Manzetto Posted April 21, 2008 Author Share Posted April 21, 2008 Bo non so che dirti...spero sia stata una reazione dettata dalla sorpresa della notizia...spero cavolo, se no mi tocca cambiare compagnia. Eppure credevo fosse quello con le idee + "larghe" di tutti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ganimede Posted April 21, 2008 Share Posted April 21, 2008 m'è sembrato perplesso, nel discorso mi fa: ma si potevi anche non dirmelo.... Prova a chiedergli come avrebbe reagito lui, se fosse sposato (o se lo è!) e magari in discorsi di donne disponibili ti avesse detto per la prima volta "sono sposato", nel sentirsi rispondere da te "potevi anche non dirmelo" (che sei sposato)... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Manzetto Posted April 22, 2008 Author Share Posted April 22, 2008 tra 20 minuti mi ribeccherò sta persona sul treno, vi farò sapere se avrà cambiato atteggiamento nei miei confronti o meno. che palle però, non credevo di dover vivere ste rotture di scatole. Non ho mai avuto problemi particolari a farmi accettare dagli etero emi sembra assurdo dover iniziare a 18 anni dal primo C.O. fatto quando ero ragazzino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Manzetto Posted April 22, 2008 Author Share Posted April 22, 2008 Raga sembra essere andata bene. speriamo continui così Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isamaru Posted April 22, 2008 Share Posted April 22, 2008 Se si è ripreso bene probabilmente era solo una "reazione violenta" data dallo shock. Certo che è una brutta risposta da ricevere, ma immagino che nemmeno se ne sarà accorto ... Facci sapere se poi è tutto tranquillo ;D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest turb_64 Posted June 20, 2008 Share Posted June 20, 2008 Scaricati da internet e metti sul cellulare la foto della ragazza più BRUTTA della STORIA. Smetteranno di farti domande su di lei. ahahahah!!!! ganzissima questa!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roipnol Posted June 24, 2008 Share Posted June 24, 2008 Quando ti hanno chiesto "come si chiama la tua donna?" avresti dovuto semplicemente dire "e chi dice che è una donna?"/"quale donna?" e poi spammare tutto. Per ora non sò, parlane tranquillamente alla prossima occasione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts