Guest Lover_Of_Darkness Posted February 14, 2008 Share Posted February 14, 2008 Avete sentito??? hanno pure inventato l'orologio cellulare...non sanno piu cosa inventarsi veramente.... si presente come un orologio da polso cellulare...dotato di touch screen. l'idea non sarebbe neanche male....ma è bruttino da vedere...se non orribile.... si può rispondere o con l'auricolare....col vivavoce...oppure tipo alla mission impossible...e la cosa è alquanto inquietante.... e se uno mentre si lava le mani si bagna?? va a puttane il cellulare??? mi sa che ci devono lavorare su un pò meglio vi lascio il link http://passionemobile.wordpress.com/category/orologio/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted February 21, 2008 Share Posted February 21, 2008 "aquila è uscito dal nido - aquila è uscito dal nido" "eagle one è in cuccia - eagle one è in cuccia" è esteticamente brutto, non bastavano onde all'orecchio, ora pure al polso :=D L'idea in se (miniaturizzazione e portabilità) non è male, però va decisamente migliorato il design (e quindi implicitamente il "come" deve essere usato l'apparecchio). Preferisco un iPhone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted February 21, 2008 Share Posted February 21, 2008 Ecco, gli unici decenti da un punto di vista stilistico sono quelli della Tag Heur... almeno sembrano un qualsiasi orologio loro XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cha Posted March 4, 2008 Share Posted March 4, 2008 no piace Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*carmen* Posted April 29, 2008 Share Posted April 29, 2008 Oddio ho visto il link...non mi piace per niente. A gusto personale l'orologio deve essere un'accessorio molto fashion come anche il cellulare, e messi insieme si crea un cosa orrenda senza stile ed eleganza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Noxius Posted April 29, 2008 Share Posted April 29, 2008 Oddio ma che è.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted April 30, 2008 Share Posted April 30, 2008 Sarà che io ho dei gusti particolari, ma li trovo carini. Ho sempre sognato di avere un orologio come quello dei Power Rangers Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toxic_Boy Posted May 4, 2008 Share Posted May 4, 2008 Come la magior parte delle cose ibride è orrido! :P Fa schifo sia come orologio(cioè ma chi è che si porta sta patacca al polso??? )sia come cellulare!(voglio vedere chi va in giro a parlare al proprio polso come i Power ranger!!!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitam Posted May 24, 2008 Share Posted May 24, 2008 A me piace quello della Sony Ericsson! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leonardo86 Posted May 24, 2008 Share Posted May 24, 2008 Con aggeggio del genere al polso tutti ci potremo sentire un pò 007 :) Molti esteticamente sono tutt'altro che brutti solo che devono esser decisamente pesanti ingombranti e sopratutto poco funzionali.....secondo me avranno vita breve in commercio :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts