Jump to content

Terremoti in Israele,colpa dei gay...


Recommended Posts

stupendo! e poi si chiedono perchè sono stati perseguitati da tutti negli ultimi 2000 anni....

 

 

 

oddio no...non tiriamo fuori queste conclusioni assurde... :no:...ma forse era una battuta  :no::sbav:

 

cmq non è il leader israeliano ad affermare ciò ma un deputato ultraortodosso ultra conservatore, che fa cmq parte della coalizione di governo.

In effetti è assurdo come ancora oggi, nell'era della scienza e della tecnologia, ci possano essere persone che la pensano in questo modo.

Mi sembra quasi di tornare all'era di Mosè e delle piaghe d'Egitto  :sbav:

In effetti è assurdo come ancora oggi, nell'era della scienza e della tecnologia, ci possano essere persone che la pensano in questo modo.

 

No, io non lo trovo assurdo. Persino la scienza può divenire un dogma. Basti vedere le persone che affermano i gay essere una minaccia per la sopravvivenza della specie...

Beh... dopo aver ascoltato PapaRazzi che diceva che i gay erano la causa della guerra nel mondo non mi stupisco più di uscite simili... :no:

 

Incredibile comunque... le abbiamo fatte girare anche all'Altissimo!

Persino la scienza può divenire un dogma.

 

Assolutamente daccordo  :ok:

 

Il problema in fondo è che ci saranno sempre persone che penseranno di possedere la verità assoluta, sempre pronte ad estremizzare significati e credenze, siano essi religiosi o scientifici.  :love:

ho letto questa notizia per cui il leader israeliano(del quale non ricordo il nome)avrebbe dato la colpa dei vari sismi che stanno verificandosi in Israele alle recenti leggi che approvano i diritti gay....secondo lui Dio sarebbe adirato.... :love:

 

Beata ignoranza  :ok:

 

Questa è la prova che la religione serve solo a mantenere le masse ignoranti, a controllarle per poterle governare ... "Qualcuno" una volta cantava

 

Imagine there's no countries

It isn't hard to do

Nothing to kill or die for

And no religion too

Imagine all the people

Living life in peace...

 

... quanto aveva ragione!

No, io non lo trovo assurdo. Persino la scienza può divenire un dogma. Basti vedere le persone che affermano i gay essere una minaccia per la sopravvivenza della specie...

 

La scienza per definizione non può essere dogmatica. Chi dice che i gay sono una minaccia per la sopravvivenza della specie non sta facendo un'affermazione scientifica (dove sono le prove? i calcoli?), sta solo esprimendo una sua opinione che al massimo può rivelare qualcosa sulla sua scarsa intelligenza.

Invece sull'improvvisato sismologo israeliano: meno male che in Israele questi schizzati religiosi contano meno del due di picche! Sono odiati da quasi tutti gli israeliani stessi. I diritti dei gay sono ampiamente riconosciuti (fino alle adozioni), e spesso i gay arabi cercano di rifugiarsi al di là del confine perché nei territori palestinesi sono perseguitati e sgozzati dai familiari in "uccisioni d'onore".

Dunque, in Inghilterra scateneremmo inondazioni, in medio oriente terremoti, mancano tornadi in America e incendi in Africa e abbiamo chiuso.

Non mi meraviglierei se cominciassero a distribuire pecette arcobaleno da appendere sugli abiti e cominciassero ad urlare che infettiamo i pozzi con la peste.

E dire che basterebbe spiegar loro cos'è un terremoto: le basi della tettonica a placche, rudimenti di geologia e di fisica, calcolo delle probabilità... Peccato che religione e conoscenza scientifica non vadano molto d'accordo. :love:

Io ho conosciuto Serbi Ortodossi convinti che ci fosse la Lobby Gay

dietro l'attacco americano a Belgrado

e Africani Mussulmani convinti che la medesima

guidasse Bush contro l'Islam.

(E sono certo che Bush pensi cose analoghe).

 

Per l'Estrema Destra invece

siamo una conseguenza e non una causa

del Complotto Giudaico.

 

Riguardo alla questione di essere "untori"

basterebbe pensare alla paranoia sull'HIV

e troviamo questa accusa.

 

E l'incendio di Sodoma?

Non era colpa nostra?

 

Ne combiniamo delle belle...

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...