AlmostFamous Posted March 5, 2008 Share Posted March 5, 2008 Scusate il titolo un pò provocatorio :) io sono per l'ugualianza, gay, etero, trans e chicchessia, nun me frega, darei gli stessi diritti anche al mio cagnolino ma è proprio quello che è emerso da questa inchiesta (video): http://blip.tv/file/672833 Io sono veramente senza parole... :) ma è solo messina che è ridotta in questo stato? bisognerebbe fare la prova anche nelle altre città.. Cmq ho riso tanto in questo video (nonostante sia abbastanza triste vedere che ci sono ancora persone così ignoranti) però vedere gli etero che vanno contro se stessi dicendosi che sono da curare e che non ammettono il matrimonio in chiesa a se stessi è no spasso :) :) basta meglio tornare seri, l'argomento è serio :P ( ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alecto Posted March 5, 2008 Share Posted March 5, 2008 Aiutatemi, ho mal di pancia e lacrime fortissime!!! :) :P :asd: :) :) :asd: :P :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demian Posted March 5, 2008 Share Posted March 5, 2008 Già l'ho detto l'altra volta...E' NECESSARIA L'ISOLA PEDONALE QUA A MESSINA!!! Quanto al resto.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Atrus Posted March 5, 2008 Share Posted March 5, 2008 Non so se ridere o piangere in questi casi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted March 5, 2008 Share Posted March 5, 2008 Cosa ne pensa degli eterosessuali? Normali. Ah... lei è di messina lei? No! Ahhhhhh! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabri Posted March 5, 2008 Share Posted March 5, 2008 ahauha ma la tipa che fa " cioè io non ci vedo niente di male,,ciè ciè io l'approvo" adorabile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leonardo86 Posted March 5, 2008 Share Posted March 5, 2008 un inchiesta dal risultato agghiacciante dalla quale non si salvano nemmeno i giovani .Spero (forse invano) che quello di Messina sia un caso isolato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted March 5, 2008 Share Posted March 5, 2008 E' vecchia questa cosa... anni fa in uno di quei programmi stupidissimi con protagonisti bambini, presentato credo da Pino Insegno, mandarono una "troupe" di due bambini fuori a un noto multisala di Roma a chiedere: "Lei cosa farebbe se suo figlio fosse eterosessuale?" Così a memoria, direi che ci sono cascati quasi tutti, con due o tre eccezioni. Quindi decisamente... no, non è solo Messina. PS: mi immagino mia madre a rispondere a un'inchiesta del genere. "guardi, io ho una figlia eterosessuale e una omosessuale, quindi sto a posto!" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pat87 Posted March 5, 2008 Share Posted March 5, 2008 Pensate se qualcuno rispondeva: "che me ne frega? tanto io non sono eterosessuale!" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fulmine Posted March 5, 2008 Share Posted March 5, 2008 che ignoranza.. ho gli occhi sbarrati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alecto Posted March 5, 2008 Share Posted March 5, 2008 Una cosa mi ha colpito. Le automobili a Messina sono davvero così pezzi d'epoca o è datatissimo il video? Anche perché un signore è abbigliato in stile primi anni '90... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlmostFamous Posted March 5, 2008 Author Share Posted March 5, 2008 Una cosa mi ha colpito. Le automobili a Messina sono davvero così pezzi d'epoca o è datatissimo il video? Anche perché un signore è abbigliato in stile primi anni '90... Sinceramente non so proprio di quando sia.. ho cercato altre info ma nulla.. però posso dirti che l'avevo trovato l'altro giorno nella pagina principale di gay.tv come video del giorno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted March 5, 2008 Share Posted March 5, 2008 L'ho visto stamattina e sto ancora ridendo. Il filmato secondo me ha almeno una quindicina di anni... Sarei proprio curioso di rifare le stesse domande oggi, anche in altre città: tanto per sapere se c'è stato un miglioramento. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlueRed83 Posted March 6, 2008 Share Posted March 6, 2008 Sto morendo ahahahah XD Lo sto passando a tutti °_° Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted March 6, 2008 Share Posted March 6, 2008 messina... reggio calabria... guardate là siamo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted March 6, 2008 Share Posted March 6, 2008 risposte come non penso niente,fughe dalle telecamere etc sono cose fantastiche la signora che dice"Alds" è fantastica altri m'hanno fatto venì i brividi...ma anche questa è Italia.. il signore dell'isola pedonale secondo me è il meglio... il messinese moro che è stato il primo ad azzeccare il garbuglio è un gran fiko ma s'è rovinato alla fine... ma soprattutto....occhio ad andare contro la religione...questo mai!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thelema 93 Posted March 7, 2008 Share Posted March 7, 2008 Ma io non ci posso credere! E' pazzesco. E soprattutto i giovani! Tipo il militare ma anche gli altri, uno più omofobo dell'altro, a dispetto di gente di una certa età, magari brizzolati che tutto sommato sembravano più aperti e più disposti al dialogo. Mi viene da vomitare. Per fortuna che è vecchio il video(ne sono sicuro) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts