Ade Posted February 26, 2008 Share Posted February 26, 2008 non sono nuovo nel forum ma è da molto che non mi collego, e di conseguenza qui non vedo più nessuno di quelli che conoscevo...saluto tutti i nuovi utenti ed ovviamente anche i vecchi utenti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfa centauri Posted February 26, 2008 Share Posted February 26, 2008 allora ciao ade Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted February 27, 2008 Share Posted February 27, 2008 ciau Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pat87 Posted February 27, 2008 Share Posted February 27, 2008 ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted February 27, 2008 Share Posted February 27, 2008 Bentornato Ade... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted February 27, 2008 Share Posted February 27, 2008 ce lo credo...sfido io ad avere una connessione decente da quelle "profondità" ihihihi :P bentornato!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted February 27, 2008 Share Posted February 27, 2008 Almeno sei ritornato da quel posto, non è da tutti Welcome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ade Posted February 27, 2008 Author Share Posted February 27, 2008 Bentornato Ade... ecco un volto noto, ciao Akyce lo credo...sfido io ad avere una connessione decente da quelle "profondità" ihihihi Gia vero...non me lo ricordare mi sono dovuto "dannare" per connetermi...Almeno sei ritornato da quel posto, non è da tutti Welcome ma io vado e vengo di continuo...è la mia casa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted February 28, 2008 Share Posted February 28, 2008 e immagino che quello nell'avatar era il tecnico di connessione vero??? na noia mortale veh?? c'è chi dice che sia un pò freddo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ade Posted March 1, 2008 Author Share Posted March 1, 2008 e immagino che quello nell'avatar era il tecnico di connessione vero??? na noia mortale veh?? c'è chi dice che sia un pò freddo... No il mio tecnico è questo qui in basso, comunque hai ragione qui è un vero inferno... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stepho Posted March 1, 2008 Share Posted March 1, 2008 ahahahah bentornato!! ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts