Fabiofax Posted July 10, 2012 Share Posted July 10, 2012 Un mio conoscente è riuscito anche ad avere un incontro ravvicinato nei bagni dell'Ikea.... da quel giorno non sono mai più andato ai bagni dell'ikea! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wasabi Posted July 10, 2012 Share Posted July 10, 2012 Io ho incrociato più gay al Carrefour di Assago, nella zona dove si vendono preservativi e lubrificanti, che in vacanza a Mykonos XD Confermo però che anche all'IKEA la percentuale supera la norma :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted July 10, 2012 Share Posted July 10, 2012 Io sono di Bergamo, ovvero la città piena zeppa di gay repressi D: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tufolo Posted July 29, 2012 Share Posted July 29, 2012 Io provincia milano a 15 minuti dalla city :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DavideMi Posted August 3, 2012 Share Posted August 3, 2012 un altro provincialotto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blink Posted August 5, 2012 Share Posted August 5, 2012 eh la provincia.. nascono come funghi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tufolo Posted August 5, 2012 Share Posted August 5, 2012 ahahahah ma io son sardo, trasferito al nord :) quindi sono isolanotto semmai ihihihi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted August 5, 2012 Share Posted August 5, 2012 Ahahah Io allora? Vivo in provincia di una città di Provincia D: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marvin91 Posted August 13, 2012 Share Posted August 13, 2012 We. io sono di Rho. se ci si becca fatemi un fischio e ciapo il treno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frollo Posted August 13, 2012 Share Posted August 13, 2012 Quasi un vicino di casa (-; Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bench Posted August 14, 2012 Share Posted August 14, 2012 Io sono milanese doc..e bazzico alcune sere con un mio amico nella zona gay per eccellenza di milano, cioè porta venezia giù di li, in locali come il Blanco, Lelephant, Mono ecc..il primo è molto frequentato anche durante la settimana ma piuttosto fighetto (una sera c'era pure Tiziano Ferro -.-), il secondo è piuttosto carino ma solo il weekend perchè durante la settimana è un deserto..per quanto riguarda l'ultimo a me personalmente non piace, però molto gay lo frequentano..comunque non so perchè ho aperto questa parentesi descrivendo i locali, ora la chiudo giuro xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
matthew91 Posted November 7, 2012 Share Posted November 7, 2012 eccomi qua! nuovo del forum e di Pavia... uno dei pochi a quanto pare... o mi sbaglio?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Holden Posted November 13, 2012 Share Posted November 13, 2012 Ciao ragazzi, io pure di Milano (zona Porta Venezia)... Che ne dite di organizzare un'uscita serale per conoscerci? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted November 17, 2012 Author Share Posted November 17, 2012 io ci stò! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jackson94 Posted January 31, 2013 Share Posted January 31, 2013 Riesumiamo questo topic! Io sono vicino a Milano! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
minib Posted February 5, 2013 Share Posted February 5, 2013 Milano anche io! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trama_87 Posted February 5, 2013 Share Posted February 5, 2013 Ma le donne di Milano si nascondono??? Dove siamo finite?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lekjs Posted March 24, 2013 Share Posted March 24, 2013 io sono del mantovano ma ogni tanto una scappata a milano la faccio!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marziorock Posted April 17, 2013 Share Posted April 17, 2013 Io provincia di Pavia, vicino a Vigevano ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amor-fati Posted April 17, 2013 Share Posted April 17, 2013 (edited) Provincia di Milano belli! 15 minuti circa dalla city :) Edited April 17, 2013 by Amor-fati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gnah Posted April 30, 2013 Share Posted April 30, 2013 Ma le donne di Milano si nascondono??? Dove siamo finite?! ci stiamo estinguendo D: Milano, anche se forse è più Lodi, però presente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pimpa Posted May 5, 2013 Share Posted May 5, 2013 presente!!! originaria di Venezia, ma da 5 anni a Milano e credo ci resterò per u bel pò .... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fab_90 Posted June 11, 2013 Share Posted June 11, 2013 presente!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted June 12, 2013 Share Posted June 12, 2013 Mantova purtroppo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiwi Posted June 12, 2013 Share Posted June 12, 2013 @faby91 Mantova city pure io anche se più spesso sono dalle parti di Modena e sono cresciuta in romagna non è poi così male come città Mantova, solo la settimana scorsa ci sono stati 2 eventi gay. Uno c'era anche ieri sera e uno ci sarà venerdi prossimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted June 12, 2013 Share Posted June 12, 2013 non è poi così male come città Mantova, beh io sono in provincia a circa 30 km dalla cittá. Ma ambiente gay a parte dico che è la cittá piú inutile e ritardata d'italia. La gente fa schifo e sopratutto i giovani non hanno niente in testa. Le amministrazioni comunali fanno ridere così come le opere pubbliche che fanno.. Potrei andare avanti all'infinito.. Ti dico che mi basta fare pochi km per andare in provincia di parma e giá noto la differenza.. Di che eventi parli? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiwi Posted June 12, 2013 Share Posted June 12, 2013 (edited) @faby91 Ti capisco infatti siamo pochi a salvarci in città... però fidati che ne ho viste di peggio, ma anche di meglio. Anch'io frequento spesso il modenese (la mia ragazza è di lì) e a volte il bolognese ed è tutta un'altra storia. Gli eventi sono quelli organizzati dall'arcigay mantova la salamandra. C'erano quelli del cinema, sabato scorso c'era il pranzo del gruppo giovani e venerdi prossimo c'è una serata sui diritti LGBT in russia. Non sto a metterli nei topic degli eventi tanto di Mantova non gliene frega nessuno... Edited June 12, 2013 by Kiwi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hope94 Posted August 7, 2013 Share Posted August 7, 2013 (edited) io sono di Lodi vicino a milano :P Edited August 7, 2013 by Hope94 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
niko Posted October 28, 2013 Share Posted October 28, 2013 anche io di milano provincia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted October 28, 2013 Share Posted October 28, 2013 (edited) Mi aggiungo ai milanesi! Edited October 28, 2013 by Laen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts