Jump to content

Cosa ne pensate?

Recommended Posts

• 2 weeks later...
On 1/17/2022 at 8:56 PM, Fladimiro71 said:

Beh se ti può consolare, non è una cosa insolita, anche a me è capitata recentemente una cosa simile (non finita bene), per cui posso capirti.

Fladimiro71 hai voglia di raccontare la tua simile esperienza? 

Comunque aggiornamento: mi ha riscritto per gli auguri di compleanno, mi ha fatto capire di nuovo l'intenzione di un'uscita, gli ho detto quando vuole, non mi ha più scritto.

Invece continua coi mi piace su Facebook

Quindi la situazione è ancora impantanata

7 minutes ago, Fili9038 said:

Fladimiro71 hai voglia di raccontare la tua simile esperienza? 

Comunque aggiornamento: mi ha riscritto per gli auguri di compleanno, mi ha fatto capire di nuovo l'intenzione di un'uscita, gli ho detto quando vuole, non mi ha più scritto.

Invece continua coi mi piace su Facebook

Quindi la situazione è ancora impantanata

Ho già aperto un topic dal titolo "amicizia infranta" dove ne ho parlato.

in pratica gli ho scritto su istangram, gli ho confessato i miei sentimenti amichevoli ed i bei ricordi ed appena gli ho mandato foto viso sono stato ghostato.

26 minutes ago, Fladimiro71 said:

Ho già aperto un topic dal titolo "amicizia infranta" dove ne ho parlato.

in pratica gli ho scritto su istangram, gli ho confessato i miei sentimenti amichevoli ed i bei ricordi ed appena gli ho mandato foto viso sono stato ghostato.

Sono andato a leggere .. la situazione è un po' diversa, te cercavi amicizia e io frequentazione seria .. il tipo con te ha troncato, con me il tipo mi ha dato il cellulare e mette like su fb dimostrandosi dunque ambiguo

In estrema sintesi, si, la gente è strana