NaRcIsSuS Posted February 5, 2008 Posted February 5, 2008 Ciao! bho...io nn so come si usa un forum: ho letto tutto ma nn so se è giusto scrivere qui x presentarmi...speriamo, cmq sono un ragazzo d 20 anni con tanta voglia d conoscere gente seria con cui parlare e conoscersi al d là dei soliti locali gay che ho smesso d frequentare x la disperazione. a tutti un buon proseguimento d serata! ciao ...narcissus... Quote
NaRcIsSuS Posted February 5, 2008 Author Posted February 5, 2008 benvenuto!! la sezione è quella giusta ok! grazie ora sono tranquillo d nn aver scritto dove nn centrava nulla Quote
Demian Posted February 5, 2008 Posted February 5, 2008 E dopo la disperazione qui scoprirai le mal de vivre! Scheeeeeerzo! Spero ti troverai bene Quote
Fergal Posted February 6, 2008 Posted February 6, 2008 mae govannen!!!! come ti chiami??sei di Roma percaso?? Quote
NaRcIsSuS Posted February 6, 2008 Author Posted February 6, 2008 mae govannen!!!! come ti chiami??sei di Roma percaso?? m chiamo davide, sono della provincia d milano [allegato eliminato dall\'amministratore] Quote
Recommended Posts