white Posted March 6, 2008 Share Posted March 6, 2008 vi capita mai di autodiscriminarvi? io mi sono reso conto che a volte lo faccio...ad esempio l'anno scorso in gita scolastica non volevo essere in stanza con i miei compagni/amici che sapevan di me perchè non volevo metterli in soggezione . . . è una cosa strana... a voi capita? perchè secondo voi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guy_89 Posted March 6, 2008 Share Posted March 6, 2008 Stessa cosa con me. Dovremmo imparare ad avere più rispetto verso noi stessi, ed avere delle priorità tutte nostre. Non vedo perché farsi sempre da parte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted March 7, 2008 Share Posted March 7, 2008 Quando stavo al liceo andavo in soggezione a cambiarmi nello spogliatoio della palestra con le mie compagne di classe... Ma che devi fà ^^;;; Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreakyFred Posted March 7, 2008 Share Posted March 7, 2008 Facevo di queste cose quando nessuno sapeva di me, appunto perché temevo di potermi scoprire. Ora ho un coinquilino etero che sa di me e ciò non è un problema. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Manzetto Posted March 8, 2008 Share Posted March 8, 2008 Anche io ho avuto a dormire in camera con un collega etero ma sapete perchè? Perche avevoi paura che potesse pensare che di notte gli sarei zompato addosso. Non per altro, ma spesso gli etero pensano che un gay ci debba per forza provare con loro, non ci arrivano che ognuno di noi ha i suoi gusti. Per quel che mi riguarda poi il rispetto verso il prossimo è al primo posto e non ho mai stuprato nessuno (senza il suo consenso bwahahahaha) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted March 8, 2008 Share Posted March 8, 2008 No,sinceramente no. Potra essermi apitato uno,massimo 2 volte,ma no. Solitamente no. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts