Max Posted December 7, 2009 Author Share Posted December 7, 2009 Irlandaaaa!! no nci sono mai stato.. Magari!! ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara86 Posted July 21, 2010 Share Posted July 21, 2010 Penso di essere quasi l'unica utente del gayforum che è della Lombardia però non di Milano, io sono della provincia di Brescia che è vicino a Milano comunque Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted August 4, 2010 Author Share Posted August 4, 2010 il mio ragazzo attuale è di Brescia! quello stupido con il quale scrissi l'annuncio per fortuna non esiste più! quindi, chi ci sta per formare un bel gruppetto?? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wb Posted August 4, 2010 Share Posted August 4, 2010 Penso di essere quasi l'unica utente del gayforum che è della Lombardia però non di Milano, io sono della provincia di Brescia che è vicino a Milano comunque Io sono di Como :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
squall86 Posted August 4, 2010 Share Posted August 4, 2010 E non sei l'unico, anche se io sono in provincia di Como. Chi altri è lombardo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amiciamilano Posted August 8, 2010 Share Posted August 8, 2010 Ciao Max, uomo dai post storici :-) Se e' sempre valido l'invito, io ci sto. Giusto per dire due cose sul mio conto....sono napoletano, mi chiamo anche io Massimo, 40 anni, vivo in prov. di Milano da circa 8 anni e sono un infermiere. Se vi va di conoscermi.....Je suis ici ;-) Il mio msn: link rimosso - Hanky (ao' un napoletano doc non puo' non essere un seguace di Toto') Max, se a te non piacciono le discoteche e cose simili (a meno che il tuo attuale ragazzo non ti abbia fatto cambiare idea), posso dirti che anche io preferisco altro....vivere :-) e soprattutto non amo i fashion victims, l'esigenza di apparire a tutti i costi alla moda..... Se vi va di scambiare due chiacchiere, volentieri vi aspetto. Per il momento ti/vi saluto. Ciao. Massimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tatteo Posted August 8, 2010 Share Posted August 8, 2010 Ci sono anche io! Vivo nella provincia nord di Milano ma anche io bazzico abbastanza spesso la city!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amiciamilano Posted August 8, 2010 Share Posted August 8, 2010 Ci sono anche io! Vivo nella provincia nord di Milano ma anche io bazzico abbastanza spesso la city!! :) Ciao Tatteo, in che zona? io nei pressi di Monza. Ciao. Massimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted August 8, 2010 Share Posted August 8, 2010 Cerchiamo di non rendere questo topic un luogo di annunci e discorsi privati. I messaggi privati esistono apposta per quest'evenienza, utilizziamoli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tatteo Posted August 9, 2010 Share Posted August 9, 2010 Ciao Hanky, sorry! Pensavo fosse un 3d dove si indicasse la propria zona di residenza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted August 9, 2010 Share Posted August 9, 2010 Tatteo mi riferivo ad Amiciamilano che ha scambiato il forum per una casa di annunci. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amiciamilano Posted August 9, 2010 Share Posted August 9, 2010 X Hanky Mi spiace se la mia inesperienza in merito ai forum, ti abbia procurato, forse, un malore nel leggere una banale mia richiesta fatta nel post sbagliato......avresti potuto essere un po piu' specifico inviandomi un messaggio privato o magari scrivere come hai fatto nel canale ma rivolgendoti direttamente a me, senza fare alcun tipo di sterile ironia. In ogni caso, chiedo venia, non mi genufletto...altrimenti qualcuno potrebbe approfittarne e, spero, amici come prima (o almeno conoscenti di forum) ;-) Ciao Hanky, buona giornata e come si direbbe dalle mie parti.....pienz a salut! ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted August 10, 2010 Share Posted August 10, 2010 Fortunatamente non basta un post sul forum a crearmi "malori", in ogni caso visto che sei nuovo lascia che ti spieghi. Per me l'utilità di "riprendere" un utente sul topic pubblico piuttosto che mandandogli un messaggio privato sta nel fatto che il rimprovero lo possono leggere tutti e (questa è una speranza) che gli altri utenti non facciano lo stesso errore. Nel tuo caso, come ho già scritto il tuo errore è stato di scambiare questo topic per un luogo di annunci e di discorsi privati che puoi benissimo intraprendere via messaggio privato con chi preferisci conoscere. Se al momento dell'iscrizione avessi letto il regolamento (lo trovi QUI) avresti notato che risulta vietato pubblicare contatti e recapiti personali (anche email) al di fuori dell'apposita sezione del profilo, e inserire immagini non rilevanti. Oltretutto, il tuo nick e la tua frase di profilo parlano chiaro, abbiamo capito che cerchi amici a Milano ma il gay-forum non nasce come un gayromeo o un me2 che ti permette di conoscere gente sulla base di certe caratteristiche (luogo di nascita, di residenza o cibo preferito), ma come un luogo di conversazione. Quindi sei libero di conoscere chi vuoi, ma allo stesso tempo è fortemente sconsigliato partecipare unicamente nei topic regionale o nell'area presentati come tu hai fatto finora. À bientôt. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amiciamilano Posted August 10, 2010 Share Posted August 10, 2010 À bientôt. E' piu' bello, a mio avviso, "Pienz a salut! :-) Ok Hanky, no problem! Ho letto bene le tue due risposte a me indirizzate e ho capito il tuo punto di vista. Ti saluto e buona giornata per quando leggerai. P.S.1 Hai ragione, non ho letto il regolamento, ma sono convinto che in tanti non l'abbiano fatto prima di scrivere su un qualsiasi forum (questo non mi giustifica, ma e' cosi' ....che ce devo fa ormai?) P.S.2 Il mio nick, non e' tanto dovuto al fatto di voler cercare amici (che a trovarli, non guasta mai), ma soprattutto mirato al voler specificare che io non cerco incontri finalizzati al sesso, come avviene nel 99% dei siti e chat gay esistenti, e non conoscendo questo forum prima della mia iscrizione, ho tenuto il nick che ho gia' utilizzato in qualche rara occasione in cui sono entrato in chat gay dove ribadivo il mio concetto (inutilmente perche' dopo 2 minut di conversazione in cui le persone sembravano interessate al mio non cercare sex a tutti i costi, partivano con le solite domandine A o P? dimensioni? ecc.) Tengo a precisare che quest'ultima cosa te l'ho scritta semplicemente perche' ho apprezzato il tuo "redarguirmi" e quindi ho voluto semplicemente spiegarti la nascita del nick che ho scelto. Tutto qui! Sinceramente ti saluto con molta cordialita' e....Stop! Spero di non fare altre cose che meritino tuoi "cazziatoni" :-) Ciao e alla prossima. Massimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SilvX Posted August 12, 2010 Share Posted August 12, 2010 io sono nei dintorni di brescia :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
steste_88 Posted August 13, 2010 Share Posted August 13, 2010 ho trovato ora questo thread. io sono di Lecce, ma vivo da 3 anni a Milano per l'università (zona città studi/lambrate)... e sì, odio con tutto me stesso le discoteche (ci ho messo piede solo una volta nella mia vita, perchè era il 18esimo compleanno di un caro amico, ma sono scappato poco dopo esserci entrato) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tavs Posted August 14, 2010 Share Posted August 14, 2010 Anch'io sono lombardo, zona est della provincia di Milano (in realtà il mio paese è sotto Cremona e confina con le province di Bergamo, Lodi e Milano, quando mi chiedono "di che zona sei?" mi occorre sempre specificare :)...) tavs Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Articric Posted August 21, 2010 Share Posted August 21, 2010 Here I am! Cinisello Balsamo gente!! Cinisello Balsamo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tatteo Posted August 22, 2010 Share Posted August 22, 2010 ahahahahahahhaha! Cinisello ruleZ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wall•e Posted August 23, 2010 Share Posted August 23, 2010 Milano! Be' al momento sono a Bari, ma siccome per studio sono a Milano 9 mesi su 12... E quest'anno devo pure cambiare casa perchè con i miei coninquilini non mi sono trovato proprio bene. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
steste_88 Posted August 23, 2010 Share Posted August 23, 2010 allora: pugliese come te, studio a milano come te, mi trovo male con i coinquilini, come te (io però non cambio casa, uno dei 2 coinquilini, l'unico con cui parlavo, è andato via e da settembre arriva un nuovo ragazzo) cosa studi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wall•e Posted August 23, 2010 Share Posted August 23, 2010 I miei coinquilini erano un russo omosessuale e un indiano omofobo. E io ero in camera col secondo, non che preferissi il contrario. Insomma un mix di situazioni e stereotipi micidiale. :| Studio Industrial Design. Tu? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
steste_88 Posted August 24, 2010 Share Posted August 24, 2010 ahahahah io chimica e tecnologie farmaceutiche... abito in zona città studi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wall•e Posted August 24, 2010 Share Posted August 24, 2010 Io abitavo dalle parti di parco Marinai d'Italia. Era molto vicino al posto dove studio (che non è l'uni). Ma visto che cerco una singola adesso penso che mi dovrò, volentieri, allontanare. Era comodissimo visto che con i mezzi in massimo 5 minuti ero al duomo, o male male 15 a piedi D: Purtroppo niente metro nella mia zona sono andato a beccare il vuoto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amiciamilano Posted August 24, 2010 Share Posted August 24, 2010 I miei coinquilini erano un russo omosessuale e un indiano omofobo. E io ero in camera col secondo, non che preferissi il contrario. Insomma un mix di situazioni e stereotipi micidiale. :| Studio Industrial Design. Tu? L'ideale per una convivenza no? ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted August 24, 2010 Share Posted August 24, 2010 Ma prendervi una camera da letto invece che conversare qui? Rimaniamo in topic please. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LU_ Posted January 8, 2011 Share Posted January 8, 2011 Scusate se riesumo il post, ma ho diritto anch'io a gridare il mondo che "ci sono anch'io". Milano, periferia nord, venti metri dal confine ma ANCORA a Milano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freddie85 Posted January 10, 2011 Share Posted January 10, 2011 Allora ci sono anch'io e sono di Milano città (periferia) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted January 12, 2011 Author Share Posted January 12, 2011 Cosa ne dite, di organizzare qualcosa e incontrarci? più siamo meglio è! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GregJones Posted January 15, 2011 Share Posted January 15, 2011 Scusate se riesumo il post, ma ho diritto anch'io a gridare il mondo che "ci sono anch'io". giusto! e pure io, Milano nord, appena appena fuori dai confini =P ...e lasciatemi dire una cosa... w Milano!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts