Rufy89 Posted February 13, 2008 Share Posted February 13, 2008 Scusate lo so che può sembrare squallido, ma anche se vivo a Roma da 5 mesi ancora non mi sono fatto amici gay, e nè ho trovato l'amore. Premetto che non sono il tipo a cui piace la bella vita, ma mi incuriosirebbe anche andare qlc volta per locali gay. Ho 19 anni e di solito preferisco fare lunghe passeggiate a andare al cinema con gli amici. Sono un ragazzo serio e mi piace stare con gli altri, anche se sulle prime sono un pò timido. Allora se nel forum ci sono ragazzi interressati ad una bella amicizia o ad un amore sincero e basato sul rispetto e su un rofondo affetto, io sono qui a Roma. Dato che ho visto nel giro di mesi che sul forum si incontrano solo persone serie e mature, ho osato mettere questo post. Per questo che una bella amicizia venga, e poi chi sa. Potete trovare nel profilo il mio contatto msn. Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/7176-se-qualcuno-%C3%A8-interessato/ Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts