Jump to content

[Marchito87] C.O. ormai ci siamo!!!


Recommended Posts

Beh devo dire che fino a poco tempo fa nessuno, tranne gli amici più stretti sapevano che ero gay.

Sabato sera siamo andati all'estragon di Bologna ed è venuto anche il mio Moroso. lo sapevano solo due mie amiche che ero gay e non lo avevo ancora detto a quello che considero il mio miglior amico, solo perchè temevo di non essere accettato da lui e di perderlo...

A un certo punto della serata il mio amico si avvicina a me e il mio ragazzo e ci fa: "Oh la ci sono 3 tipe che ballano da sole, se vi può interessare..." e io guardo Ste (il mio moroso) e ci mettiamo a sorridere...POVERO lui ancora non capisce e io soffro un po, così gli dico vieni fuori con me un secondo.

Andiamo fuori e gli dico: "sai che a te sembra che io e la S. (mia amica) e la M. (mia amica e morosa del mio amico) sembra che ti nascondiamo qualcosa?" e lui: "si, ma che cazzo mi vuoi dire??" e poi incomincia a sbiancare...CREDEVA CHE LA SUA MOROSA GLI AVESSE FATTO LE CORNA CON ME  :awk:...e comincia a dirmi: " CAZZO se devi dirmi qualcosa sulla M., ti prego fa che non sia sulla M." e io gli dico: "ma sei pazzo, la M. non centra niente"....lui sempre più preoccupato...e io " Cavolo non so come dirtelo...hai presente Ste? Beh è il mio moroso" lui riprende colorito e sorride...mi fa:"AH è questo che dovevi dirmi? beh mi avevi fatto venire un colpo...cazzo" poi si mette a sedere perchè stava davvero da culo, poi mi guarda sorride e mi fa: "MA perchè cazzo non me l'hai detto subito, secondo te poteva cambiare qualcosa...CAVOLO Marco gay, non riesco ancora a crederci" poi continua a sorridermi e mi abbraccia..."L'importante è che tu sia felice" mi fa.  -_-

Cavolo se lo sono, B. sei un grandeeeeee...cavolo non so perchè avevo paura a dirglielo...CHE AMICO.

 

Adesso mancano in pochi a saperlo...devo solo trovare le palle per dirlo almeno a mia sorella e poi a mia madre...cioè ho una paura da matti...PERO' ALMENO HO IL MIO MIGLIORE AMICO DALLA MIA PARTE  :love:

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/7131-marchito87-co-ormai-ci-siamo/
Share on other sites

Bravo davvero, vuol dire che il tempo dedicato a scegliere i tuoi amici non è stato certo buttato via, e dovrebbe sempre essere così.

Temere di non essere accettati e di addirittura arrivare a perdere un amico per un co, mah, mi pare assurdo davvero, credo che uno già si senta a pelle le possibili reazioni di una persona che ritiene amica ad un evento come il co.

Come ho scritto già altre volte è proprio vero che spesso siamo noi a farci problemi che alla fine sono solo nostri, non certo per le persone che ti conoscono bene. :awk:

Il brutto è quando ti trovi in situazioni simili con persone che sono più conoscenti che amici, io non so mai cosa dire…ma questo è un problema mio.

In bocca al lupo per i successivi.

Ciao!!! :love:

filippogherardi

Io l'avevo detto!

Io ho sempre ragione!

 

Dai il tuo (e mio) amico mi aveva fatto i complimenti quando gli avevo presentato il mio ragazzo,e te l'avevo anche detto,

era una cosa più che affrontabile presentargli anche il tuo ragazzo,

anche se capisco benissimo le paure che tu avevi!

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...