Alecto Posted January 23, 2009 Share Posted January 23, 2009 Là è anche una moda, purtroppo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted January 29, 2009 Share Posted January 29, 2009 Nihil No, comunque la storia di whitewhite è a tratti allucinante la cura: lavarsi con sapone fatto in casa e devo usare un acido da mettere nel glande... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kimi Posted January 29, 2009 Share Posted January 29, 2009 Witewite mi dispiace che sfiga!anche io sono stato operato da piccolo tipo a 13 anni mi hanno fatto l'operazione soft, imbarazzatissimo :Dmi ricordo che era tutto gonfio con i peli che iniziavano a crescere(mi avevano depilato)una roba orribile da guardare adesso quando è a riposo non c'è nessun problema si lava tranquillamente ma quando è eretto il prepuzzio scende a mala pena appena sotto il glande!che dite?dovrei farmi visitare di nuovo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted January 30, 2009 Share Posted January 30, 2009 credo che l'unica standard da valutare sia il seguente: ti da problemi nei rapporti sessuali? Se no, non hai motivo. c'è gente che soffre di fimosi (nelle forme più levi) eppure ha comunque una vita sessuale regolare, aldilà del fattore estetico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sissy Posted September 9, 2010 Share Posted September 9, 2010 http://forum.giovani.it/aiuto/81430-tutto-sulla-circoncisione-sondaggi-statistiche-preferenze.html?fd=1 per pura curiosità ho voluto fare una piccola ricerca..ESSENDO QUI IN ITALIA POCO PRATICATA(10%DI CIRC. ,di solito PER MOTIVI MEDICI) VOLEVO FORNIRE QUALCHE DATO/NUMERO RIGUARDO ALLA CIRCONCISIONE, PRENDENDOMI LA BRIGA DI ESTRAPOLARE E TRADURRELE INFO PIù INTERESSANTI da una serie di siti "from usa" 20/25% della popolazione mondiale maschile è circoncisa(di cui il 43% di bianchi). io stessa sono rimasta incredula! LA CIRCONCISIONE è PARTICOLARMENTE PRATICATA in INGHILTERRA,AUSTRALIA, CANADA E SOPRATTUTTO NEGLI U.S.A DOVE IL 60/70% DEI MASCHI SN CIRCONCISI vedi: http://www.menstuff.org/issues/byiss...sionnorms.html http://www.noharmm.org/HGMstats.htm http://www.cirp.org/library/statistics/bollinger2003 INOLTRE LA CIRCONCISIONE, DA QUANTO DICONO GLI ULTIMI STUDI CONDOTTI, RIDUCE IL RISCHIO DI CONTRARRE/TRASMETTERE L'AIDS: http://www.corriere.it/Rubriche/Salu...ncisione.shtml ECCO I PARERI DELLE DONNE: la MAGGIORANZA delle ragazze/donne americane(70-80% preferisce il pene circonciso per i seguenti motivi : -Più attraente -piu naturale (così dice la maggior parte delle americane) -più piacevole la sensazione che si prova durante il rapporto -maggior facilità dell'uso del condom durante il rapporto -igene (sondaggi condotti negli u.s.a) http://www.circs.org/library/williamson/index.html http://enhancements.weblogger.com/2005/10/02 GLI ADOLESCENTI NON CIRCONCISI SI SENTONO "DIVERSI"DALLA MAGGIOR PARTE DEI LORO COETANEI: UNA VERA E PROPRIA MODA! http://www.circlist.com/preferences/...tml#adolescent Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reaulece Posted September 10, 2010 Share Posted September 10, 2010 Cavolo sono rimasto incredulo pure io Intanto grazie per le notizie, anche se mi pare che certi discorsi sono un pò ridicoli... Sentire frasi del tipo "è più normale essere circoncisi" o sentirsi "diversi" perchè si è normali Chissa che questa moda non sia solo per far prendere più dindini hai medici ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted September 10, 2010 Share Posted September 10, 2010 una tesi del complotto anche qui no dai... in certi casi senza circoncisione non si può avere penetrazione, inutile rimuginarci sopra. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zach Posted September 10, 2010 Share Posted September 10, 2010 una tesi del complotto anche qui no dai... in certi casi senza circoncisione non si può avere penetrazione, inutile rimuginarci sopra. what? Comunque sarebbe interessante sapere anche la percentuale qui in Italia, non penso siano così tanti qui.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted September 10, 2010 Share Posted September 10, 2010 Non sapete come rivorrei il mio pisello di 10 anni fa!! Tenetevelo così com e' se non avete problemi perché la circoncisione fatta da adulti e' uno schifo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The_dreamer Posted September 11, 2010 Share Posted September 11, 2010 Ma a me sembra di esser stato circonciso naturlamente... Però non ho mai capito se è una cosa normale xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sissy Posted September 11, 2010 Share Posted September 11, 2010 ...forse non è il massimo comunque esiste un rimedio in lattice per i circoncisi. http://www.viafin-atlas.com/shop Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted September 12, 2010 Share Posted September 12, 2010 Oddio ma è schifosa quella cosa Sissy! Comunque io dovrò farla a breve, e sinceramente (chiamatemi malato di mente ^^") non vedo l'ora di farla *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted September 12, 2010 Share Posted September 12, 2010 posso chiedere esattamente perché non vedi l'ora? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zach Posted September 12, 2010 Share Posted September 12, 2010 Non sapete come rivorrei il mio pisello di 10 anni fa!! Tenetevelo così com e' se non avete problemi perché la circoncisione fatta da adulti e' uno schifo perchè? rimangono cicatrici o segni? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlueMarino Posted September 13, 2010 Share Posted September 13, 2010 Vivendo in un paese dove quasi tutti i ragazzi sono circoncisi, ho avuto modo di avvicinarmi a ben pochi "uncut", e in verità non capisco chi dica che vuol farsi circoncidere per ragioni estetiche. Trovo che un sano membro naturale sia molto più "bello". Come già detto da tutti, i membri circoncisi col tempo inspessiscono la pelle del glande, che assume un aspetto spesso quasi cicatriziale. Nulla comparabile con la pelle liscia e sensibile di un membro naturale. Per non parlare della classica cicatrice attorno all'asta, con spesso un'evidente differenza di colore tra i due lembi di pelle sopra e sotto la cicatrice. Certamente la diminuita sensibilità può prolungare il tempo di penetrazione. Ma insomma... io preferisco qualità a quantità ehehe (sempre se non si parla di precocità...). In chiusura, chi lo fa per ragioni mediche, perfetto! Sicuramente ci guadagnerà infinitamente in qualità di vita sessuale. Ma chi lo fa per ragioni puramente estetiche, beh... non ne vedo l'esteticità. E la maggior parte dei ragazzi americani circoncisi avevano una passione per il membro NON circonciso, e tantissimi manifestavano persino rimpianto per il lembo di pelle perduto alla nascita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted September 13, 2010 Share Posted September 13, 2010 Anche per me fermo restando motivi medici, con il pene integro in tutte le sue parti ci sono molte piu possibilità goderecce Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted September 15, 2010 Share Posted September 15, 2010 posso chiedere esattamente perché non vedi l'ora? Bà... la sto a fare per questioni mediche, ma non tolgo che la cosa mi piaccia... Boh? ^^" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted September 21, 2010 Share Posted September 21, 2010 a me non piacciono e non mi piacerebbe avere il pene circonciso. E pensare che in Turchia i genitori fanno circoncidere i propri bambini ad una certa età così da raggiungere lo stato adulto :-S Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted September 21, 2010 Share Posted September 21, 2010 sai che divertimento per l'adolescente a quell'età sentirsi mozzati - o peggio - due tre settimane di stop forzato da qualsiasi cosa durante la convalescenza? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jack90 Posted October 21, 2010 Share Posted October 21, 2010 sai che divertimento per l'adolescente a quell'età sentirsi mozzati - o peggio - due tre settimane di stop forzato da qualsiasi cosa durante la convalescenza? Bè ma è un fastidio che si sopporta facilmente col pensiero di poter avere dopo una vita sessuale normale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted October 22, 2010 Share Posted October 22, 2010 perché? rimangono cicatrici o segni? Beh diciamo che se la circoncisione avviene da adulto e' molto più complessa. Ma non dal lato tecnico, piuttosto da quello psicologico. Io dopo l operazione non riuscivo più a venire . Le sensazioni sono diverse. Ora, dopo anni di pratica va bene, ma le cicatrici, se pur minime, fanno un Po di attrito. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thelema 93 Posted October 23, 2010 Share Posted October 23, 2010 Bè ma è un fastidio che si sopporta facilmente col pensiero di poter avere dopo una vita sessuale normale. Io non sono circonciso e ho una vita sessuale normale! E penso che anche in turchia i ragazzi la abbiano anche prima di farsi circoncidere :P Comunque mi sorprende in positivo la cosa. Almeno uno ha la facoltà di decidere di suo una volta raggiunta una certa età, o no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted November 14, 2010 Share Posted November 14, 2010 Fatto l'operazione... e già dal primo giorno, ero contentissimo di averlo fatto! In primis per aver risolto il problema, e poi perchè mi piace di più così! Certo, ora che cadrano i punti mi piacerà ancora di più! :rotfl: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FleurDeLys Posted November 15, 2010 Share Posted November 15, 2010 Non sapete come rivorrei il mio pisello di 10 anni fa!! Tenetevelo così com e' se non avete problemi perché la circoncisione fatta da adulti e' uno schifo Ad oggi è possibile con molte tecniche ricostruire il prepuzio sia chirurgicamente che con l'estensione tissutale, in Francia è una moda abbastanza diffusa tra i magrebini (e altri) che non accettano queste mutilazioni imposte. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reaulece Posted November 15, 2010 Share Posted November 15, 2010 Un attacca stacca Direi che la circoncisione va bene solo per esigenze mediche, per moda o sport è uno schifo .... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FleurDeLys Posted November 15, 2010 Share Posted November 15, 2010 come il rotolino che si attaccano sotto il glande i ragazzi dei paesi dell'est, dicono sia stimolante per la donna..boff... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted November 15, 2010 Share Posted November 15, 2010 non mi è mai interessata particolarmente come pratica, ho avuto esperienze con circoncisi ma non ho mai chiesto a loro cosa provavano ahahhahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted November 15, 2010 Share Posted November 15, 2010 come il rotolino che si attaccano sotto il glande i ragazzi dei paesi dell'est, dicono sia stimolante per la donna..boff... Scusa che è sto rotolino? O.o Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FleurDeLys Posted November 15, 2010 Share Posted November 15, 2010 è una specie di gingillo posto sotto pelle (penso chirurgicamente) più o meno nella zona del frenulo. Se ci fosse Sissy troverebbe pure le foto, ma che fine ha fatto?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted November 16, 2010 Share Posted November 16, 2010 Già è vero... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts