Jump to content

Motivo sonoro assiduo nella testa.

Recommended Posts

FlirtingWithSuicide

Calcola che ho passato dei giorni davvero brutti questa settimana...ed ero dipendente da MISSING ( evanescence )...sono arrivato ad ascoltarla anche una 30ina di volte di fila....senza cambiare ogni tanto...alcuni pensavano che mi si fosse inceppato il plug della musica di messenger XD

Guest -NakedOnTheSand-
E' impossibile stancarsi di Hung Up.. Quando vado o torno da scuola devo metterla ASSOLUTAMENTE.. Il magico suono made in ABBA ormai è una parte di me... :asd:

Basta, Fra, un giorno dobbiamo ballarla assieme. Ponitelo come uno dei buoni propositi per i prossimi 5-6 anni :asd:

E' impossibile stancarsi di Hung Up.. Quando vado o torno da scuola devo metterla ASSOLUTAMENTE.. Il magico suono made in ABBA ormai è una parte di me... :asd:

Basta' date=' Fra, un giorno dobbiamo ballarla assieme. Ponitelo come uno dei buoni propositi per i prossimi 5-6 anni :asd:[/quote']

E' deciso :asd: però confesso [on a dance floor] che Sorry e i suoi hottissimi remix stanno diventando già dei tormentoni per me... :gh:

E' impossibile stancarsi di Hung Up.. Quando vado o torno da scuola devo metterla ASSOLUTAMENTE.. Il magico suono made in ABBA ormai è una parte di me... :gh:

Basta' date=' Fra, un giorno dobbiamo ballarla assieme. Ponitelo come uno dei buoni propositi per i prossimi 5-6 anni :D[/quote']

E' deciso :D però confesso [on a dance floor] che Sorry e i suoi hottissimi remix stanno diventando già dei tormentoni per me... :D

e ioooo????!!!grazie dell'invito!!! che ho imparato la coreografia per nienteeee??? :asd::asd::asd: il tu ru ru tu ru ru tu ru tu ru ru ru ru ru flautesco ABBAtico mi scorre dentro come emoglobinaaaaa...cmq non riesco a togliermi dalla mente neppure il remix sorry dei pet shop, soprattutto all'inizio il ''please dont say ur sorry-forgive me'' computerizzato e lo ammetto, pure chariot di gavin degraw, devo ancora realizzare se lui è figo o fa cagare!!ai posteri l'ardua sentenza!! :ah:

Guest -NakedOnTheSand-

Basta' date=' Fra, un giorno dobbiamo ballarla assieme. Ponitelo come uno dei buoni propositi per i prossimi 5-6 anni :asd:[/quote']

E' deciso :asd: però confesso [on a dance floor] che Sorry e i suoi hottissimi remix stanno diventando già dei tormentoni per me... :gh:

Cooosa!? Sorry = Remix?? Esistono remix di Sorry DI GIA'????????

/me senza accorgersene comincia a canticchiare 'Don't explain your self 'cause talk...'