Roby_1971 Posted February 13, 2008 Share Posted February 13, 2008 Ciao a tutti !! Volevo chidere un consiglio per il Mio pc Da non molto ormai in possesso di un favoloso iMac 24 pollici , ma usato poco perchè spesso via per lavoro. Chiaramente il portatile aziendale è un pc , quindi ancora piu' in difficoltà nell'abituarmi a Mac. Ma bando a tutto ciò , chiedevo se qualcuno di Voi mi sà consigliare un programma di ritocco , simile a paint di PC , con Paint per quello che devo fare Io è perfetto !!, ma purtroppo fino adesso ho trovato programmi complessi , piu' per disegno artistico che tecnico ! Sicuro che qualcuno di Voi ha la soluzione , Vi ringrazio e Vi saluto !! Roby ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted February 13, 2008 Share Posted February 13, 2008 Pixen? (non so se gira sul leopard) Skitch? Seashore? Gimp? Photoshop e ti risolvi la vita in toto? La vera domanda è: che ci devi fare? e che significa per te disegno tecnico e disegno artistico? (l'unico programma di disegno artistico che conosco personalmente è painter) (intanto sposto dove deve stare il topic ^^) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roby_1971 Posted February 14, 2008 Author Share Posted February 14, 2008 Grazie cercherò su google , vediamo se li riesco a scaricare Ciao Roby Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted February 15, 2008 Share Posted February 15, 2008 Sono tutti free, comunque... E credo che pixen sia quello che più si avvicina a paint di microsoft.... Comunque, davvero, non ho capito che intendi per disegno tecnico e sono curiosa XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts