AlmostFamous Posted March 8, 2008 Share Posted March 8, 2008 Ciao fotografi di tutta italia Da un pò di tempo a questa parte mi diletto nel fare fotografie. Mi è sempre piaciuto, ma non sono affatto esperto, e come macchina fotografica uso una scarsissima Epson a 4 Megapixel, che è alquanto vecchiotta. Volevo passare a qualcosa di semi-professionale/professionale ma non so se ne vale la pena Volevo delle vostre opinioni/consigli su alcun mie fotuzze mi piacerebbe magari un giorno poter diventare un professionista, ma se voi mi dite "stattene a casa" ecco ci rifletto su meglio , sto ancora cercando la mia strada e ogni opinione è fondamentale per me. Le seguenti foto le ho fatte tutte io in viaggi all'estero e non (cliccateci sopra per ingrandirle) Statua ad Atene in grecia Vista da una torre delle telecomunicazioni di uno stadio a monaco Vista di Atene dall'acropoli Costa della grecia diga del VAJONT Sulla cima del monte ortigara in veneto Monaco Statua in un museo greco Chiesa, Monaco Arena ad atene, vista dall'acropoli Monumento ad atene Torre tv a Monaco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
not_that_innocent Posted March 8, 2008 Share Posted March 8, 2008 Che dire...mi piacciono tantissimo! E poi wow...che definizione! e che colori! complimenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leo Wyatt Posted March 10, 2008 Share Posted March 10, 2008 Woooow sono bellissime, mi piacciono davvero tanto, complimenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted March 11, 2008 Share Posted March 11, 2008 sono veramente ben fatte, complimenti! La mia preferita è in assoluto quella intitolata "Monaco"; che progetti hai per il futuro fotografico? Visto che hai chiesto consigli, mi butto. La foto intitolata "Monaco", per migliorare, a mio parere dovresti editarla in questo modo: - tagliare la parte dove c'è il lampione (sulla sinistra) - aumentare un poco il contrasto - chiudere di più il diaframma - sui paesaggi di consiglio di stare sempre sopra F5.6 salvo carenze di luce, più chiudi l'ottica è più profondità di campo avrai (e maggiori dettagli nella foto) Complimenti ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
oldcomptonstreet Posted April 30, 2008 Share Posted April 30, 2008 bellissime le tue foto! complimentissimi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted April 30, 2008 Share Posted April 30, 2008 belle veramente... complimenti^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted April 30, 2008 Share Posted April 30, 2008 a me piace tantissimo la prima.. sei molto bravo..potresti avere futuro.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*carmen* Posted May 13, 2008 Share Posted May 13, 2008 Sono rimasta senza parole..sono stupende! Che talento nato!E Aky ha ragione..penso anchio che tu possa avere un futuro... :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shamrock Posted June 4, 2008 Share Posted June 4, 2008 La vista di Atene dall' alto dell' Acropoli è semplicemente meravigliosa ... *____* Complimentoni!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amore e psiche Posted June 13, 2008 Share Posted June 13, 2008 Wow :gh:,sei a dir poco bravissimo.Complimenti davvero,sono stupende queste foto.Hai un futuro assicurato,sei un fotografo nato!Complimenti,grande artista! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted June 13, 2008 Share Posted June 13, 2008 che meraviglia.. complimenti vivissimi °_° *__________________* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Verlaine Posted June 15, 2008 Share Posted June 15, 2008 Complimenti, alcune sono bellissime e tecnicamente anche sei molto in gamba...se continui su questa strada avrai sicuramente una buona carriera nella fotografia!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlmostFamous Posted August 27, 2008 Author Share Posted August 27, 2008 grazie a tutti ragazzi era un pò di tempo che non passavo per il forum e guarda quanti bei commenti, sono emoSSionato Appena posso ne posterò altre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitam Posted August 27, 2008 Share Posted August 27, 2008 Tutte belle,complimenti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mark87rm Posted August 27, 2008 Share Posted August 27, 2008 Complimenti! Vedere certe foto a me che amo fotografare è sempre un piacere con quale programma le hai ritoccate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fry Posted August 27, 2008 Share Posted August 27, 2008 molto, molto belle! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricol86 Posted August 27, 2008 Share Posted August 27, 2008 belle sei molto bravo....compliementi.... i colori sono fantastici.... sono un po ritoccati?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted August 29, 2008 Share Posted August 29, 2008 Molto molto belle! Intense Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
People*r*stranger*than*me Posted August 29, 2008 Share Posted August 29, 2008 Mi piace tantissimo Atene vista dall'Acropoli!xd Stupenda!XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pegasus Posted August 29, 2008 Share Posted August 29, 2008 da non crederci abbiamo visitato gli stessi posti e fatto le stesse foto ma sicuro che non ti conosco? le tue comunque sono fatte molto molto bene complimenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlmostFamous Posted September 1, 2008 Author Share Posted September 1, 2008 belle sei molto bravo....compliementi.... i colori sono fantastici.... sono un po ritoccati?? Si chiaramente sono un pò ritoccate.. non mi ricordo bene cosa avevo fatto.. cmq sicuramente colori e contrasto con quale programma le hai ritoccate? Uso Adobe Photoshp CS3! ma sicuro che non ti conosco? Ma può darsi.. sei di verona? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
toraepantote Posted September 11, 2008 Share Posted September 11, 2008 Accipicchioletta! Ma proprio belle queste foto! Bravo! Io sono rimasta ferma a Photoshop CS... le nuove versioni cos'hanno di nuovo? Queste belle foto mi han fatto venir voglia di dedicarmi alla fotografia. Sei proprio bravo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts