Jump to content

zao!

charlie

Recommended Posts

dunque, nelle presentazioni son sempre stato una pippa...va bè, proviamoci.

ciao  -_- mi chiamo charlie, ho 23 anni e digito da milano.

mmm...in queste occasioni di solito bisogna parlare un pò di sè, e allora:

anticipo subito che la mia sessualità è la quinta essenza dell'ambiguità  :love: nel senso che mi piaccion sia le donne che gli uomini, e soprattutto odio le "etichette", per cui non mi definisco ne omosessuale ne eterosessuale, semplicemente se c'è una persona che mi piace mentalmente e fisicamente cerco di costruire qualcosa, indipendentemente dal sesso, forse un giorno sceglierò una delle due "strade", ma per ora perchè privarmi di uno cosa o dell'altra se mi piacciono entrambe?  :cry:

ciò non vuol dire che io sia un superficiale che ama solo spassarsela, mai avuto una storiella "mordi e fuggi".

Amo la musica (ascoltarla), dal rock, al pop, passando dal blues, attraversando la classica e finendo nel jazz...evitando però la musica house & co.  :cry:

amo il cinema, ma di quello non impegnato socialmente, non ho bisogno di vedere un film per sapere in che razza di mondo vivo; amo leggere...me ne pappo a decine nonostante in teoria debba studiare altro; amo chiacchierare e conoscere le persone; amo il mare; studio giurisprudenza anche se son tragicamente indietro  :awk: però ho tutta la vita per essere serio e giudizioso, ora vorrei divertirmi (tuttavia mi mantengo da solo, vivo da solo...diciamo che lavoro divertendomi).

per quanto riguarda me, sono una persona molto sensibile anche se non si direbbe, inizialmente riservato ma appena prendo confidenza cambio totalmente.

mmm...che altro aggiungere!?mmm...nn saprei...

per ora concludo, intanto mi leggo il regolamento per la gioia dei moderatori\amministratori  :cry:

mae govannen charlie!!! :love:-_-

indubbiamente una bella presentazione cavoli...

il fatto di essere attratto sia da donne che da uomini  riguarda la tua natura e nè te nè chi è attratto da un solo sesso si dà delle etichette rispondendo a tali desideri...ognuno desidera ciò per cui biologicamente e sentimentalmente è portato a desiderare...

io sono gay e mi piacciono gli uomini da morire,posso riconoscere in una donna un certo fascino estetico che mi attrae ma mai ci andrei a letto,non per etichetta forzata,quanto per evidente mancanza di desiderio sessuale,per quanto mentalmente e caratterialmente mi possa attrarre... :awk:

mae govannen charlie!!! :love:-_-

indubbiamente una bella presentazione cavoli...

il fatto di essere attratto sia da donne che da uomini  riguarda la tua natura e nè te nè chi è attratto da un solo sesso si dà delle etichette rispondendo a tali desideri...ognuno desidera ciò per cui biologicamente e sentimentalmente è portato a desiderare...

io sono gay e mi piacciono gli uomini da morire,posso riconoscere in una donna un certo fascino estetico che mi attrae ma mai ci andrei a letto,non per etichetta forzata,quanto per evidente mancanza di desiderio sessuale,per quanto mentalmente e caratterialmente mi possa attrarre... :awk:

son d'accordo con te...però è capitato che conoscendo ragazzi, questi pensassero che il fatto di essere atratto sia da donne che da uomini significasse essere indecisi o non volere ammettere la mia omosessualità...è una cosa che non sopporto.

comunque grazie a tutti per il benvenuto  :cry: :cry:

solo ognuno di noi dentro di sè conosce esattamente la sua condizione,anche chi deve arrivarci ancora...quindi giudicare il prossimo in base alle sue esigenze non è mai corretto..sii fiero di chi sei...continua cosi... :awk:-_-:love:

• 2 weeks later...