Thelema 93 Posted February 18, 2008 Share Posted February 18, 2008 Dico subito che mi scuso per non sapere come mettere decentemente i link. Non sono esattamente un pirata informatico ... Ad ogni modo leggete qua: http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/calcio/news/2008-02-16_116191493.html http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.sportal.it/sportal/immagini/imagelib/677571.jpg&imgrefurl=http://www.sportal.it/news/news338037.html&h=180&w=150&sz=4&hl=it&start=4&um=1&tbnid=dP8og1AcqJel5M:&tbnh=101&tbnw=84&prev=/images%3Fq%3Dbacio%2Bguti%26um%3D1%26hl%3Dit%26sa%3DN Il calciatore del Real Madrid Guti è stato fotografato mentre baciava un'altro uomo all'uscita di un ristorante. Ovviamente la notizia ha fatto il giro del mondo. Secondo me uno sposato non si mette a baciare un'altra persona in pubblico, con l'evidente rischio di essere flashato da un paparazzo... Dico: sei un calciatore della Liga, non puoi andartene in giro a mettere le corna a tua moglie così spensieratamente... Secondo me c'è dietro qualcosa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fulmine Posted February 18, 2008 Share Posted February 18, 2008 ma della presunta omosesualità di guti se ne parla già da un pò.. questa cosa sembra dunque la conferma aspetto sheva ora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosgrove Posted February 18, 2008 Share Posted February 18, 2008 Bè, insomma, se il vostro/la vostra partner venisse fotografata mentre bacia un altro (o un'altra) non credo sareste molto felici vedendo la foto sui giornali Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sugar85 Posted February 18, 2008 Share Posted February 18, 2008 Sono cazzi suoi sinceramente. Non ho una simpatia per i gay sposati per il verifarsi proprio di questi episodi poco piacevoli. Comunque non capisco tutta questa gogna mediatica! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosgrove Posted February 18, 2008 Share Posted February 18, 2008 Sono d'accordo, non so se avete visto quanti abbracci e baci si scambiano i calciatori dopo un gol o al fine partita. E nessuno si sscandalizza,,, Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted February 18, 2008 Share Posted February 18, 2008 furbissimo scambiarsi baci in luoghi pubblici Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rubino Posted February 18, 2008 Share Posted February 18, 2008 In effetti non è stato proprio furbissimo ma, si sa, i calciatori non sono certo famosi per le doti intellettive. La prossima volta che vorrà tradire la moglie, sarà meglio che attivi le sinapsi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ganimede Posted February 19, 2008 Share Posted February 19, 2008 In effetti anche a me la cosa ha insospettito, come una trovata per farsi pubblicità internazionale. Voglio dire, in un luogo pubblico qualunque calciatore sposato starebbe attento a cosa fa con qualsiasi donna, figuriamoci con un uomo; più interessanti saranno sicuramente gli sviluppi, anche se credo di prevederli, e cioè Guti sarà trattato coi guanti e con una formale tolleranza. Ma a proposito, prima d'ora cosa in concreto aveva dato adito ai pettegolezzi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prince Reid Posted February 19, 2008 Share Posted February 19, 2008 A parte ke ste voci sulla sua omosessualità giravano da un bel pò, e credo ke abbia trovato il modo x mostrarlo al pubblico! mi spiace x sua moglie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ganimede Posted February 22, 2008 Share Posted February 22, 2008 Avete letto la smentita su tutti i giornali? Guti ha dichiarato che era sua sorella!... io sono rimasto allibito e ancora più insospettito, già mi pare strano che un paparazzo si trovi a seguire un divo del genere non lo abbia mai visto coi parenti più stretti neppure in foto, poi la smentita è arrivata giorni dopo e soltanto da lui, insomma se pure quel paparazzo era inesperto mi pare incredibile che nessuno dei suoi colleghi di redazione abbia verificato lo scoop prima di farlo scoppiare... Ma insomma, quando diamine avremo i primi coming-out espliciti di calciatori? e preferibilmente fidanzati con qualche loro collega? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Atrus Posted February 22, 2008 Share Posted February 22, 2008 Con questa uscita si che si è fatto una bella immagine Da omosessuale ad incestuoso o forse in Spagna è normale baciare in bocca le sorelle Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted February 22, 2008 Share Posted February 22, 2008 non lo sapevi? in famiglia non fanno altro che slinguarsi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
briciola Posted March 1, 2008 Share Posted March 1, 2008 x me trovata pubblicitaria ... poi la moglie .. cavoli suoi ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alysonmichelle Posted March 2, 2008 Share Posted March 2, 2008 Oddio la sorella Non ci credo, ma chi é? Angelina Jolie? :) Vabbé che sia fattacci suoi é palese e che a me freghi poco pure. Pero un CO o anche un outing che dir si voglia da parte di un calciatore ci potrebbe stare tutto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LucaForLife Posted March 2, 2008 Share Posted March 2, 2008 In effetti non è stato proprio furbissimo ma, si sa, i calciatori non sono certo famosi per le doti intellettive. La prossima volta che vorrà tradire la moglie, sarà meglio che attivi le sinapsi... :) Condivido il fatto che sono "Cavoli suoi", ma se i giornali pubblicassero soltanto notizie noiose per la gente "non furba" nessuno lo comprerebbe, no? Credo che i giornali scandalistici siano i più venduti :) PS: Intanto sono cavoli suoi xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts