Leo Wyatt Posted March 6, 2008 Posted March 6, 2008 Ciau a tutti mi presento, mi chiamo Francesco, ho 20 anni e sono toscano XDDDD ... Spero di trovarmi bene con voi Quote
Guest altromè Posted March 6, 2008 Posted March 6, 2008 Benvenuto. Bello l'avatar con Jack Skeleton... Quote
Leo Wyatt Posted March 6, 2008 Author Posted March 6, 2008 Mmmmh... appassionato di "Streghe"? Si capisce vero? ... mi rendo conto che ora possa sembrare un po' infantile ma uso questo nick da anni ormai, dalla prima volta che sono entrato in una chat e ormai ci sono affezionato .... Comunque grazie a tutti del benvenuto Quote
Guest K0rN Posted March 7, 2008 Posted March 7, 2008 Ciao, benvenuto Leo.. Toscano...di dove precisamente? Quote
*carmen* Posted March 7, 2008 Posted March 7, 2008 Benvenuto Leo....! Io ho abitato in Toscana per 4 anni e precisamente a Livorno..tu di dove sei? Quote
Leo Wyatt Posted March 7, 2008 Author Posted March 7, 2008 Grazie a tutti del benvenuto XDDD ... comunque sono di Carrara Quote
Recommended Posts