Shamrock Posted May 4, 2008 Share Posted May 4, 2008 Voglio anche io Spongebob!!! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted May 6, 2008 Share Posted May 6, 2008 Ho obbligato la mia compagna di banco a prendermela per il compleanno, non vedo l'ora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yzel Posted May 6, 2008 Share Posted May 6, 2008 Taroccate tipo gucci o simili in genere in pelle nera o le classiche cinture con fibbia che blocca "a morso"dentellato Più che per estetica ho necessità di cinture perchè mi caodno smepr ei pantaloni,e già anche con la cintura mi cadono comunque...ed è un incubo camminare tenendosi i pantalon icon le mani Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
smile93 Posted November 19, 2016 Share Posted November 19, 2016 Non porto quasi mai la cintura, ma quelle poche volta la metto semplice e nera Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted November 19, 2016 Share Posted November 19, 2016 Non porto quasi mai la cintura segno che stanno su da soli... che sono della giusta misura e aderenza. a maggior ragione la cintura in questo caso acquista la qualifica di accessorio che termina il pantalone, il jeans, e che può essere lasciata morbida, molle, non tesa come se dovesse chiudere o reggere un sacco. Trovo che il jeans ben portato ma senza cintura sia ben poco sexy. Ultimamente vedo cinture in materiale plastico con disegnate fantasie carine a prezzi ridicoli. Un giovane, a seconda delle occasioni, può concedersi cinture colorate, divertenti... Da vecchio poi giocherà eventualmente con le cravatte... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
smile93 Posted November 19, 2016 Share Posted November 19, 2016 segno che stanno su da soli... che sono della giusta misura e aderenza. a maggior ragione la cintura in questo caso acquista la qualifica di accessorio che termina il pantalone, il jeans, e che può essere lasciata morbida, molle, non tesa come se dovesse chiudere o reggere un sacco. Trovo che il jeans ben portato ma senza cintura sia ben poco sexy. Ultimamente vedo cinture in materiale plastico con disegnate fantasie carine a prezzi ridicoli. Un giovane, a seconda delle occasioni, può concedersi cinture colorate, divertenti... Da vecchio poi giocherà eventualmente con le cravatte... Grazie per il consiglio, lo prenderò in considerazione, per le cravatte ci sarà tempo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted November 19, 2016 Share Posted November 19, 2016 un esempio, per esempio: http://www.claytonitalia.com/it/cintura-uomo-in-ecopelle-con-stampa-camo-32651.html ogni tanto la frego al moroso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uncanny Posted November 27, 2016 Share Posted November 27, 2016 (edited) Metto sempre la stessa cintura color marrone in cuoio. Ormai è da 4-5 anni che vado avanti con quella e continua ad andarmi bene, ho solo aggiunto dei buchi manualmente dopo che ero dimagrito di diversi chili un paio di anni fa. Edited November 27, 2016 by Uncanny Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted November 27, 2016 Share Posted November 27, 2016 Una volta portavo spesso cinture anche le più tamarre. Adesso non me ne frega molto ma se proprio devo indossarla la preferisco nera o marrone e molto semplice. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted November 29, 2016 Share Posted November 29, 2016 Ultimamente vedo cinture in materiale plastico Giammai!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted November 29, 2016 Share Posted November 29, 2016 Giammai!!! beh, non è che i derivati dal petrolio disturbano il campo magnetico generato dal corpo umano... però, se mi dici "o iguana o niente", hai vinto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts