fabri Posted February 24, 2008 Posted February 24, 2008 buogiorno a tutti mondo! è da un sacco che non passo di qua ma ho intenzione di ricominciare seriamente a frequentare...che dire,sono gay(ma va?)ho 20 anni,dichiarato con tutti gli amici ma non con i genitori..tutto ciò però da molto poco,tanto che non conosco quasi per niente il mio ambiente....esperienze zero...mi dispiace per voi ma vi dovrete sorbire i miei sfoghi...confido in voi! Quote
Pulciò Posted February 24, 2008 Posted February 24, 2008 benvenuto tra di noi! Figurati , io che sono molto pettegolo ascolto volentieri gli sfoghi altrui Quote
Fergal Posted February 25, 2008 Posted February 25, 2008 siamo tutto orecch...ioni..... mae govannen!!! :P Quote
briciola Posted March 1, 2008 Posted March 1, 2008 ciao sempre felice di dare una mano un consiglio (spero giusto) Quote
*carmen* Posted March 2, 2008 Posted March 2, 2008 Sarà un piacere sentire i tuoi sfoghi e consigliarti Comunque benvenuto Quote
Recommended Posts