cicciolo88 Posted August 16, 2006 Share Posted August 16, 2006 io odio i baffi...li ritengo fastidiosi...già appena vedo i peletti che spuntano...subito a toglirli..non ti dico!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alde1254 Posted August 16, 2006 Share Posted August 16, 2006 io odio la gente che si fa il pizzetto, perchè secondo me fa dimostrare anni in + Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The Death Angel Posted August 18, 2006 Share Posted August 18, 2006 i baffi ancora non me li faccio (ho due peletti xD) il pizzetto non me lo farei crescere per ora, ma ci stà che cambi idea Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted August 18, 2006 Share Posted August 18, 2006 Voto assolutamente barba o pizzetto. I baffi vanno bene solo se hai 50 anni e un cappello di cuoio con catena o 60 e fumi la pipa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erz Posted August 23, 2006 Share Posted August 23, 2006 Io adoro i ragazzi con il pizzetto peccato che il mio boy l'abbia dovuto tagliare per questioni di lavoro...ma è stupendo lo stesso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nathan Posted August 23, 2006 Share Posted August 23, 2006 No, non mi piacciono: sono molto da persona matura... Nemmeno il pizzetto mi entusiasma, preferisco un volto pulito. Io personalmente non ho mai provato nessuna delle due soluzioni. Nonostante i 24 anni, non ho una barba ancora completa. Alcune zone del volto ne sono ancora prive. PS. Ma cos'è la mosca? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deed Posted August 24, 2006 Share Posted August 24, 2006 Da quanto so io è quel mini pizzetto che ti cresce appena sotto il labro inferiore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erz Posted August 24, 2006 Share Posted August 24, 2006 Da quanto so io è quel mini pizzetto che ti cresce appena sotto il labro inferiore Ah, si chiama così...quante cose s'imparano!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nathan Posted August 24, 2006 Share Posted August 24, 2006 Ah, si chiama così...quante cose s'imparano!! Già... Grazie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jlo Posted October 4, 2006 Share Posted October 4, 2006 Taglio sempre la barba ma mi piace averla appena cresce dopo qualche giorno, poi se è lunga viaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Pero un uomo con un filo di barba mi attrae assai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest VovaSaur Posted October 17, 2006 Share Posted October 17, 2006 Io con i baffi sembro un pirla!! Ma il mio moroso sta da dio, peccato che non la pensi come me e se li è tagliati.. In genere mi piacciono, fanno molto uomo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R3stl3ss Posted November 17, 2006 Share Posted November 17, 2006 io porto la barbetta incolta che, abbinata a una bella rasatura di capelli, sta benissimo. adoro anche il pizzetto,sia su me che sugli altri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcoto80 Posted October 25, 2007 Share Posted October 25, 2007 Un po' di baffi o barba (senza essere eccessiva) o il pizzetto rendono l'uomo ancora più sexy, secondo me. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
betelgeuse1900 Posted November 23, 2007 Share Posted November 23, 2007 decisamente no, Nè barba nè baffi. Trovo che invecchino in maniera eccessiva, renodono "rude" la persona. Sarà anche perchè io prediligo i ragazzi acqua e sapone, glabri o con pochi peli in generale, magari un po' effemminati..... i baffi, decisamente, sono fuori target completamente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
beppe77 Posted November 23, 2007 Share Posted November 23, 2007 Barba di 4 o 5 giorni è il Top a parer mio!!! Ovviamente se uno ce l'ha... se è mezzo "spelacchiato" meglio rasato!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Akire Posted November 23, 2007 Share Posted November 23, 2007 Un bel ragazzo con la barba incolta... è il massimo :P ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Slacky Posted January 8, 2008 Share Posted January 8, 2008 Niente baffi, ho provato un periodo sembravo un Boss di Cosa nostra Ogni tanto tengo la barba a filo incolta di 1 gg, alla brad pitt per intenderci... vedo che le ragazze impazziscono vabè poco male tanto non mi niteessano piu di tanto pero evidentemente mi dona PReferisco essere perfettamente rasato comunque, ed è quello che faccio piu spesso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leonardo86 Posted January 8, 2008 Share Posted January 8, 2008 A me piacciono molto gli uomini con la barba rada e se abbinato ad essa il pizzeto ci può pure stare altrimenti solo non mi piace.I baffi non piacciono nemmeno a me sanno troppo di uomo attempato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest altromè Posted March 6, 2008 Share Posted March 6, 2008 Baffi? Simpatici solo sui ragazzi (quasi sbarbatelli). Io tra pizzetto, baffetti e barba incolta cambio continuamente. Ma dicono che sto meglio rasato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AngelFire_86 Posted March 7, 2008 Share Posted March 7, 2008 la barba incolta ha un suo perchè... ma solo i baffi noooo, nn penso possa piacermi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreakyFred Posted March 7, 2008 Share Posted March 7, 2008 baffi no, assolutamente. La barba di qualche giorno è l'ideale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isamaru Posted March 30, 2008 Share Posted March 30, 2008 Gli unici "baffi" che approvo (e che ogni tanto ho anche io), sono quelli da barba incolta. Mustacchi, spazzolone e similari assolutamente no >: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted March 30, 2008 Share Posted March 30, 2008 Anche io.. Solo che poi a baciare irritano il contorno labbra altrui XD aia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isamaru Posted March 30, 2008 Share Posted March 30, 2008 Anche io.. Solo che poi a baciare irritano il contorno labbra altrui XD aia Sulle labbra è il meno, sono i baci altrove che se fatti con i baffetti irritano parecchio XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted March 30, 2008 Share Posted March 30, 2008 Guarda io non so, so solo che mi bruciava tutto per 5 minuti dopo ogni "stacco" XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Out_of_order Posted March 31, 2008 Share Posted March 31, 2008 presente e pizzettato. ne ho bisogno per cercare di sembrare un pelino più vissuto, cercando di aggiungere quei 5 anni in più che mi equiparerebbero ad un 30. giusto per avere il minimo rispetto sindacale dagli studenti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Noxius Posted April 28, 2008 Share Posted April 28, 2008 Beh con l'età che ho non mi ci vedrei molto con i baffi hahah XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toxic_Boy Posted April 28, 2008 Share Posted April 28, 2008 Assolutissimamente no! I baffi non mi piacciono nè su di me nè tanto meno sugli altri! Peggio ancora se sono solo baffi senza barba o se sono non effetto barbetta incolta ma fatti crescere appositamente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RebisRebus Posted November 18, 2009 Share Posted November 18, 2009 __ il mio ex storico lo notai per via dei baffi a 19 anni e i capelli lunghi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hijack Posted November 19, 2009 Share Posted November 19, 2009 Io baffi e pizzetto sempre. Poi tagliandomi la barba una volta la settimana arrivo al sabato che è lunghetta...nella parte sotto, sulle guance sto ancora aspettando che cresca Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts