Silent Posted August 8, 2010 Share Posted August 8, 2010 Frena frena episodio su che canale? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jus90 Posted August 8, 2010 Share Posted August 8, 2010 Oh cavolo, hai ragione. La mia parentesi sull'essere "sfigati" si riferiva al fatto che li seguo sì in tv, ma sui canali in chiaro, non avendo nè Sky, nè il digitale. Mi riferivo a Rai2. Chiedo scusa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted August 8, 2010 Share Posted August 8, 2010 Ahhhhhh ok stavo già sclerando dato che su sky è finita la quarta stagione e pensavo di essermi perso l'ultimo episodio :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tore Posted August 18, 2010 Share Posted August 18, 2010 Allora, che dire. Non ho sky e la prima volta che vidi il telefilm fu una notte sulla Rai; davano la terza serie. E' bastato uno sguardo al dolce visino di Luke Macfarlane, attore che interpreta Scotty, per farmi appassionare alla serie. Il mattino dopo ho cercato tutte le puntate in streaming (al passo con sky) e tutte le informazioni su Luke (gay anche lui). Prima mi interessava principalmente la storia di Kevin, uno dei "Brothers" che poi sposerà Scotty, poi mi sono appassionato alla storia della stravagante famiglia e ho seguito bene tutte le serie. Secondo me è un gran bel telefilm. Se ti interessa, questo è il sito da cui prendo le puntate: http://www.generation76.org/telefilm/?p=2402 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted August 18, 2010 Share Posted August 18, 2010 Ho letto che anche Rebecca lascia il telefilm!! In effetti il suo personaggio ormai non aveva molto altro da raccontare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kev Posted August 18, 2010 Share Posted August 18, 2010 Ho letto anche io la notizia e la cosa mi preoccupa un po' (non leggete quello che segue se non avete visto tutta la serie ->cosa farà Justin, si lasceranno? Anche se verso la fine i due parlavano di stare lontani per un anno per fare ciò che volevano fare... ). L'attrice che interpreta Kitty (non mi ricordo il nome) vuole prendersi un po' di pausa, e ho letto che comparirà in circa la metà degli episodi della prossima stagione, mentre il personaggio di Tommy va e viene. Dato che la serie è incentrata proprio sulla famgilia, la loro mancanza si sentirà sicuramente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jus90 Posted August 18, 2010 Share Posted August 18, 2010 Se ti interessa, questo è il sito da cui prendo le puntate: http://www.generation76.org/telefilm/?p=2402 Thank you very much! Proprio un bel sitino, non c'è che dire. =) Credo anche mi toccherà, visto che quelli di Rai2 hanno pensato bene di mettere un episodio anche di Sabato sera. -.- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted August 19, 2010 Share Posted August 19, 2010 ma dopo questa quarta stagione quante altre ce ne saranno? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cranfan Posted August 19, 2010 Share Posted August 19, 2010 Forse solo un'altra. Pare che molti attori si siano stancati, e la quarta serie in America ha avuto un netto calo degli ascolti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
duedipicche85 Posted August 19, 2010 Share Posted August 19, 2010 Un sentito ringraziamento a chi ha messo il link da dove scaricare le puntate!!!!! very thanks Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted August 21, 2010 Share Posted August 21, 2010 Personalmente la 4a stagione mi è piaciuta parecchio, certo le altre un po' di più, è normale, ma ragazzi l'ultima puntata è semplicemente unica!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mina Posted October 19, 2010 Share Posted October 19, 2010 Qualcuno sa quando riparte in italia la quinta? So che negli USA sono gia' andate in onda 4 puntate,e io non vedo l'ora di rivedere sto telefilm SPOILER ninja edit: per quanto riguarda il cast,gli unici due che se ne sono andati definitivamente sono rebbecca (la quale comuqnue farà un paio di apparizzioni per concludere la relazione con justin)e robert per ovvi motiva. Kitty torna ad essere fissa in quanto pare le abbiano messo accanto un nuovo spasimante. Tommy sembra abbia ritrattato e quindi ci sarà,seppur non fisso e Luc invece è entrato a far parte del cast fisso. I pargoli,i figli di hum hum,non mi ricordo come si chiama la sorella maggiore di kitty, sono invece stati declassati a guest star. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted October 19, 2010 Share Posted October 19, 2010 io mi sto gia vedendo le puntate con sottotitoli. per ora non mi sta piacendo moltissimo.. preferivo le vecchie serie.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest etfetfetf Posted October 21, 2010 Share Posted October 21, 2010 a me è pèiaciuta molto la terza, credo sia la migliore è quella più ricca di avvenimenti, anch'io sta seguendo la quinta in streaming e dal terzo o quarto episodio, non ricordo, le cose tornano ai bei ritmi di un tempo, :equivoci, supposizioni, illazioni, sfuriate, situazioni lasciate in sospeso ecc ecc, credo che la protagonista sia la madre, staremo a vedere! Cmq vi volevo chiedere se qualcuno mi fa la gentilezza di ricordarmi la fine della quarta puntata, che è successo a Holly? non me lo ricordo più sia perchè ne vedo 3 o 4 contemporaneamente, sia perchè quella puntata la vidi tipo un anno fa! grazie a chi mi aggiornerà al passato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kev Posted October 22, 2010 Share Posted October 22, 2010 Credo che intendessi la fine della quarte serie, non puntata. Succede che... SPOILER 4a STAGIONE - SPOILER 4a STAGIONE A causa dell'incidente in cui Holly ha rischiato la vita non ricorda più nulla, è rimasta ferma ai tempi della sua relazione clandestina con William. FINE SPOILER 4a STAGIONE Decisamente le prime serie erano più belle, mi scoccia un po' che personaggi a cui prima era stata data grande importanza (i figli illegittimi per esempio) ora sono spariti senza nemmeno troppe spiegazioni. Però nonostante questo continua a piacermi, la madre è fantastica, così come l'attrice che la interpreta (di cui non ricordo il nome). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest etfetfetf Posted October 23, 2010 Share Posted October 23, 2010 mi sto vedendo la 4 della 5 :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kev Posted November 10, 2010 Share Posted November 10, 2010 Avete visto la sesta puntata della nuova stagione (quella della settimana scorsa)? Senza spifferare nulla, l'interpretazione di Matthew Rhys (Kevin) mi è piaciuta un sacco, davvero bravo. Mi chiedo se riusciranno mai sti Walker ad organizzare una serata che vada a buon fine XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LouisGarrel Posted November 11, 2010 Share Posted November 11, 2010 sono anch'io un fan di questa serie che trovo intelligente, spiritosa drammatica, commovente. Sally Field è stratosferica e la 4 e 5 serie sono da urlo!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mina Posted November 12, 2010 Share Posted November 12, 2010 Ma quando diavolo cominciano su fox le nuove? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest etfetfetf Posted November 24, 2010 Share Posted November 24, 2010 raga dal 24 novembre cioè oggi iniziano a trasmettere su foxlife la quintta stagione in italiano, beato chi ce l'ha! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Radhamantis Posted December 12, 2010 Share Posted December 12, 2010 Avete visto la sesta puntata della nuova stagione (quella della settimana scorsa)? Senza spifferare nulla, l'interpretazione di Matthew Rhys (Kevin) mi è piaciuta un sacco, davvero bravo. Mi chiedo se riusciranno mai sti Walker ad organizzare una serata che vada a buon fine XD "Il Marito Ideale"? Meravigliosa interpretazione davvero. Mi ha colpito dritto al cuore. Ho preso lo spezzone e postato immediatamente in ogni dove (facebook, youtube) ha usato parole che io non oso nemmeno pensare e ha dato espressione a qualcosa di incredibile. Questa serie la adoro proprio per questo: non si tira indietro di fronte alle tematiche più difficili, le più scomode; è quello che doveva essere un tempo desperate housewife (che si diceva dipingesse la realtà cosa letteralmente assurda): la verità dietro i costrutti esteriori piazzati solo per apparenza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shasa Posted March 27, 2011 Share Posted March 27, 2011 Ciao raga, sono anche io un appassionato devoto di questa serie fin dalla primissima puntata. Una delle migliori che abbia mai visto, sia per lo spessore delle tematiche affrontate (inclusa la politica), sia per i cambi di registro narrativo (si ride e si piange in equa misura). Il cast è eccezionale. Ovviamente Calista Flockart (che già adoravo in Ally McBeal) e Sally Field (semplicemente superlativa...) brillano più di tutti!!! Chi sta seguendo la quinta stagione al passo con l'America? Credo che ci siano speranze per una eventuale sesta stagione, considerando che per la quinta sono state commissionate dal network su cui è trasmessa quattro episodi in più rispetto alle previsioni iniziali. Indice di ascolti in ripresa. Lunga vita ai Walker!!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sneg84 Posted March 28, 2011 Share Posted March 28, 2011 Nessuno sa quando verrà trasmessa su Raidue?:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shasa Posted March 28, 2011 Share Posted March 28, 2011 Solitamente viene trasmessa d'estate, per riempire il palinsesto. Meriterebbe una collocazione migliore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sneg84 Posted March 29, 2011 Share Posted March 29, 2011 Solitamente viene trasmessa d'estate, per riempire il palinsesto. Meriterebbe una collocazione migliore. Bisogna aspettare così tanto-.-...uffi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
k4lcif3r Posted April 1, 2011 Share Posted April 1, 2011 come ho visto scrivere su qualche stato di facebook A.D.O.R.O. (non so bene che tono dovrebbe suggerire ma mi piace scrivere coi puntini tra le lettere XD) e poi c'è Sally Field ♥ mi sono sempre piaciute le serie che raccontano saghe familiari non me ne perdo una ... ora che ci penso chissà se c'è un 3D su Parenthood Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dedalo Posted April 2, 2011 Share Posted April 2, 2011 quinta serie decisamente sotto tono forse è ora che stoppino la serie... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shasa Posted April 14, 2011 Share Posted April 14, 2011 L'ultimo episodio della quinta serie trasmesso finora conferma il fatto che i Walker sanno movimentare ogni cerimonia :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shasa Posted April 25, 2011 Share Posted April 25, 2011 Appena visto il ventesimo episodio della quinta serie. Uno dei migliori in assoluto. Questa serie ha ancora qualcosa da dire. Spero la rinnovino per un'altra stagione :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
k4lcif3r Posted May 13, 2011 Share Posted May 13, 2011 Spero la rinnovino per un'altra stagione :) Da quanto ho leggiucchiato qui e li la rete vorrebbe un'altra stagione, ma a essere restii alla firma del contratto sono gli attori stessi stanchi ormai di dover interpretare lo stesso personaggio per così tanti anni. Pare quindi che la rete stia negoziando una "miniserie" di 10 episodi per far concludere degnamente l'intera saga. Vedremo. Di certo la famiglia Walker mi mancherà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts