tricol86 Posted July 9, 2008 Share Posted July 9, 2008 bhe io non sono mai andato in una palestra.... ma in questi posti si trovano davvero tanti gay??? cioè si cucca??? o è solo una leggenda va bhe scusate ma non è che me ne intenda molto...... hehehe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neom Posted July 11, 2008 Share Posted July 11, 2008 Forse era così in passato. Ora come ora se non ti trovi le palestre frequentate per la maggior parte da gay, è difficile trovarne molti nello stesso stabile :). Ormai ci vanno tutti e di tutte le età in palestra, è quasi come andare al pub o per strada, quindi in è facile trovare anche molti omofobi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Athesis Posted July 11, 2008 Share Posted July 11, 2008 si confermo,nella mia si trova di tutto,da ragazzi probabilmente gay a donne e uomini di mezza età etero a vecchie omofobe che fanno riabilitazione.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
manrico Posted October 29, 2012 Share Posted October 29, 2012 @@Sora91 ciao anche io frequento la stessa palestra, magari ci si può conoscere!! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted October 29, 2012 Share Posted October 29, 2012 Visto che il topic originario è vecchio e il messaggio per riportarlo in vita è di carattere personale, elimino il messaggio di @manrico e le relative risposte. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Dorian Posted November 1, 2012 Share Posted November 1, 2012 (edited) Io non vado più in palestra. Adesso la faccio a casa con un attrezzo multifunzione che rende molto bene. E risparmio. La palestra in cui andavo una volta comunque non era per niente gay, o forse ero io ad essere giovane e inesperto e non afferravo l'ovvio. Per quanto riguarda quella di adesso, visto che l'attrezzo si trova nella mia stanza, tutti i frequentatori della "palestra" sono gay Edited November 1, 2012 by Max Dorian Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cradle Posted November 1, 2012 Share Posted November 1, 2012 Non esistono gradi. Palestra super etero e per idioti pompati >_> Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wefoundlove Posted November 2, 2012 Share Posted November 2, 2012 Da me c'è pienissimo, quanti ne vuoi! Vieni a Lucca va', che alla Ego nei bagni turchi si fanno orge pazzesche! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dariush Posted November 4, 2012 Share Posted November 4, 2012 Nella mia.. la mia un corno, non ci vado da quasi due mesi.. comunque ce n'era uno solo. E non ero io Molto, molto carino. In verità, proprio bello (e diciannovenne). Ci siamo "capiti" al primo sguardo. Ma non ho mai pensato di provarci con lui. Ovviamente parlavo della fascia d'età entro la quale sono solitamente attratto, per il resto ce n'erano diversi sulla quarantina. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts