Matteeo Posted October 19, 2022 Share Posted October 19, 2022 Ciao se Marco7 è riferito a me vorrei capire cosa intendi. Io posso dire questo fare l'amante non è un peso enorme da sopportare ma fammelo fare santo celo!!! SE ci sono invece altre questione ti chiedo di espandere il tuo post per favore? Scusa ti sembrò tonto ma ora come ora mi sento tale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted October 19, 2022 Share Posted October 19, 2022 La mia frase e‘ generica e va bene per tutti, compreso te. nel tuo caso se aspiri a una relazione con sposati sarai sempre quello che viene dopo la sua famiglia e che ti lascia cadere al suo bisogno. Magari a te oggi va bene ma a lungo termine io credo che tu sarai quello che ne uscirebbe peggio da una relazione con uno sposato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteeo Posted October 19, 2022 Share Posted October 19, 2022 Aspetta un attimo io non apro relazioni con gli sposati perchè ho una fantasia particolare nei loro confronti so che molto scelgono la famiglia e che io arrivo sempre per ultimo ma allora mis do svresti spegare perche alcune persone che ho conosciuto mi hanno detto che hanno una relazione con un uomo e non da un mese ma da anni e perchè alcuni riescono anche a fare il passo di famiglai ok ma ora sto con un uomo. Poi ti ripeto questo mi è stato riferito io non ho prove tangibili di queste cose. Altra cosa anche io provo a cercare uomini liberi credimi non ho la fissa per gli uomini sposati o velati ma guarda un po' io ho trovato persone molto più coplicate die velati come ad esempi ora trovare un uomo peloso che non si depila da nessuna parte anche intimamente sembra essere diventato un atto crimnale quasi ti devi vergonare perchè adesso la depilazione o il ritocco del proprio pelo è una cosa fondamentale. Tutto questo per dirti che io ormai mi sento una sorta di mostro che cerca unicarni e altre creature fantasy e sono qui a chiedere appunto se devo rassegnarmi e fare il pensionato e appendere al chiodo la mia vita sessuale affettiva. Ora come ora non ho la più pallida idea di come descrivermi e di cosa dire tanto sbaglio e qui si possono aprire un sacco di discussioni suile appa e sui siti di incontri arcinoti come grindr romeo e bearwww. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted October 19, 2022 Share Posted October 19, 2022 53 minutes ago, Matteeo said: Altra cosa anche io provo a cercare uomini liberi credimi non ho la fissa per gli uomini sposati o velati ma guarda un po' io ho trovato persone molto più coplicate die velati come ad esempi ora trovare un uomo peloso che non si depila da nessuna parte anche intimamente sembra essere diventato un atto crimnale quasi ti devi vergonare perchè adesso la depilazione o il ritocco del proprio pelo è una cosa fondamentale. L'uomo peloso è come la donna tettona . Ci sono gli estimatori, ma è raro trovare uno che, se non trova le tettone, non combina nulla. Insomma, il sogno è diverso poi dalla realtà . Questa tua settorialità da cosa è data ? Dici che non è una fantasia, l'uomo sposato, ma per fare un paragone con quelli liberi il tuo pensiero vira non tanto su complessità caratteriali dei gay, su problemi irrisolti di quelli che hai incontrato e che sono incompatibili con una relazione, ma sul pelo . Il senso che appare è "ho provato, a trovare uomini liberi, ma questi si depilano" . Nessuno recrimina il fatto di avere obiettivi universalmente futili, ci mancherebbe . E' che non si riesce a capire se tu ti sia spiegato male o realmente ti neghi a un rapporto per motivi estetici . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted October 19, 2022 Share Posted October 19, 2022 1 hour ago, Matteeo said: ma allora mis do svresti spegare perche alcune persone che ho conosciuto mi hanno detto che hanno una relazione con un uomo e non da un mese ma da anni e perchè alcuni riescono anche a fare il passo di famiglai ok ma ora sto con un uomo. non tutte le persone sono uguali e la parola relazione non ha lo stesso significato per tutti. per alcuni una scopata con la stessa persona ogni due mesi è una relazione e per altri una relazione è solo una convivenza affettiva / sessuale, per altri una via di mezzo tra le due cose. stesso discorso per chi molla la famiglia per un uomo e chi non lo fa: sono persone diverse con ambizioni e coraggio diversi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted October 19, 2022 Share Posted October 19, 2022 8 minutes ago, marco7 said: chi molla la famiglia per un uomo Dici che esistono in per sul serio??? In decenni di militanza frocia non ne ho mai visto-incontrato-sentito dire uno. Sarò stato sfigato io... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted October 19, 2022 Share Posted October 19, 2022 54 minutes ago, freedog said: Dici che esistono in per sul serio??? forse non mollano la famiglia per un uomo preciso ma mollano la famiglia per vivere la loro condizione di gay in modo non velato. Alcuni gay sposati decidono di voler vivere apertamente una vita gaya e lo fanno separandosi dalla compagna. Questa tipologia però è ben diversa da chi vuole continuare il matrimonio con la moglie e avere delle scopate gay occasionali. bisogna poi vedere se questi gay ex-sposati una volta che fanno la vita gaya decidono di depilarsi perdendo così la loro virilità etero. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted October 20, 2022 Share Posted October 20, 2022 3 hours ago, freedog said: Dici che esistono in per sul serio??? Mi vengono in mente un sacco di casi, a partire da Oscar Wilde... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteeo Posted October 20, 2022 Share Posted October 20, 2022 17 hours ago, marco7 said: non tutte le persone sono uguali e la parola relazione non ha lo stesso significato per tutti. per alcuni una scopata con la stessa persona ogni due mesi è una relazione e per altri una relazione è solo una convivenza affettiva / sessuale, per altri una via di mezzo tra le due cose. stesso discorso per chi molla la famiglia per un uomo e chi non lo fa: sono persone diverse con ambizioni e coraggio diversi. Sicuramente tutto è relativo e ogni persona ha un'idea proprio di relazione io se devo pensare a quello che hai detto una relazione si ce l'ho avuto c'era una stima reciproca senza ombra di dubbio ma se parliamo di sentimenti più profondi che ti portano anche a non cercare io mi sono infatuato molto ma l'altro velato no e ci ho messo moltissimo per riprndermi e andavo in tutti i siti di incontri a chiedere appunto se un velato poteva innamorasi di un uomo?. Per quelli liberi liberi ne ho conosciuto pochi e i pochi che ho conosciuto ho visto solo un interesse fisico e nulla più e alcuni mi dicevano di essere "appena usciti da una relazione" come per dirmi ora non rivoglio complicazioni o gay dramma. 18 hours ago, Ghost77 said: L'uomo peloso è come la donna tettona . Ci sono gli estimatori, ma è raro trovare uno che, se non trova le tettone, non combina nulla. Insomma, il sogno è diverso poi dalla realtà . Questa tua settorialità da cosa è data ? Dici che non è una fantasia, l'uomo sposato, ma per fare un paragone con quelli liberi il tuo pensiero vira non tanto su complessità caratteriali dei gay, su problemi irrisolti di quelli che hai incontrato e che sono incompatibili con una relazione, ma sul pelo . Il senso che appare è "ho provato, a trovare uomini liberi, ma questi si depilano" . Nessuno recrimina il fatto di avere obiettivi universalmente futili, ci mancherebbe . E' che non si riesce a capire se tu ti sia spiegato male o realmente ti neghi a un rapporto per motivi estetici . Volevo chiarire questo punto. La frase " ho provato, a trovare uomini liberi, ma questi si depilano" è uscita malissimo ho fatto un pasticcio. La mia settorialità se così si può difinere è ad un gusto sicuramente estetico come dici tu, sono un estimatore, però vedo che adesso molti uomini si depilano ,mi sembra che sia una moda come ce ne sono tante. Io ti posso dire che anche recentemente sono andato con un uomo che si era depilato anche intimamente io l'ho considerato solo un bisogno impellente ma nulla di più, non credo che si ripeterà perchè non riesco a provare attrazione per le persone glabre e depilato o che ritocchino il proprio pelo. Credo che tutti abbiamo le loro manie i nostri gusti estetici giusto? La tua frase ti neghi un rapporto per motivi estetici non la capisco scusa io personalamnete non riesco ad avere nemmeno una trobata con un uomo che non mi attrae forse è sbagliato? Poi ripeto ho sempre usato i siti di incontri e le app altre cose non ne ho fatte e viste. Per poco coraggio sicuramente e anche per un'altro forse luogo comune che uomini maturi non ne avrei trovati. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted October 20, 2022 Share Posted October 20, 2022 E che fai se stai con uno e poi questo a un dato punto decide di depilarsi ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteeo Posted October 20, 2022 Share Posted October 20, 2022 2 hours ago, marco7 said: E che fai se stai con uno e poi questo a un dato punto decide di depilarsi ? Bella domanda perchè dipende da un sacco di fattori a caldo ti direi che mi sentire preso per i fondolli. Poi come in tutte le cose bisogna trovarsi in una situazione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts