fagiolino78 Posted March 8, 2008 Posted March 8, 2008 Ciao a tutti voi, ho 29 anni e mi sono iscritto a questo forum perché mi piacerebbe conoscere gente (per semplice amicizia) delle mie parti. Ciaoo Angelo da Alba (Cuneo) Quote
Fergal Posted March 9, 2008 Posted March 9, 2008 mae govannen!!! mannaggia....non mi tocca altro che organizzà un pulmino per Alba(Cuneo)... Quote
thomas80 Posted March 9, 2008 Posted March 9, 2008 ma tu guarda! un altro piemontese! qua ci si deve organizzare per un altro raduno regionale Quote
fagiolino78 Posted March 9, 2008 Author Posted March 9, 2008 mae govannen!!! mannaggia....non mi tocca altro che organizzà un pulmino per Alba(Cuneo)... Grazie per il benvenuto ....... ma ciò vuol dire che non sono l'unico di Alba e provincia ?? wowww Quote
mama Posted March 9, 2008 Posted March 9, 2008 Ciao, carino il tuo nick "fagiolino", benvenuto ...tutti lontani....io Ivrea ma tu guarda! un altro piemontese! qua ci si deve organizzare per un altro raduno regionale dai raduno! figo! Quote
Recommended Posts