NaRcIsSuS Posted February 8, 2008 Share Posted February 8, 2008 Ciao a tutti, io volevo raccontare la mia esperienza. Ho avuto sempre un bellissimo rapporto d fiducia e rispetto in casa mia e ho avuto la fortuna d dichiararmi a 16 anni in casa, stavo col mio ex ragazzo da ormai un anno e ho deciso d fare outing ai miei familiari. Mia mamma m ha risposto con un sorriso, non ho avuta molta difficoltà..ricordo però che quando le ho detto che tra me e il mio ex ragazzo non era solo una semplice amicizia m sudavano le mani!! Per il resto vivo la mia situazione tranquillamente, anche sul lavoro c'è chi sa chi sospetta e chi non sa niente. Non m sono mai posto il problema sul fatto d ciò che potessero pensare gli altri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted February 8, 2008 Share Posted February 8, 2008 Complimenti alla mamma. (outing è quando una terza persona spiffera di te a qualcuno. Coming out è quando ne parli tu ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rubino Posted February 8, 2008 Share Posted February 8, 2008 Mi unisco ai complimenti a tua madre. ...e anche a te ovviamente. Molto coraggioso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest altromè Posted March 6, 2008 Share Posted March 6, 2008 Fosse sempre così facile! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leo Wyatt Posted March 7, 2008 Share Posted March 7, 2008 wow mi unisco anch'io ai complimenti...non tutti la prendono così bene di solito... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlmostFamous Posted March 7, 2008 Share Posted March 7, 2008 Complimeti!! fortunatissimo!! E' bello ogni tanto leggere cose positive Mi fanno sperare che un giorno sarà così anche per me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leo Wyatt Posted March 7, 2008 Share Posted March 7, 2008 Concordo anch'io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted April 24, 2008 Share Posted April 24, 2008 che cu*o Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beasinner Posted April 24, 2008 Share Posted April 24, 2008 complimenti. sei cosi giovane ma hai dentro di te un grande coraggio. continua cosi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
oldboy Posted April 24, 2008 Share Posted April 24, 2008 Ti ammiro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Enver Posted April 24, 2008 Share Posted April 24, 2008 Coming out di intelligenza per la madre, ancora più raro di quello dei gay. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts