white Posted August 28, 2008 Share Posted August 28, 2008 Fatta da piccino...fimosi? boh, manco io lo so. Mi ricordo che avrò avuto 4-5 anni..nei topolino trovavi le casette con dentro pippo e paperino XD...l'operazione mi è stata fatta mentre dormivo...al risveglio mi son trovato il membro sporco di sangue...non che facesse malissimo (bruciore sul glande e basta..)non vi dico che dolore pisciare...ho pure pianto X( ma perchè fa male fare la pipì? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Noxius Posted August 30, 2008 Share Posted August 30, 2008 Tornato ieri dalla visita, mi devo operare olè, verso metà Ottobre o anche prima (Devono riaprire le sale operatorie che sono chiuse per ristrutturamento), anestesia totale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nulla Posted August 30, 2008 Share Posted August 30, 2008 totale? sicuro che devi fare solo la circoncisione? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted August 30, 2008 Share Posted August 30, 2008 meeeeeeglio totale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nulla Posted August 30, 2008 Share Posted August 30, 2008 quando a 12 anni mi disperavo sotto i ferri il chirurgo stizzito mi disse che se ero così frignone avrei potuto chiedere la totale peccato che nessuno mi chiese mai nessun parere effettivamente ti risparmi tante cose con la totale, ma mi sembra strano che alla tua età te la facciano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted August 31, 2008 Share Posted August 31, 2008 io un anno fa ho fatto operazione frenulo breve. con anestesia totale.... alla fine l'operaz è andata male.. ma almeno mi hanno risparmiato una sofferenza iniziale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nulla Posted August 31, 2008 Share Posted August 31, 2008 come è andata male? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Noxius Posted September 1, 2008 Share Posted September 1, 2008 Il medico ha detto solo circoncisione...anche se avrei preferito quella locale...prima dell'intervento gli parlerò Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claudiano Posted October 5, 2008 Share Posted October 5, 2008 in bocca al lupo !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted October 13, 2008 Share Posted October 13, 2008 Auguri! Io l'ho fatta a fine maggio...in anestesia locale. L'ho fatta parziale, mi hanno fatto scegliere. Purtroppo a distanza di mesi il pene mi è ancora un po' sensibile. Cmq se è necessaria come nel mio caso (fimosi non serrata) consiglio di farla...anche perchè come mi ha detto il mio medico "Andrea se non vuoi essere prete a vita ti conviene farla..." E aggiungo che adesso ho più soddisfazione di prima nella masturbazione. In caso vogliate maggiori informazioni, sono a vostra disposizione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted October 17, 2008 Share Posted October 17, 2008 come è andata male? mah un macello di cose veramente... comunque tra 2 settimane mi circoncido dopo 2 anni di sofferenze. speriamo bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted October 20, 2008 Share Posted October 20, 2008 whitewhite ti faccio tanti auguri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted October 29, 2008 Share Posted October 29, 2008 i'm ready. domani mattina il "grande evento" speriamo bene. adios. a presto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted October 30, 2008 Share Posted October 30, 2008 Tranquillo mi raccomando Buona operazione, ti penserò! Dicci poi come stai mi raccomando Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nulla Posted October 30, 2008 Share Posted October 30, 2008 ebbene? com'è andata? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted October 31, 2008 Share Posted October 31, 2008 è andata. ero un pò cacato per usare un francesismo. ma dopo la serie di punture non ho sentito praticamente nulla. quando poi sono andato in bagno a fare la pipì mi sono impressionato perchè vi giuro ha iniziato a colare tantissimo sangue. stavo svenendo ho iniziato a sudare e cose simili. credo che comunque era sangue che ristagnava nella parte ed è caduto.perchè quando il medico mi ha controllato la sera, praticamente sangue non ce ne era molto. adesso è molto strano. intanto potevano consigliarmi di depilarmi. ok sembra una scemenza , però sono tutto incrostato di sangue e faccio fatica a lavarmi senza non farmi male. inoltre spesso i peli vanno a contatto con i punti e il glande e si incollano e mi fanno male. vabbè scusate la discussione interessante. ora speriamo bene... la forma è davvero strana ed è un pò gonfio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amarantos Posted October 31, 2008 Share Posted October 31, 2008 Bè dai, nonostante tutte queste piccole "difficoltà" l'importante è che sia andato tutto bene no ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted October 31, 2008 Share Posted October 31, 2008 te lo dirò tra una decina d giorni. prima di queste operazioni ne ho subito ben 3 per il frenulo ed ogni volta mi dicevo che dopotutto , tutto era finito ... invece... questa volta spero di aver dato realmente un TAGLIO al problema Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted October 31, 2008 Share Posted October 31, 2008 Dai il taglio è stato fatto ed ora pensa al futuro che non avrai più i disturbi di prima. Comunque a me hanno fatto rasare totalmente fino alla pancia, potevano farlo fare anche a te. Un grosso saluto e non spaventarti se si gonfia...è normale ci vuole circa 1-2 settimane prima che si sgonfi. fra un mese sei già attivo sessualmente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted November 1, 2008 Share Posted November 1, 2008 ecco la stessa cosa me l'ha detta mia zia. lì al nord ( ) dice che usano rasare per bene. da me invece questi piccoli particolari se li fanno sfuggire. vabbè... dopo quanto sono caduti i punti a te? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted November 2, 2008 Share Posted November 2, 2008 allora sono stato operato di venerdì...e il mercoledì me ne hanno tolto quelli di sutura che venivano via...i restanti di sutura me li hanno tolrti il giovedì successivo (e ho sofferto un po' perchè avevo il glande molto sensibile). Mi son poi rimasti quelli che mi cadevano da soli e l'ultimo di quelli me lo ha tolto il medico alla visita finale di controllo 35 gg dopo l'operazione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roby Posted November 2, 2008 Share Posted November 2, 2008 Io non avevo punti da togliere, solo punti che cadevano da soli, quindi nessuna sofferenza particolare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nulla Posted November 2, 2008 Share Posted November 2, 2008 ma in quanti siamo circoncisi sul forum? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted November 3, 2008 Share Posted November 3, 2008 è normale che faccia male? io ho solo punti che cadono soli.mi hanno dato un antibiotico e se ho necessità un antidolorifico. sto impazzendo perchè devo mettere una garza dentro le mutande per tenere dritto il pene e per non farlo andare a contatto con le mutande. solo che c'è un punto dove la garza si incastra sempre con i punti e mi esce un pochetto d sangue e quindi si incolla. che rabbiaaaaaaaaaaaa. poi m'hanno raccomanadato di non avere erezioni... ma quelle che vengono di notte e che io non controllo? uff che noiaaaaaa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roby Posted November 3, 2008 Share Posted November 3, 2008 A me avevano dato un farmaco contro le erezioni... non che funzionasse benissimo a dirla tutta. Io comunque ho sentito dolore per un bel po'. I punti però nn mi facevano male e non mi avevano fatto usare nessuna garza, quindi non so dirti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted November 3, 2008 Share Posted November 3, 2008 Ah io quelle notturne le sentivo eccome! quando sentivo che cresceva (a volte mi svegliavo anche) piagavo le gambe e le stringevo per non farlo screscere troppo e intanto smadonnavo dal fastidio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nevischio Posted November 4, 2008 Share Posted November 4, 2008 Ragazzi, non immaginate quanto io sia felice di non essere circonciso! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roby Posted November 4, 2008 Share Posted November 4, 2008 Ma non è tanto il dolore dell'operazione che poi passa, ma ad alcuni la sensibilità diminuisce e non è piacevole. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted November 4, 2008 Share Posted November 4, 2008 ma sangue ve ne è uscito? e per quanto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roby Posted November 4, 2008 Share Posted November 4, 2008 A me pochissimo, diciamo a gocce per una o due settimane. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts