Jump to content

Il video musicale più assurdo della storia


Recommended Posts

Questo che vi posto è probabilmente il video più assurdo e pacchiano della storia roba che il buon gusto è andato a farsi friggere e tale fine meriterebbe il regista che lo ha ideato :no: però la canzone in se trovo sia molto orecchiabile ed ottima per ballare :no:.Voi cosa ne pensate del video e della canzone?

 

http://it.youtube.com/watch?v=39KZ2afBtLU

  • 4 weeks later...

No dai, puo' non piacere ma non si puo' dire sia un video brutto. Siam all'inizio degli anni 90, inizia a spopolare la computer grafica, gli oggetti 3d, e poi quegli abiti che rimandano ai Devo, questa America sovieticizzata (la statua della libertà rossa), le armate.. è suggestivo!

 

Volete vedere qualcosa di piu' pacchiano ancora? (anche se ammetto di non riuscire a giudicare schifoso neppure questo)

 

http://it.youtube.com/watch?v=vYT2aWavXlc

 

Eccoli, gli Army Of Lovers con Crucified, con il mistico Alexander Bard ( quello che sembra Giacomo Poretti) che qualche tempo dopo suonerà nei Vacuum con "I Breathe" e successivamente fonderà gli Alcazaar ( senza mai apparire in scena però).

l'avete voluto voi..tò,beccatevi il video(e la canzone..e il cantante..)più brutto del mondo...ed io l'ho pure visto esibirsi dal vivo!...........brrrrrrrrr!rabbrividiamooooo........

http://www.youtube.com/watch?v=zjETc2tVI44

uso un po' eccessivo di grafica 3D, usata in abbondanti dosi, comunque bello perché caratterizza quel periodo, ma dovevano regolarsi un po', troppi palloni, anelli, stelle, birilli che ruotano... il contrasto rosso-bianco è geniale, e solo i cantanti sono vestiti di colori differenti, giallo, blu, però quelle scodelle in testa non si possono vedere  :rotfl:

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...