AlmostFamous Posted March 8, 2008 Share Posted March 8, 2008 Ciao fotografi di tutta italia Da un pò di tempo a questa parte mi diletto nel fare fotografie. Mi è sempre piaciuto, ma non sono affatto esperto, e come macchina fotografica uso una scarsissima Epson a 4 Megapixel, che è alquanto vecchiotta. Volevo passare a qualcosa di semi-professionale/professionale ma non so se ne vale la pena Volevo delle vostre opinioni/consigli su alcun mie fotuzze mi piacerebbe magari un giorno poter diventare un professionista, ma se voi mi dite "stattene a casa" ecco ci rifletto su meglio , sto ancora cercando la mia strada e ogni opinione è fondamentale per me. Le seguenti foto le ho fatte tutte io in viaggi all'estero e non (cliccateci sopra per ingrandirle) Statua ad Atene in grecia Vista da una torre delle telecomunicazioni di uno stadio a monaco Vista di Atene dall'acropoli Costa della grecia diga del VAJONT Sulla cima del monte ortigara in veneto Monaco Statua in un museo greco Chiesa, Monaco Arena ad atene, vista dall'acropoli Monumento ad atene Torre tv a Monaco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
not_that_innocent Posted March 8, 2008 Share Posted March 8, 2008 Che dire...mi piacciono tantissimo! E poi wow...che definizione! e che colori! complimenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leo Wyatt Posted March 10, 2008 Share Posted March 10, 2008 Woooow sono bellissime, mi piacciono davvero tanto, complimenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...