SelvaggioD Posted April 7, 2022 Share Posted April 7, 2022 Evvvveeeeroooo non ci avevo pensato! Già blocco sti rompicogli*** di pubblicità aggressiva, quindi si fa lo stesso, già proprio non ci avevo pensato, grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bttmfrancis9 Posted April 7, 2022 Share Posted April 7, 2022 5 minutes ago, Capricorno57 said: la seconda notiziona del giorno è che i numeri di cell si possono bloccare.. 😂😂😂 Ma manco se ne deve preoccupare. Ma chi si mette a tampinare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isher Posted April 7, 2022 Share Posted April 7, 2022 1 hour ago, SelvaggioD said: No di certo, è che se uno non mi va a genio, o se -senza che me ne accorga - offendo uno, non vorrei che questo mi tampini al telefono notte e di' Ma nessuno lo farà! Possibile che tu non te ne renda conto? In linea generale, tu sembri essere spettatore della tua vita. Te lo dico non per mortificarti ma per darti una spinta. Basta di rimandare. 1 hour ago, SelvaggioD said: Si si si calma prima cerco di andare al pride di Sanremo,. Che è prossimissimo È sempre un rimandare, il tuo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bttmfrancis9 Posted April 7, 2022 Share Posted April 7, 2022 5 minutes ago, Isher said: sembri essere spettatore della tua vita. È sempre un rimandare, il tuo. 👏👏👏👏👏 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SelvaggioD Posted April 9, 2022 Share Posted April 9, 2022 On 4/7/2022 at 5:54 PM, Isher said: . Te lo dico non per mortificarti ma per darti una spinta. Basta di rimandare. Ma figurati se mi mortifico, si sta parlando, sì ho capito il basta rimandare, vedrò farò Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts