Atrus Posted November 19, 2009 Share Posted November 19, 2009 i baffi sono praticamente costretto a tenerli, radi ma ci devono stare altrimenti vengo sempre scambiato per un sedicenne sbarbatello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
phepye Posted January 9, 2010 Share Posted January 9, 2010 Tesori che repulsione avete per i baffi! Inconcepibile! Non vi piace proprio baciare le pelosità. Assolutamente no De gustibus... si ecco caro hanky , come si possono baciare dei peli ? sinceramente l'idea mi farebbe schifo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattia89 Posted January 9, 2010 Share Posted January 9, 2010 Solo baffi mi sa da professore che molesta le studenti o da serial killer. Io sinceramente sbarbato tutta la vita. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted January 13, 2010 Share Posted January 13, 2010 ho già risposto a questo topic? comunque io ho sempre un accenno di barba come nella foto (quanti anni sono ormai? da quando mi è cresciuta, se non sbaglio..) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Evelpide Posted January 13, 2010 Share Posted January 13, 2010 Io adoro baffi e pizzetto oppure barba curatamente incolta... Di solito sono sbarbato, ma ogni tanto tengo la barba curatamente incolta. Solo i baffi non mi piacciono granchè...tra l'altro mi hanno anche detto che con i soli baffi sto male! Chè sembro un moschettiere! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted January 13, 2010 Share Posted January 13, 2010 Tutti stanno male con solo i baffi, non c'è niente da fare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted January 13, 2010 Share Posted January 13, 2010 Non è vero io ho un grandissimo rispetto per chi porta i baffoni a manubrio da biker, se crescessero nella maniera giusta io adotterei un look alla James Hetfield dei tempi belli :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorens Posted January 13, 2010 Share Posted January 13, 2010 Io generalmente mi lascio 1-2 millimetri di barba, dunque giusto un accenno. Ultimamente ho provato a cambiare, ma ogni volta che mi rado (totalmente) incampo in pustoline da follicolite, perciò ho rinunciato... A voi capita mai? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted January 13, 2010 Share Posted January 13, 2010 Non è vero io ho un grandissimo rispetto per chi porta i baffoni a manubrio da biker, se crescessero nella maniera giusta io adotterei un look alla James Hetfield dei tempi belli :) Vero, però fa troppo anni 70 dai :) Diciamo che serve un coraggio che non tutti hanno :) A me comunque non crescono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted January 14, 2010 Share Posted January 14, 2010 Ma Wolf non capisce una cippa, si sa. I baffi smosciano proprio! Già con la barba se ne può parlare, ma è ancora meglio sbarbato :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hunter Posted January 14, 2010 Share Posted January 14, 2010 Li ho. Ho anche la barba. Quello che mi manca è la fottutissima congiunzione tra i primi e la seconda. C'è chi ne è dotato e chi no... :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RebisRebus Posted January 15, 2010 Share Posted January 15, 2010 ho amato per anni un ragazzo che quando lo conobbi, a 18 anni, aveva questi strani baffi (per un diciottenne) quindi direi che ho una curiosa attrazione verso i baffuti giovani, a meno che non ci sia un naso da vomito associato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted January 25, 2010 Share Posted January 25, 2010 Non mi sono mai tenuto solo i baffi, cioè abitualmente tengo tutta la barba lunga... Però non so, i baffuti comunque hanno qualcosa che mi piace, specie se sono ragazzi col pelo scuro, nero... lasciarsi crescere solo i baffi fa molto anni 70. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Hero_of_Zero Posted January 26, 2010 Share Posted January 26, 2010 __ I baffi alla Freddy Mercury non mi esaltano, mentre mi piacciono molto quando sono associati al pizzetto o alla texana :), direi che sono quasi un must have per attirare il mio interesse. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted February 4, 2010 Share Posted February 4, 2010 A me, invece, la barba intera non piace I soli baffi -ma anche la sola barba- (ovviamente non dei baffoni allucinanti alla Nietzsche), ma MOLTO corti e ben curati mi piacciono un sacco, sono stilosissimi. LASCIO UN ESEMPIO dell'uomopiù bello di sempre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted February 4, 2010 Share Posted February 4, 2010 A me pare una rasatura di due giorni...col contropelo sul labbro, è un espediente "maschile" per valorizzare le labbra. Niente in contrario, ovviamente, ma è giusto un'ombreggiatura senza trucco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted February 4, 2010 Share Posted February 4, 2010 E' proprio per questo che mi piace Decora - non deturpa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted February 5, 2010 Share Posted February 5, 2010 L'uso decorativo è molto gaio... A parte questo, i baffi in senso proprio non possono decorare, nelle società in cui tutti i maschi li portano come simbolo di virilità sono "coprenti", perchè di fatto costituiscono una appendice ( come usava nel nostro meridione o ora usa fra i pakistani o gli iracheni...) "maschile" al naso La cosa che non ho mai capito, in effetti, è come mai siano tornati di moda negli ani' 70. Sia nella forma Biker ( sono un cavallerizzo moderno? ) che in altre forme, non sembrano rispecchiare molto lo spirito di "anni rivoluzionari" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted February 5, 2010 Share Posted February 5, 2010 Dubito che si possa quantificare la Gaiezza in base all'essere dei neo Osama (anzi, Usama) Bin Laden o dei neo James Dean, al massimo si può quantificare la quantità di terrorismo somatico. Che cos'è la virilità al giorno d'oggi? http://www.youtube.com/watch?v=41FNXkY9VZY I Baffi anni 70 sono davvero di stile. Ovviamente bisogna saperli portare, non stanno bene a tutti. Tra l'altro stanno tornando di moda pure ora, sui giovani e non solo. Certo, un esercito di uomini baffuti fa perdere gran parte del fascino mustacchioso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted February 5, 2010 Share Posted February 5, 2010 Hai ragione ma io facevo l'esempio di Pakistani e Iracheni i quali sono indubbiamente coevi a noi, ma contemporanei a modo loro... ( io ipotizzavo: tipo un siciliano anni'50 ) Bin Laden credo però sia una cosa diversa...è un precetto religioso i fondamentalisti islamici o gli ebrei ortodossi non si tagliano nè barba, nè baffi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted February 8, 2010 Share Posted February 8, 2010 un mio amico si è fatto il nuovo taglio della barba... si è fatto i baffi... :) sembra la brutta copia di Freddie Mercury... è bruttissimo!!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ainelif Posted February 8, 2010 Share Posted February 8, 2010 Da piccolo ero fissato nel tenere i baffi perchè era "retrò". Ma erano solo peli di topo, orrendi a vedersi ed avevo delle paraorecchie assurde per togliermeli. Un bel giorno me li tagliai e ho deciso di lasciarmi crescere basette e un pizzettino sotto il labbro inferiore...sto decisamente meglio. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted February 8, 2010 Share Posted February 8, 2010 I Baffi anni 70 sono davvero di stile. Ovviamente bisogna saperli portare, non stanno bene a tutti. Tra l'altro stanno tornando di moda pure ora, sui giovani e non solo. Certo, un esercito di uomini baffuti fa perdere gran parte del fascino mustacchioso. Dai su, fanno schifo. Quando dici queste frasi diventi indie. (ahahah Velenya) Comunque i baffi creano una vagina orale. TREMENDA. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted February 9, 2010 Share Posted February 9, 2010 Haha maledetto, non offendere! Indie-ota sarà tu sai chi. Comunque anche tu li avevi un pochino domenica e ti assicuro che ti stavano bene. tsè. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted February 9, 2010 Share Posted February 9, 2010 Veramente avevo un accenno di barba TOTALE!! Non disprezzo farmi crescere la barba per 3-4 giorni.. Ma poi inizia a darmi un fastidio e un prurito atroce e mi devo radere subito! I baffi da soli.... Sono anni '70, OPPURE sono da bambino delle medie in fase di sviluppo. Ricordo certi miei compagni (e compagne) che mostravano soddisfatti il baffo come la loro prima peluria facciale. Tremendi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ainelif Posted February 9, 2010 Share Posted February 9, 2010 Credo di essermi innamorato del pizzetto sotto il labbro inferiore e alle basette lunghissime. XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hook Posted February 17, 2010 Share Posted February 17, 2010 A me piace la barba di tre quattro giorni, di solito la tengo anche un po di più perchè non mi da fastidio in quanto bella morbida :P Comunque nell'uomo la barba mi piace molto, se non troppo lunga e trasandata, anche se dipende da viso a viso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RebisRebus Posted March 6, 2010 Share Posted March 6, 2010 adoro assolutamente i baffi. sentirli con la lingua...wowo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted March 15, 2010 Share Posted March 15, 2010 Marghe, talvolta mi fai Paura. Comunque a me piace tantissimo la barba appena incomincia a ricrescere, intorno a 1 - 2 giorni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mayonaise Posted March 16, 2010 Share Posted March 16, 2010 no i baffi proprio no al massimo non mi faccio la barba per una settimana...ma è più per pigrizia che per "decoro" o darmi un tono! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts