Jump to content

Lombardia: ci sono anche io!

Recommended Posts

• Replies 158
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• HaNKy87PaNKY

10

• Max

8

• Fabiofax

8

• GregJones

7

• 2 weeks later...
LatrodectusMactans

ma ciao! capiti a fagiolo con questo post...io son della rovincia di milano sud...alias eterolandia...e chi più di me ha bisogno di un gruppo di amici gay, sfogo alla'apparente perbenismo etero del sudiciume in cui vivo? e tra l'altro non amo le discoteche....be un pòchino si...ma mi piacciono anche i pub...l'importante è che ci sia da bere... :D

...ma se uscissi con te e il tuo raga non farei da reggi moccolo?

ma ciao! capiti a fagiolo con questo post...io son della rovincia di milano sud...alias eterolandia...e chi più di me ha bisogno di un gruppo di amici gay, sfogo alla'apparente perbenismo etero del sudiciume in cui vivo? e tra l'altro non amo le discoteche....be un pòchino si...ma mi piacciono anche i pub...l'importante è che ci sia da bere... :look:

...ma se uscissi con te e il tuo raga non farei da reggi moccolo?

eheh in effetti... anch'io sn fidanzato, ma qui a MI siamo tutti accoppiati???  :D

• 2 weeks later...

Me too!!! Ovviamente mi unisco pure io alla schiera lombarda del forum! Beh non sono proprio di Milano ma ci vado tutti i giorni (beh non proprio tutti!) per l'università e nei week-end ci esco la sera!

Anch'io (per fortuna!) non vivo a MI... Abito in Brianza, provincia MI nord... Sono pendolare x università, lavoro e amore...

• 1 year later...