha una macchina per fare ricami industriali ) "WhY bE NoRmaL?" :P Poi una zebrata (bellissima!) e una che mi hanno regalato 2 amiche nera, con dei ghirigori bianchi e due file di borchiettine colorate che sembrano smarties! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest SlowSuicide17 Posted November 24, 2006 Share Posted November 24, 2006 Lol, semplice cintura di "pelle" (forse XD) nera, pagata la bellezza di 5 euro dal marocchino in via Garibaldi xD non il massimo dell'originalità, ma è semplice e sta bene con tutto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexcool Posted March 3, 2007 Share Posted March 3, 2007 Io amo le cinture !!!!Per ora ne ho una di gucci col tricolore cruise della p/e 2006; una di John Richmond in pelle battuta; una reversibile nero-testa di moro di Balenciaga e un altra reversibile nero-testa di moro di Missoni, infine ho quella di Versace con la fibia a greca per le occasioni speciali :PFra poco dovrei comprarne una di burberry in check nova con fibia classica :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts