Jump to content

Circoncisione

FreakyFred

Recommended Posts

Stai attento, io ho rischiato più volte la parafimosi, la rottura del frenulo e quindi un bel viaggio al pronto soccorso! Semmai ti ricapita vai in cucina come puoi, prendi qualcosa dal congelatore e schiaffatelo lì che il tuo amico "va a cuccia" quasi subito e rimettere tutto a posto diventa molto più semplice. Senza fare in questo modo è capitato che ci mettessi più di mezz'ora per rimettere tutto a posto, e non è stato piacevole... :)

Cacchio, mezz'ora?! :o

Io sarei morto, a me ci sono voluti 5-10 secondi xD

• Replies 337
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Laen

28

• white

26

• nulla

23

• Roger

15

Top Posters In This Topic

Oggi ho fatto l'operazione... Oddio, sono sconvolto... Mi hanno fatto congelare perchè non erano pronti con una vestaglietta blu che mi faceva sembrare una dama di compagnia dell'800... Poi a mio parere l'anestesia non ha funzionato bene, ho saltato 2/3 volte sul lettino perchè sentivo tutto, un male cane... Poi ha iniziato a bruciare tantissimo oltre a fare male e mi hanno dovuto mettere un antidolorifico tramite flebo... Poi dovevo andare in bagno, quando mi sono visto lì, ho iniziato a vedere tutto buio e sono svenuto... Per fortuna mia madre e una signora che era lì con il marito mi hanno tenuto su, altrimenti sbattevo la testa contro il termo... Poi sono arrivati gli infermieri, ma mentre mi rialzavo è partito l'attacco per la flebo e il sangue ha iniziato a zampillare dal braccio in stile fontanella... Ora sono finalmente a casa, ma ho una paura tremenda di andare in bagno... Non so ormai cosa potrebbe capitarmi ancora... Inoltre adesso il mio amico lì sotto è a dir poco orrendo... Mioddio...

@@Roger

E' tutto normale :D per 2 giorni sarà tumefatto, gonfio e dolorante.

Il gonfiore è per via dell'anestesia, la tumefazione per la ferita e il dolore, beh, lo capisci da te :D

A me sono successe cmq le tue stesse identiche cose xD

Mio dio @@Gulp!58 sei pazzo! :)

Hai deciso alla fine quando fare la circoncisione?

Ieri ho fatto la seconda visita medica, adesso sono in attesa della chiamata! Dovrebbero fissarmi l'intervento entro Febbraio... @@Roger perchè non hai chiesto una sedazione? Io mi sono già messo d'accordo col chirurgo, tanto lo so che non ce la faccio ad essere tranquillo mentre so che mi stanno operando!

Ero tranquillo perchè pensavo di non sentire nulla... In ogni caso

grazie per questa consolazione, se nessuno mi avesse detto che è normale, avrei pensato di essere finito per sempre XD

@@Roger

E' normale che i primi giorni ti faccia impressione vederti l'amichetto :D

Durerà ancora per un po'.

Ti consiglio una cosa, per fare pipì, evitando di metterlo in giu e quindi farlo sanguinare per aumento pressorio, vai nella vasca e falla verso l'alto spostando giusto di un poco il tuo amico verso avanti (per non fare tipo fontana ahahah) XD so che fa schifo, però puoi lavarti dopo e non rischi di farlo sanguinare di più!

Odido ma che schifo!!

Non sapete quanta compasisone provo... anche dato che fra non molto toccherà anche a me xD

Ma è possibile richiedere l'anestesia totale?

Questo è splatter

Più o meno... Infatti quando è successo mi è venuto da ridere XD

Direi che oggi va meglio, non sanguina più... Però è un continuo cava e metti con le garze e stanotte non ho dormito... Avevo un gran mal di schiena a dormire a pancia in su e ad ogni ora mi svegliavo... Poi martedì prossimo avrò la medicazione ed il controllo... Ma quanto durerà più o meno questo supplizio? XD

Io non ho ancora capito quanto tempo serve a rimettersi completamente (intendo, poter tornare ad uscire con gli amici o andare a scuola)... ?? ^^

Roger tutto dipende da te e dal "coraggio" che hai. :P

Se te la senti di andare a scuola dolorante, col pericolo di sanguinare un po' e magari camminando goffamente, sabato puoi andare senza problemi.

Se invece vuoi aspettare la guarigione per lo meno della cicatrice e quindi una maggior libertà di movimento e tranquillità, almeno 10 giorni a casa devi farteli.

I giorni di riposo assoluto e categorico sono almeno 4-5, per il resto dipende solo da te e dal fatto che tu te la senta o meno. :)

Quando io parlo di 20 giorni, parlo di totale sgonfiamento, di totale assenza di dolore e di punti tutti rimossi, con ferita totalmente cicatrizzata. :D

Mi hanno chiamato oggi mentre stavo a scuola e mi hanno fissato l'intervento per venerdì mattina... Da una parte bene perchè prima via il dente, prima via il dolore, però non ho mai fatto un intervento chirurgico quindi ho un po' paura! Speriamo che l'anestesia funzioni e che mi sedino, ho una soglia del dolore piuttosto bassa e quando vedo il sangue mi viene da vomitare :S Vabbò, non devo rompere le scatole XD poi vi farò sapere come è andata!

Ma scusate... youtube è zeppo di video che mostrano cosa accade, sia con tecnica classica che con il laser, perché siete così ansiosi?

Dai, vedrai che andrà tutto bene, al massimo dovrai fare un po' l'uomo e stringere i denti i primissimi giorni, poi le cose miglioreranno.

In qlo alla balena! :good:

Io ora vado molto meglio... Sono proprio i primi 3/4 giorni ad essere terribili... Poi le cose migliorano, in teoria domani potrei anche riuscire a fare palestra se volessi...

• 1 year later...

Circonciso. Come gli ebrei o gran parte degli americani. L'ho fatto per motivi di salute. Il risultato è che ho un nuovo pisello, davvero!

I primi giorni lo guardavo con circospezione, poi ho saggiato manualmente e devo dire che mi dà sensazioni diverse da prima. Innanzitutto mi sembra più grosso (?!?!), non sò poi come spiegare ma qualcosa è cambiato. Non solo dal punto di vista estetico.

C'è qualche altro circonciso (in età adulta) che abbia avuto anche lui un rapporto diverso con il proprio pistolino?

( Non sò se può interessarti ma .. ) Io sono stato circonciso quando avevo 11 anni, e mi ricordo che so stato un giorno intero a guardarmelo per vedere cos'era cambiato.

Io l'ho fatto innanzitutto a mia insaputa, e secondo per volere di mio padre ( è mussulmano, quindi se deve fà! ) .. Però mi è parso più grande e più pulito.

È bello, e mi ci sentivo meglio. :D

Ho sentito cose terribili sulla circoncisione: che il post operatorio è doloroso, che i punti tirano, fastidiosa ipersensibilità, ma è vero che i primi tempi c'è bisogno del catetere per urinare?