Jump to content

in che palestra andate? grado di gayezza della vostra palestra?

Recommended Posts

Forse era così in passato. Ora come ora se non ti trovi le palestre frequentate per la maggior parte da gay, è difficile trovarne molti nello stesso stabile  :). Ormai ci vanno tutti e di tutte le età in palestra, è quasi come andare al pub o per strada, quindi in è facile trovare anche molti omofobi!  :salut:

• 4 years later...

Io non vado più in palestra. Adesso la faccio a casa con un attrezzo multifunzione che rende molto bene. E risparmio. La palestra in cui andavo una volta comunque non era per niente gay, o forse ero io ad essere giovane e inesperto e non afferravo l'ovvio. Per quanto riguarda quella di adesso, visto che l'attrezzo si trova nella mia stanza, tutti i frequentatori della "palestra" sono gay :D

Edited by Max Dorian

Nella mia.. la mia un corno, non ci vado da quasi due mesi.. comunque ce n'era uno solo. E non ero io :asd:

Molto, molto carino. In verità, proprio bello (e diciannovenne). Ci siamo "capiti" al primo sguardo. Ma non ho mai pensato di provarci con lui.

Ovviamente parlavo della fascia d'età entro la quale sono solitamente attratto, per il resto ce n'erano diversi sulla quarantina.