Jump to content

Amore & Ralazioni

Recommended Posts

Amore e/o relazioni è questo il problema!

La mia più che una richiesta di aituto è uno sfogo con me stesso, ho bisogno di scrivere, a volte mi piglierei a schiaffoni da solo :gh: è mai possibile, passati ormai da tempo i 40 anni, comportarsi ancora da ragazzino (parlo di me naturalmente)..è possibilie che dopo aver mollato la mia donna non riesca a staccarmi da lei, anzi continui a cercarla e a vederla? E' possibile che dopo aver fatto "resuscitare" la mia omosessualità, mi trovo un uomo, lo veda due volte ...mi innamori di lui e il giorno dopo non lo volgia + vedere?

Tutta questa paura nei confronti di una nuova vita, questa angosciosa ricerca di una  stabilità sentimentale, ricerca di razionalità, perché non riesco a lasciarmi andare?...che palle ragazzi!  :D Paura di amare! E' mai possibile? E' assurdo!

Qualcuno mi vuole?..sono suo! :D :D

https://www.gay-forum.it/topic/7177-amore-ralazioni/

Qualcuno mi vuole?..sono suo! :gh::D

Se dopo 2 volte che vedi un uomo lo molli credo non ti voglia nessuno  :D

Comunque il tuo è un problema comune a molti gay. A me anche in passato succedeva lo stesso poi un giorno mi sono detto: no! con questa persona la storia la porto avanti per forza.

E' stato l'errore più grosso della mia vita mi sonon talmente innamorato che quando mi ha lasciato lui (dopo oltre 2 anni) ci sono rimasto malissimo. Credo sia un problema di testa: un meccanismo difensivo inconscio ed irrazionale. Tuttavia se lo affronti con la dovuta razionalità passa: io quando ho queste sensazioni le combatto sempre  :D

https://www.gay-forum.it/topic/7177-amore-ralazioni/#findComment-234617