Pugsley Posted January 18, 2022 Share Posted January 18, 2022 (edited) On 1/17/2022 at 12:37 AM, Almadel said: Vacci a bere un caffè e chiedilo a lui. Ora costa 1,50 euro x2 più opzione cornetto Edited January 18, 2022 by Pugsley Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted January 18, 2022 Share Posted January 18, 2022 On 1/17/2022 at 12:37 AM, Almadel said: Vacci a bere un caffè e chiedilo a lui. mai consiglio fu più sensato xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fili9038 Posted January 18, 2022 Author Share Posted January 18, 2022 17 minutes ago, Tyrael said: mai consiglio fu più sensato xD Se mi invita ci andrò, di certo con uno fidanzato non farò io il primo passo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fili9038 Posted February 1, 2022 Author Share Posted February 1, 2022 On 1/17/2022 at 8:56 PM, Fladimiro71 said: Beh se ti può consolare, non è una cosa insolita, anche a me è capitata recentemente una cosa simile (non finita bene), per cui posso capirti. Fladimiro71 hai voglia di raccontare la tua simile esperienza? Comunque aggiornamento: mi ha riscritto per gli auguri di compleanno, mi ha fatto capire di nuovo l'intenzione di un'uscita, gli ho detto quando vuole, non mi ha più scritto. Invece continua coi mi piace su Facebook Quindi la situazione è ancora impantanata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fladimiro71 Posted February 1, 2022 Share Posted February 1, 2022 7 minutes ago, Fili9038 said: Fladimiro71 hai voglia di raccontare la tua simile esperienza? Comunque aggiornamento: mi ha riscritto per gli auguri di compleanno, mi ha fatto capire di nuovo l'intenzione di un'uscita, gli ho detto quando vuole, non mi ha più scritto. Invece continua coi mi piace su Facebook Quindi la situazione è ancora impantanata Ho già aperto un topic dal titolo "amicizia infranta" dove ne ho parlato. in pratica gli ho scritto su istangram, gli ho confessato i miei sentimenti amichevoli ed i bei ricordi ed appena gli ho mandato foto viso sono stato ghostato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fili9038 Posted February 1, 2022 Author Share Posted February 1, 2022 26 minutes ago, Fladimiro71 said: Ho già aperto un topic dal titolo "amicizia infranta" dove ne ho parlato. in pratica gli ho scritto su istangram, gli ho confessato i miei sentimenti amichevoli ed i bei ricordi ed appena gli ho mandato foto viso sono stato ghostato. Sono andato a leggere .. la situazione è un po' diversa, te cercavi amicizia e io frequentazione seria .. il tipo con te ha troncato, con me il tipo mi ha dato il cellulare e mette like su fb dimostrandosi dunque ambiguo In estrema sintesi, si, la gente è strana Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts