Jump to content

Sad Morning: # Erin

Recommended Posts

• Replies 235
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Aky_86

48

• darkMM

16

• useless87

15

• SaintJust

15

Top Posters In This Topic

sbrigativo, abbastanza.

anche perche credo che se lei scriveva di piu nancy poi l'ammazzava.

ingenuo si, doveva esserlo.

erin non si considera una bella ragazza, non potrebbe mai pensare che qualcuno si interessi a lei.

disagioso. beh. anche.

per lo stesso motivo dell'ingenuo.

https://www.gay-forum.it/topic/73-sad-morning-erin/page/4/#findComment-29466

penso sia iobloggo che ha problemi, non il tuo pc..

vediamo.. ti copio qua l'ultimo capitolo :awk:

.24.

Nello studio oggi c'era lei, di nuovo. E' la ragazza di Matteo e dice che viene per sentirlo suonare. E' stata tutto il pomeriggio sul divanetto e mi fissava, continuamente, in ogni mio movimento. Non mi ha dato l'idea che fosse uno sguardo curioso, semmai malizioso. Cercavo di far finta di niente nonostante mi sentissi seriamente in imbarazzo, del resto in città non è che lei abbia una grandissima fama, anzi. Sono riuscita a distrarmi per tutto il tempo mentre cantavo, fino a quando, una volta usciti tutti dalla sala per fumare una sigaretta, ci siamo ritrovate sole, io mi son avvicinata al frigo per prendere l'acqua e lei è venuta verso di me avvicinandosi sempre di più, chiedendomi un sorso dalla mia bottiglia. In quel momento ho arretrato, gli ho passato la bottiglia e sono andata a chiamare i ragazzi che stavano fuori, dicendogli di muoversi che dopo dovevo andar via. Abbiamo provato un altro paio di volte la stessa canzone per un contest, poi sono andata via, salutando con uno sguardo veloce un pò tutti, compresa lei. Mi ha fatto strano, insomma, prima la spigliatezza di un gesto simile, e poi, perchè proprio me?

# Erin

https://www.gay-forum.it/topic/73-sad-morning-erin/page/4/#findComment-30300