Fergal Posted February 23, 2008 Share Posted February 23, 2008 ho letto questa notizia per cui il leader israeliano(del quale non ricordo il nome)avrebbe dato la colpa dei vari sismi che stanno verificandosi in Israele alle recenti leggi che approvano i diritti gay....secondo lui Dio sarebbe adirato.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ferbus Posted February 23, 2008 Share Posted February 23, 2008 stupendo! e poi si chiedono perchè sono stati perseguitati da tutti negli ultimi 2000 anni.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alecto Posted February 23, 2008 Share Posted February 23, 2008 Qui il link alla notizia. Ebraismo, Cristianismo, Islamismo, Induismo, Salcazzismo... tutti uguali! Sopratutto in versione ultraortodossa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AngelFire_86 Posted February 23, 2008 Share Posted February 23, 2008 stupendo! e poi si chiedono perchè sono stati perseguitati da tutti negli ultimi 2000 anni.... oddio no...non tiriamo fuori queste conclusioni assurde... ...ma forse era una battuta cmq non è il leader israeliano ad affermare ciò ma un deputato ultraortodosso ultra conservatore, che fa cmq parte della coalizione di governo. In effetti è assurdo come ancora oggi, nell'era della scienza e della tecnologia, ci possano essere persone che la pensano in questo modo. Mi sembra quasi di tornare all'era di Mosè e delle piaghe d'Egitto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Androgyny Posted February 23, 2008 Share Posted February 23, 2008 WOWWWWWWWWW che poteri soprannnnnnnaturali Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted February 23, 2008 Share Posted February 23, 2008 Oddio! Ma come si fa solo a pensare a queste cose?? Ma si ascolta quando parla sto tizio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thelema 93 Posted February 23, 2008 Share Posted February 23, 2008 In effetti è assurdo come ancora oggi, nell'era della scienza e della tecnologia, ci possano essere persone che la pensano in questo modo. No, io non lo trovo assurdo. Persino la scienza può divenire un dogma. Basti vedere le persone che affermano i gay essere una minaccia per la sopravvivenza della specie... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rubino Posted February 23, 2008 Share Posted February 23, 2008 Beh... dopo aver ascoltato PapaRazzi che diceva che i gay erano la causa della guerra nel mondo non mi stupisco più di uscite simili... Incredibile comunque... le abbiamo fatte girare anche all'Altissimo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted February 23, 2008 Share Posted February 23, 2008 E' vero. Lo ammetto. E' stata colpa mia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bubi Posted February 23, 2008 Share Posted February 23, 2008 scusate...l'ho mollata io! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaveKawena82 Posted February 24, 2008 Share Posted February 24, 2008 Mazza fino ad Israele? Forse ci siamo andati un po' troppo forte, amore! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted February 24, 2008 Author Share Posted February 24, 2008 la mia preoccupazione che negli ambienti ecclesiastici e religiosi,da quelle parti e non solo,non si sono mai tanto allontanati concettualmente all'epoca di Mosè...il progresso è robba per miscredenti,in quegli ambienti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AngelFire_86 Posted February 24, 2008 Share Posted February 24, 2008 Persino la scienza può divenire un dogma. Assolutamente daccordo Il problema in fondo è che ci saranno sempre persone che penseranno di possedere la verità assoluta, sempre pronte ad estremizzare significati e credenze, siano essi religiosi o scientifici. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirio77 Posted February 24, 2008 Share Posted February 24, 2008 oh mamma...se Dio ci volesse morti potrebbe fare di meglio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted February 25, 2008 Share Posted February 25, 2008 Certo, la guerra però Dio la vuole, non se la prende mica per i morti ammazzati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosgrove Posted February 25, 2008 Share Posted February 25, 2008 Roba da malati mentali. La psicopatia omofobica impazza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted February 25, 2008 Share Posted February 25, 2008 sarebbe interessante porgli la domanda sul perchè i terremoti in europa avvengono soprattutto in italia e grecia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wiser Posted February 26, 2008 Share Posted February 26, 2008 ho letto questa notizia per cui il leader israeliano(del quale non ricordo il nome)avrebbe dato la colpa dei vari sismi che stanno verificandosi in Israele alle recenti leggi che approvano i diritti gay....secondo lui Dio sarebbe adirato.... Beata ignoranza Questa è la prova che la religione serve solo a mantenere le masse ignoranti, a controllarle per poterle governare ... "Qualcuno" una volta cantava Imagine there's no countries It isn't hard to do Nothing to kill or die for And no religion too Imagine all the people Living life in peace... ... quanto aveva ragione! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pat87 Posted February 27, 2008 Share Posted February 27, 2008 La demenza della gente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HyaReZ Posted February 28, 2008 Share Posted February 28, 2008 No, io non lo trovo assurdo. Persino la scienza può divenire un dogma. Basti vedere le persone che affermano i gay essere una minaccia per la sopravvivenza della specie... La scienza per definizione non può essere dogmatica. Chi dice che i gay sono una minaccia per la sopravvivenza della specie non sta facendo un'affermazione scientifica (dove sono le prove? i calcoli?), sta solo esprimendo una sua opinione che al massimo può rivelare qualcosa sulla sua scarsa intelligenza. Invece sull'improvvisato sismologo israeliano: meno male che in Israele questi schizzati religiosi contano meno del due di picche! Sono odiati da quasi tutti gli israeliani stessi. I diritti dei gay sono ampiamente riconosciuti (fino alle adozioni), e spesso i gay arabi cercano di rifugiarsi al di là del confine perché nei territori palestinesi sono perseguitati e sgozzati dai familiari in "uccisioni d'onore". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Naveed Posted February 28, 2008 Share Posted February 28, 2008 Dunque, in Inghilterra scateneremmo inondazioni, in medio oriente terremoti, mancano tornadi in America e incendi in Africa e abbiamo chiuso. Non mi meraviglierei se cominciassero a distribuire pecette arcobaleno da appendere sugli abiti e cominciassero ad urlare che infettiamo i pozzi con la peste. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted February 28, 2008 Share Posted February 28, 2008 E dire che basterebbe spiegar loro cos'è un terremoto: le basi della tettonica a placche, rudimenti di geologia e di fisica, calcolo delle probabilità... Peccato che religione e conoscenza scientifica non vadano molto d'accordo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted February 29, 2008 Share Posted February 29, 2008 Io ho conosciuto Serbi Ortodossi convinti che ci fosse la Lobby Gay dietro l'attacco americano a Belgrado e Africani Mussulmani convinti che la medesima guidasse Bush contro l'Islam. (E sono certo che Bush pensi cose analoghe). Per l'Estrema Destra invece siamo una conseguenza e non una causa del Complotto Giudaico. Riguardo alla questione di essere "untori" basterebbe pensare alla paranoia sull'HIV e troviamo questa accusa. E l'incendio di Sodoma? Non era colpa nostra? Ne combiniamo delle belle... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest IrishSprite Posted March 14, 2008 Share Posted March 14, 2008 Dio si sarebbe adirato? Oddio, l'ultima volta che si è arrabbiato con gli omosessuali ha sommerso Sodoma e Gomorra con le acque del Mar Morto... ma questi sono miti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sly Posted March 26, 2008 Share Posted March 26, 2008 ero certa che noi gay siamo in grado di fare grandi cose.....ma che avessimo il potere di governare le grandi calamità sinceramente lo ignoravo....però....siamo davvero bravi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts